TI RENDI CONTO DI VIVERE NEL 2008 QUANDO:

Aperto da alphadj, Novembre 13, 2008, 16:37:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj

TI RENDI CONTO DI VIVERE NEL 2008 QUANDO:

1. Per sbaglio inseriscila
password nel microonde.
2. Sono anni che non giochi a solitariocon carte
vere.
3. Hai una lista di 15 numeri di telefono percontattare i tuoi
5familiari.
4. Mandi e-mail alla persona chelavora al tavolo accanto al tuo.
5. Il motivo per cui non ti tieni incontatto con alcuni amici e familiariè che
non hanno indirizzi e-mail.
6. Rimani in macchina e col cellulare chiami a
casa per vederese c'èqualcuno che ti aiuta a portare dentro la spesa.
7. Ogni
spotche guardi (che in totale occupano 3 ore delle almeno 5 ore emezzache passi
sul divano) in tv ha un sito web scritto in un angolodelloschermo..
8. Uscire
di casa senza cellulare, cosa che haitranquillamente fatto peri primi 20, 30 (o
60) anni della tua vita,ora ti crea il panico e ti fatornare indietro per
prenderlo.
10. Tialzi al mattino e ti metti al computer ancora prima di
prendere ilcaffè.
11. Cominci ad arrovellarti il cervello alla ricerca di
modialternativiper sorridere, :) ;o) :-> =)
12. Mentre leggi tuttoquesto ridi
e fai Sì con la testa, mentre lefinestre di msn suonano,come la tua musica, la
televisione, il cellulare,il clacson delleauto in coda e l'allarme di una
casa.
13. E sei troppo occupato per
>accorgerti che su questa lista manca ilpunto 9.
14. E ora seitornato
indietro per vedere se davvero manca il punto 9.
15. E ORASTAI RIDENDO DA
SOLO....

angelbeats

questo più che "Vivere nel 2008" mi sembra "Vivere da Nerd" :lol: (o meglio, da Geek :asd: )


(io però non mi sono accorto davvero che mancava il punto 9 :D e non rido da solo :P)
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Mirage

TI RENDI CONTO DI VIVERE NEL 2008 QUANDO:

4. Mandi e-mail alla persona che lavora al tavolo accanto al tuo.                  :fischetto:
5. Il motivo per cui non ti tieni incontatto con alcuni amici e familiariè che
non hanno indirizzi e-mail.                                                                      :fischetto:
6. Rimani in macchina e col cellulare chiami a
casa per vedere se c'è qualcuno che ti aiuta a portare dentro la spesa.         LO FARO' STASERA  :-[
8. Uscire
di casa senza cellulare, cosa che haitranquillamente fatto peri primi 20, 30 (o
60) anni della tua vita,ora ti crea il panico e ti fatornare indietro per
prenderlo.                                                                                           :fischetto:
10. Tialzi al mattino e ti metti al computer ancora prima di
prendere ilcaffè.                                                                                   :sticazzi:
12. Mentre leggi tuttoquesto ridi                                                             :D  :asd:
e fai Sì con la testa, mentre lefinestre di msn suonano,come la tua musica, la
televisione, il cellulare,il clacson delleauto in coda e l'allarme di una
casa.
13. E sei troppo occupato per
>accorgerti che su questa lista manca ilpunto 9.                                        :o
14. E ora seitornato
indietro per vedere se davvero manca il punto 9.                                        :drop:
15. E ORASTAI RIDENDO DA
SOLO....                                                                                             ESATTO !  :risatona:

padi73

#3
Di tutti quei punti manco uno è adatto a me :D
Ma mi sembrano un po' delle esagerazioni.
Sono uscito na marea di volte senza cell (dipende cmq anche da cosa devo fare, se vado a farmi na passeggiata ne faccio tranquillamente a meno), se devo farmi aiutare a scaricare la spesa, citofonare mi pare la cosa più logica e ho amici che manco ce l'hanno il pc eppure li sento lo stesso e non gioco a solitario nemmeno col pc. :D

alphadj

io ho notato che alcune eprsone invece anche quando escono lasciano messenger acceso, a me da fastidios e esco alsciare messenger acceso. alcune eprosne invece escono il sabato sera e quando tornano a casa qualsiasi sia l'orario si devono collegare a internet.

c'e gente poi che esce e va nei posti dove c'e ho la conenssione wirlless o un pc con internet per potersi collegare oi quelli che hanno il telefonico che sembra un pc. queste secondo me sono tutte esagerazioni. io se sono a casa e no ho null'altrto da fare sto al pc e tengo acceso messenger pero se esco o sto facendo altro lo spengo.

percy

Quoto molti punti,anche se effettivamente al cellulare non sono molto attaccata ..e se lo dimentico a casa non torno di certo  a riprenderlo! A meno che non debba ricevere qualche telefonata importante o debba essere reperibile per un familiare o un amico per motivi rilevanti..

Mi ero dimenticata del punto 9) e alla fine ho sorriso  :D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

vale4ever82


padi73

#7
Citazione di: alphadj (Alfonso) il Novembre 13, 2008, 18:37:34 PM
io ho notato che alcune eprsone invece anche quando escono lasciano messenger acceso, a me da fastidios e esco alsciare messenger acceso. alcune eprosne invece escono il sabato sera e quando tornano a casa qualsiasi sia l'orario si devono collegare a internet.
c'e gente poi che esce e va nei posti dove c'e ho la conenssione wirlless o un pc con internet per potersi collegare oi quelli che hanno il telefonico che sembra un pc. queste secondo me sono tutte esagerazioni. io se sono a casa e no ho null'altrto da fare sto al pc e tengo acceso messenger pero se esco o sto facendo altro lo spengo.
quello di tornare a casa dopo una serata e collegarsi anche io ogni tanto (bè ovvio se torno alle 6 del mattino difficilmente mi collego).
il pc invece spesso lo lascio acceso per giorni interi, ma per ehm scaricare :D non per tenere il messenger acceso.
del cell invece non me ne frega nulla tant'è che ne ho uno che costa 30 euro
alla fine il cell lo uso per telefonare e per mandare sms e se sono fuori casa non mi frega nulla di navigare

♣Tommy♣

io non ho riso x un cazz XDXDXD quasi tutto vero cmq  :asd: :asd: :asd:

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

prendendoli tutti insieme danno sicuramente un quadro di come si sia evoluta la nostra civiltà.
Poi vabbè non state a fare i pignoli  :P ok non tornerete indietro per il cellulare ma mica per questo vivete nel 1995!!  :asd:

(so che qualcuno di voi ora mi scriverà PURTROPPO non vivamo più nel '95  :asd: :asd:)
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

crono 80

PURTROPPO non viviamo più nel 1995!  :fischetto:  :sese: :sese: :sese:

si cmq ovvio che è skerzosa la lista ma un po' è vera  :pesi: io sn un po drogato d pc ultimamente  :doh:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

m@uro

E' tutto spaventosamente vera :ph34r: anche se un po' estremizzato
Comunque si, se esco senza cellulare, panico :paura:


♣Tommy♣


alphadj

ci sono eprsone che fanno peggio. un amica di mio cugino ricordo che a giugno voleva farsi la chiavetta di internet della vodafone cosi in spiaggia pooteva portarsi il pc per stare su msn. questa e proprio malattia. io non vedevo l'ora di andarmene in vacanza per staccare  un po e divertirmi