East 17 Vs Take That

Aperto da Dισиιsισ, Novembre 10, 2008, 19:20:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dισиιsισ

Le due boyband che andavano per la maggiore nel cuore degli anni '90! A voi le opinioni su queste band! quale delle due rappresenta di + l'anima della musica di quel periodo?
(Io sono per gli East17)
:birra:

percy

Preferivo i Take That,ma ammetto che il sound degli East era probabilmente più 90s. I take that erano più "dolci",più da "ragazza in piena adolescenza  che pensa al ragazzino che le piace"..  :-* gli East più aggressivi  :hammer:

:D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

vale4ever82

nn ho mai seguito questi gruppi..

angelbeats

questi due gruppi si rivolgevano a due pubblici diversi: gli east 17 erano più "truzzi" ;D i take that erano più una boyband classica, anzi forse erano proprio il prototipo della boyband, nonostante questo però sono più musicalmente validi quest'ultimi, visto che sono anche tornati recentemente con delle canzoni scritte da loro (cosa che facevano anche in passato, di solito invece i componenti di questi gruppi erano dei "bambocci" manovrati ad arte :D).
in ogni caso, questi due gruppi fanno parte di una scena musicale che non mi è mai interessata. ;D
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

DjMonak

Ritorno indietro ai tempi del Liceo: i maschi guardavano "Non è la Rai" (non io: da quando mi avevano tolto "Colpo Grosso", qualsiasi altra trasmissione TV aveva vallette che consideravo troppo vestite  ::)) e le ragazze stravedevano per i "Take That": avevano le loro foto sulla Smemoranda, le loro cassette nei walkman (ora prova a descrivere un walkman ad un quattordicenne: ti guarderà come se gli stessi parlando del teletrasporto), le loro facce nella loro mente che se ne servivano per alimentare un sacco di fantasie erotiche.
Gli "East 17" erano i loro antagonisti e scoppiavano vere e proprie battaglie ideologiche su quale dei due gruppi fosse più meritevole, quasi fosse un derby.
Chiamati a prendere una posizione, i maschi della mia classe, si schieravano a favore di questi ultimi, più per voler andare contro ai "Take That" che per vero interesse musicale.
Si sapeva che, per un ragazzo, dichiararsi fan dei "Take That", era un'arma a doppio taglio: da una parte avevi più facilità a rimorchiare una ragazza che ti piaceva, dall'altra, però, perdevi il rispetto della componente maschile della classe.
Personalmente, non me ne fregava un cazzo: a 17 anni, ascoltavo Alanis Morrissette e buona notte.  ;D
Mai avrei pensato che, l'anno scorso, in un momento di nostalgia, mi sarei procurato la discografia di entrambi i gruppi.  ::)

percy

#5
Citazione da Monak
"..avevano le loro foto sulla Smemoranda, le loro cassette nei walkman"

[Scusate la citazione ripresa in modo rudimentale ma non mi veniva  :-[ ]

Comunque il walkman..cioè sembra che stiamo parlando di un grammofono.. mentre fino a qualche anno fa il walkman era l'aggeggio portatile musicale per eccellenza ! ..Ricordo che qualcuno ci appiccicava sopra gli adesivi ,se lo personalizzava..che bello lo rivoglio!!  ::)

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Dισиιsισ

Uff anke io rivoglio il walkman! ho una marea di music cassette ma è assurdo pensare che ormai è difficile poterle riascoltare!  :carezza:

Barrux

bisognerebbe aprire un topic (se non esiste già) sui walkman radio e attrezzi vari che usavamo all epoca...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Novembre 11, 2008, 09:33:50 AM
Ritorno indietro ai tempi del Liceo: i maschi guardavano "Non è la Rai" (non io: da quando mi avevano tolto "Colpo Grosso", qualsiasi altra trasmissione TV aveva vallette che consideravo troppo vestite  ::)) e le ragazze stravedevano per i "Take That": avevano le loro foto sulla Smemoranda, le loro cassette nei walkman (ora prova a descrivere un walkman ad un quattordicenne: ti guarderà come se gli stessi parlando del teletrasporto), le loro facce nella loro mente che se ne servivano per alimentare un sacco di fantasie erotiche.
Gli "East 17" erano i loro antagonisti e scoppiavano vere e proprie battaglie ideologiche su quale dei due gruppi fosse più meritevole, quasi fosse un derby.
Chiamati a prendere una posizione, i maschi della mia classe, si schieravano a favore di questi ultimi, più per voler andare contro ai "Take That" che per vero interesse musicale.
Si sapeva che, per un ragazzo, dichiararsi fan dei "Take That", era un'arma a doppio taglio: da una parte avevi più facilità a rimorchiare una ragazza che ti piaceva, dall'altra, però, perdevi il rispetto della componente maschile della classe.
Personalmente, non me ne fregava un cazzo: a 17 anni, ascoltavo Alanis Morrissette e buona notte.  ;D
Mai avrei pensato che, l'anno scorso, in un momento di nostalgia, mi sarei procurato la discografia di entrambi i gruppi.  ::)

e che altro c'è da aggiungere? :D  :sisi:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

marieclaire75

rigorosamente take that w il grande gary barlow!! :r0x:

DjMonak


R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Novembre 11, 2008, 22:01:36 PM
;D

Anzi... ora che ci penso, c'è da sottrarre. Non ho scaricato la loro discografia. :D
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

m@uro

Citazione di: R@ve M@ster il Novembre 11, 2008, 22:27:22 PM
Anzi... ora che ci penso, c'è da sottrarre. Non ho scaricato la loro discografia. :D
L'hai comprata allora! Bravo! Ancora meglio! ;D :asd:  :sisi:


R@ve M@ster Dj

Citazione di: m@uro il Novembre 12, 2008, 00:28:22 AM
L'hai comprata allora! Bravo! Ancora meglio! ;D :asd:  :sisi:

Si si certo...  ::)
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Barrux

 :uhm: quel si si certo....non mi pare poi così certo....  :asd:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!