the rumbar - el timbal 2002

Aperto da alphadj, Novembre 07, 2008, 09:28:30 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj

altro bel disco che hai tempi disprezzavo mentre adesso mi piace

Dισиιsισ

Credo sia stato fatto un remix recentemente.....carino, ma l'originale è sempre l'originale!!!!
:rox2:

Dισиιsισ

Ho scoperto che alcune parti vocali sono riprese da una canzone dei  2 in a room "carnival"!
:P

Dισиιsισ

Rettifico: il pezzo ripreso da quello dei 2 in a room è "a bailar mi gente" sempre di The Rumbar

angelbeats

:-X mah, io ringrazio sempre il cielo che sia passato il periodo in cui c'erano sti dischi che sembravano la sinfonia delle pentole e padelle :lol:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Dισиιsισ

Citazione di: trancegenerator il Novembre 10, 2008, 16:06:49 PM
:-X mah, io ringrazio sempre il cielo che sia passato il periodo in cui c'erano sti dischi che sembravano la sinfonia delle pentole e padelle :lol:

Non sono affatto d'accordo (ovviamente sono gusti). La house tribale ha avuto molto successo per parecchi anni e artisti come The Rumbar o Gipsymen sono stati molto apprezzati in discoteca!

angelbeats

Citazione di: dionisio_79 il Novembre 10, 2008, 16:09:40 PM
Non sono affatto d'accordo (ovviamente sono gusti). La house tribale ha avuto molto successo per parecchi anni e artisti come The Rumbar o Gipsymen sono stati molto apprezzati in discoteca!

secondo me quella non è proprio house tribale, mi sembra più una roba commerciale, io sapevo che il "leader" di questo genere fosse un certo DJ Gregory, poi può darsi che mi sbaglio visto che non conosco questo genere che trovo abbastanza insopportabile :P
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."