22.11.08 - VINTAGE 90 - VILLAR PEROSA COMPLEANNO FORUM

Aperto da Emperor Absolutus, Novembre 05, 2008, 23:29:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

crono 80

:lol: :lol: :lol:  bella serata ragazzi, un grazie e un abbraccio a tutti i presenti e ai compagni di viaggio e di "vasche" per la disco (a cui s aggiungono Cece e il mitico Vid)

grazie a Nico della serata.... un unico rimpianto: musica bella si, niente da dire, ma osate di piu cn qlcosa di rox e meno conosciuto djs   ;)

alla prossima ragaaas
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Vash The stampede

Citazione di: Barrux il Novembre 23, 2008, 22:42:56 PM

secondo momento indimenticabile: riunione in bagno io th ale e vid    :risatona:  :risatona: con conseguente rischio ...   :devil:

:risatona: :risatona: :risatona: bellissimo!!!

nella mia testa echeggiava "dead man walking"...

per come mi girano in questi giorni.... :jason:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

°яαиѕιє°

bella serata!!!  :clap:
locale 1po piccino...si soffocava...xò in ogni caso la serata è stata riuscitissima!
uno SBAAAAAAAAV particolare a quel gran gnocco del modello che ha sfilato prima dell inizio serata!  :cuore1:
un salutisssssimo a tutti in particolare alla mia bella gnocca Monicaaaaaaaaaaaaa  :-*  :D
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

Mirage

Citazione di: °яαиѕιє° il Novembre 24, 2008, 16:42:34 PM
uno SBAAAAAAAAV particolare a quel gran gnocco del modello che ha sfilato prima dell inizio serata!  :cuore1:

:o spero che qualcuno abbia fatto qualche foto !

Barrux

terzo momento indimenticabile:  sono riuscito a far decollare Fox!!   :r0x:   :r0x:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Jodie

Citazione di: °яαиѕιє° il Novembre 24, 2008, 16:42:34 PM
bella serata!!!  :clap:
locale 1po piccino...si soffocava...xò in ogni caso la serata è stata riuscitissima!
un salutisssssimo a tutti in particolare alla mia bella gnocca Monicaaaaaaaaaaaaa  :-*  :D
Mory ti adoro! :-*
Un saluto a tutti i presenti e un abbraccio a Nico.

Roby

Citazione di: Barrux il Novembre 23, 2008, 22:42:56 PM
per ora dico solo di alcuni indimenticabili momenti della serata (farò poi un commento!)

primo momento indimenticabile:  Roby che al semaforo distratto da una donzella tampona  nico!!       :lol:  :lol:  :r0x:

secondo momento indimenticabile: riunione in bagno io th ale e vid    :risatona:  :risatona: con conseguente rischio ...   :devil:

il primo momento è stato davvero rox! sono arrivato alla disco che ancora ridevo  :ita:

Mirage

Citazione di: DjNrG aka RobyDJ il Novembre 24, 2008, 20:06:57 PM
il primo momento è stato davvero rox! sono arrivato alla disco che ancora ridevo  :ita:

:lol: :lol: :lol: non posso lasciarvi soli una sera che me la combinate ?

alphadj

il momento bello e stato anche quando roby e fox hannofatto vedere chi comandava in pista  :r0x: :r0x: :r0x:

Mirage

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Novembre 24, 2008, 20:46:42 PM
il momento bello e stato anche quando roby e fox hannofatto vedere chi comandava in pista  :r0x: :r0x: :r0x:

:sticazzi:

non avevo dubbi !  :progo:

Charly_TYPE

Bella serata anke se si stava un po' strettini (x questo sono stato anke su al "primo piano") e ci hanno buttati fuori un po' presto...
Un grazie a Nico, gentile e disponibile come sempre

Alla prox!!
Carlo

Roby

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Novembre 24, 2008, 20:46:42 PM

beh con tutto il rispetto di evvai82 ed il suo gruppo e anche dell'altra gente presente, ci sono delle gerarchie di tamarrismo da rispettare  :r0x:

Charly_TYPE

Citazione di: Barrux il Novembre 24, 2008, 17:24:12 PM
terzo momento indimenticabile:  sono riuscito a far decollare Fox!!   :r0x:   :r0x:

intendi quando stavi x conficcarlo sul soffitto?     :fischetto:

alphadj

Citazione di: DjNrG aka RobyDJ il Novembre 24, 2008, 20:57:54 PM
beh con tutto il rispetto di evvai82 ed il suo gruppo e anche dell'altra gente presente, ci sono delle gerarchie di tamarrismo da rispettare  :r0x:
e ovvio io mi riferivo alel gerachie che bidogna rispettare

crono 80

loool io m ricordo solo ke qnd Fox e Roby dj han deciso d fare sul serio , uno cn la furia d uno tsunami, l'altro nella classica posa solenne da Nazzareno, m sn iniziato a spostare istintivamente ai margini ... poi c s è messo pure Barrux avoja hahaha   :r0x:

della serie ciucco si ma scemo ancora no!  :bravo:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!