aiuto per titolo canzone [TROVATA]

Aperto da rokkotano, Novembre 10, 2008, 22:57:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

rokkotano

innanzitutto un caloroso ciao a tutti voi de forum...finalmente ho trovato la community sulla mia amatissima dance anni 90' :ita:
Vi scrivo per chiedere il vostro aiuto circa il titolo di una canzone con voce e stile musicale molto simile ai da blitz (ma non sono loro  ::))
il ritornello faceva: "and i want to fly, i want to be mine (o my)".....
Un grazie di cuore anticipato a chi puo' essermi d'aiuto  :thanks:

Sirius

A me viene in mente Voice 2 Voice - Music Forever (1998)

Prova a vedere se è questa ;)

rokkotano

#2
azz...sono positivamente basito per la tua rapida e precisissima risposta.....esatta!!  :bravo:
un maxi ringraziamento...continuavo a cercarla su google in mille modi ma senza risultati soddisfacenti.
complimenti per la tua competenza  :applausi:
tra l'altro ho sbagliato anche sezione del topic: ero convinto che rientrasse in questo range di annata (93/96): che asino :-X

angelbeats

#3
ciao, benvenuto :ciao:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Sirius

Citazione di: rokkotano il Novembre 10, 2008, 23:15:35 PM
azz...sono positivamente basito per la tua rapida e precisissima risposta.....esatta!!  :bravo:
un maxi ringraziamento...continuavo a cercarla su google in mille modi ma senza risultati soddisfacenti.
complimenti per la tua competenza  :applausi:
tra l'altro ho sbagliato anche sezione del topic: ero convinto che rientrasse in questo range di annata (93/96): che asino :-X

Ma no figurati... non lusingarmi così :redindian: in fin dei conti non sono sto grandissimo professore in materia!
Questa me la ricordavo così bene perchè l'avevo riascoltata giusto un ora fa... :P

Comunque un benvenuto e buona permanenza anche da parte mia :ciao: