GINA G - Ooh aah just a little bit

Aperto da percy, Novembre 10, 2008, 18:54:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

percy

Ve la ricordate questa canzone del '96?



Frizzante e divertente ,andava d'estate  ...eeeeeeh ,quanto tornerei a quelle estati  ::) ...
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

alphadj


Dισиιsισ

Come non ricordarla!!! Lei era anke una bella ragazza!   :)

djpix10

Gina G. era proprio gnocca, me la ricordo l'estate successiva in sella ad un cavallo che cantava quella canzone "I wanna be when the sun is shining amore mio...." qualcuno se la ricorda?


percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Dισиιsισ

#6
 :(

Partendo dal presupposto che il pezzo è abbastanza noto, quindi era molto probabile che il topic esistesse di già, ma il punto qui è che non è stata per niente fatta la ricerca! Io non sono moderatore specifico di questa sezione però siccome il problema (mi riferisco a marieclaire75), si propone in qualsiasi sezione, pregherei gli altri moderatori di intervenire perchè davvero io e dj80 siamo stufi!

never back down

Citazione di: djpix10 il Novembre 18, 2008, 11:17:12 AM
Gina G. era proprio gnocca, me la ricordo l'estate successiva in sella ad un cavallo che cantava quella canzone "I wanna be when the sun is shining amore mio...." qualcuno se la ricorda?

eccome se la ricordo,il pezzo si intitolava ti amo  :cuore1:
lei e' bellissima  :P
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

Δj Μα®τо Aίδα

#8
1996! cmq nn era granche come vocals ! il synth si era carino pero!

ti amo invece del 1997 ma con quest'ultima diciamo siamo su altro genere (piu' o meno euro Latin / synth pop e non invece House / eurohouse come l'hanno salvata su discogs alcuni geni  :risatona: )
*Primo account registrato su questo forum con altro nick djmarto: 22 Novembre 2006 -

*** https://www.facebook.com/ziomartoaida ***
Zio_Μα®τо_Aίδα оN δίScоGs
https://www.discogs.com/it/user/ziomartoaida

booger


DJ Zero

carina come song ma un pò anonima... diciamo che c'è molto di meglio :)
___DJ Zero___

Sirius

Mi sa un pochino troppo di bubblegum - dance... anche se siamo lontani dal livello degli aqua, per carità!  ;)

C'è di meglio cmq...

vince_ro

Citazione di: djpix10 il Novembre 18, 2008, 11:17:12 AM
Gina G. era proprio gnocca, me la ricordo l'estate successiva in sella ad un cavallo che cantava quella canzone "I wanna be when the sun is shining amore mio...." qualcuno se la ricorda?

io me la ricordo..ma non se la cagò nessuno...
Vince

Spider Jerusalem

Non mi diceva niente all'epoca,non mi dice niente adesso.