"Ti lascio perché ti amo troppo"

Aperto da Tommy El Fighet, Novembre 06, 2008, 17:43:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tommy El Fighet

http://www.youtube.com/watch?v=en8F-U7dFSA

...ti lascio perchè ti amo troppo....
...ti voglio bene come un fratello.....
...tu non mi meriti....


Quante volte le avete sentite? :D
E allora ragazzi... raccogliamo i questo topic tutte le più becere, inutili e lollose scuse che voi avete usato per scaricare il/la vostro/-a ex o che il/la vostro/-a ex ha usato per scaricare voi. ;D

vale4ever82

oddio..dado!troppo forte  .up:

ricordo a 18 anni ho lasciato uno cn un sms..robe da matti!è che quando ce l'avevo davanti nn riuscivo proprio a dirgli "gna faccio chiù!me stai su e palle"...e si che a forza d corna avrebbe dovuto mandarmi lui a quel paese,ma proprio nn mollava   :-[

marieclaire75

che parolone scaricare.....................

Barrux

mah... :uhm: di solito io uso il famigerato... ti chiamo io....     :devil:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

DjMonak

Mi è capitato un "ti lascio io perchè altrimenti so che mi lasceresti tu".
Ad ogni modo devo ringraziare questa ragazza: non avete idea di quanta satira è scaturita da questa frase!  ::)

maxdance

Citazione di: DANCECORTO il Novembre 07, 2008, 12:55:32 PM
non sapevo che dire, non sapevo se andarmene op consolare lei... :|

Io l'avrei consolata  :sex_


Danielenientepiu

#6
Citazione di: DANCECORTO il Novembre 07, 2008, 12:55:32 PM
Ricordo un amico mio che lasciò la ragazza sua di fronte a me...

Rimasi esterefatto e senza parole :-X :|

Frase citata: < francè, hai presente la catena del cesso? ciaffffff sei scaricata!!!>

Bruttissimo :| sono rimasto lì con questo imbarazzatissimo :| non sapevo che dire, non sapevo se andarmene op consolare lei... :|

Non ci posso credere!!!
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Danielenientepiu

Comunque se una tipa mi lascia così le faccio tanto di quel male che si pentirà di esistere.

Non male fisico intendiamoci, ma trovo il modo di fargli fare tante di quelle figure di m... davanti a tutti, la copro di insulti che la faccio sentire piccola come uno spillo e si pentirà di quello che ha detto.

Ora, cara, dopo che ti ho fatto capire quello che sei, cioè una m... insignificante che non merita nemmeno di essere pulita col più verde degli sputi, parliamone. Vorresti prendere per il cu.. chi??

Ah, paga pure il conto della cena di lusso che abbiamo fatto insieme, non hai i  soldi? Beh, sai come fare e lo sai fare bene no??!!

Rendo l'idea??!!
:-)
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Vash The stampede

nella mia vita ho avuto diciamo 3relazioni più o meno serie...(per lo meno di quelle che valga la pena averci provato intendo...) sono sempre stato lasciato ma in maniera ragionevole...senza mezzucci o frasi di circostanza, per cui niente da dire... MA QUANDO HO SCARRICCATO IO  :devil:

cè stata: sono uno stronzo... tu non ti meriti uno come me ( era una sfigata sanguisuga..)
non pensare che ti ho presa in giro... ma fra poco partirò e potrei non tornare più ( in Sardegna avevo conosciuto una ragazza bellissima ma tutta casa e chiesa che ci sarebbe stata solo se fossimo stati fidanzati...le avevo detto che sarei rimasto..e invece...OPS... )  :sticazzi: ormai sono 5anni che quando mi vede non mi saluta...

vabbè poi le classiche: ma il problema non sei tu ma sono io.... / siamo amici da troppo tempo...

ecc ecc... con le ragazze sono sempre stato terribile!!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Danielenientepiu

Citazione di: DANCECORTO il Novembre 07, 2008, 14:17:49 PM
No daniele hai capito male, non è stata la ragazza e dire così a Lui, ma lui a dire così e a lasciare la ragazza

Si DC ho capito, lo sfogo era per il titolo del post!! " ti lascio perchè ti amo troppo" :-)
Povera ragazza cmq! Io l'avrei consolata! Ci son modi e modi di esprimersi e quello è stato proprio da "sbruffone"!
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Barrux

Ricordo che con un vecchio amico (maga) avevamo conosciuto due ragazze,di monza quindi lontanucce da casa,però dopo averle frequentate entrambi ci eravamo "fidanzati" con queste due...non ci importava molto di queste,e dopo un po di tempo ci eravamo scocciati della strada da fare (in motorino!eravamo piccoli) ....
Allora un pome decidiamo di vederle per mollarle...
La nostra frase,simultanea e stata: ci dispiace veramente tanto ma dobbiamo lasciarvi,perchè noi..... siamo gay...


:lol:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

vale4ever82

Citazione di: Barrux il Novembre 07, 2008, 15:06:25 PM
: ci dispiace veramente tanto ma dobbiamo lasciarvi,perchè noi..... siamo gay...

:risatona:  :risatona:  :risatona:  :risatona: ma nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

angelbeats

[maschilsmo mode on]

bello sto topic! io però l'avrei intitolato "le stronzate dette dalle donne", anche se così probabilmente diventerebbe il topic più lungo della storia del forum :eheh:

Citazione di: Danielenientepiù il Novembre 07, 2008, 13:59:00 PM
Comunque se una tipa mi lascia così le faccio tanto di quel male che si pentirà di esistere.

Non male fisico intendiamoci, ma trovo il modo di fargli fare tante di quelle figure di m... davanti a tutti, la copro di insulti che la faccio sentire piccola come uno spillo e si pentirà di quello che ha detto.

Ora, cara, dopo che ti ho fatto capire quello che sei, cioè una m... insignificante che non merita nemmeno di essere pulita col più verde degli sputi, parliamone. Vorresti prendere per il cu.. chi??

Ah, paga pure il conto della cena di lusso che abbiamo fatto insieme, non hai i  soldi? Beh, sai come fare e lo sai fare bene no??!!

Rendo l'idea??!!
:-)

daniele, non ne vale la pena prendersela così tanto per una femmina...

[maschilismo mode off]

:lol: :P
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Joe

Citazione di: trancegenerator il Novembre 07, 2008, 16:03:55 PM
[maschilsmo mode on]

bello sto topic! io però l'avrei intitolato "le stronzate dette dalle donne", anche se così probabilmente diventerebbe il topic più lungo della storia del forum :eheh:

.up: :clap:
:progo: :progo: :progo: :progo: :progo:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

vale4ever82

perchè gli uomini nn lasciano le donne?  :confuso: