22.11.08 - VINTAGE 90 - VILLAR PEROSA COMPLEANNO FORUM

Aperto da Emperor Absolutus, Novembre 05, 2008, 23:29:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roby

Citazione di: foxinho il Novembre 17, 2008, 21:22:46 PM
raga organizziamo una macchinata unica io roby barrux vash e alpha. vi va bene?

si potrebbe fare! vediamo cosa decidono di fare gli altri milanesi! se siamo solo noi si fa eccome se si fa! roby più che una foto mi sa che dovremo girare un film  :r0x: :progo:

(da)vid(son)77

Citazione di: DjNrG aka RobyDJ il Novembre 17, 2008, 23:19:54 PM
si potrebbe fare! vediamo cosa decidono di fare gli altri milanesi! se siamo solo noi si fa eccome se si fa! roby più che una foto mi sa che dovremo girare un film  :r0x: :progo:
ce ne gia che va bene di cinepanettoni ,non mettetevi pure voi
:risatona: :risatona: :risatona: :lol: :lol:

Emperor Absolutus

Aggiornamento presenti, in rosso quelli che vengono a cena:

Emperor Absolutus
RobyDj
Alpha Dj
Trezeguet ?
Marieclaire ?
Alex78 ?
Angela ?
Davide C.
Dr Dax
Monica ragazza di Davide C.
SimonDj
Crono80
Davidson
Barbara
2 amici di Davidson e Barbara
Paditora ?
Fex ?
Elena di Asti
Angela
2 amici di Elena di Asti
Andrea F. con amici ?
Barrux
Vash
Foxinho
Mory
Monica
Cece
Mauro Evvai con condottiero e 7 altri amici
Carlo di Rivoli ?
Hf Rabe ?
Dj Fabbry T ?
Gamma ?
Mara ( :-*)
Luca Gianni con gruppo di amici
Enro con gruppo di amici ?
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Vash The stampede

muahahahahaha :devil: ragazzi....STIAMO ARRIVANDO A SPACCARE TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

:cuffie:

:dj:

:r0x:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

crono 80

:cuffie:  e ma fate le richieste che qui se no il tempo stringe...altrimenti poi nn c s lamenti che nn mettono i dischi "rari"  :-*
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Emperor Absolutus

In mancanza di altre adesioni, se la situazione rimane tale e quale, mi vedo costretto ad annullare la cena... Gli amici di Mauro non verranno se sanno che alla cena siamo solo noi, neanche per il compleanno del forum siamo riusciti ad organizzare una cena

Il condottiero

dai nico non te la prendere per la cena! Ci scassiamo di brutto alla Vintage!

Emperor Absolutus

Aggiornamento presenti che dovrebbe essere definitivo. Alla fine la cena la facciamo tra di noi io, Roby, Crono, Barrux e Vash nella mia fidata pizzeria di Chivasso, dopodichè con calma vi raggiungeremo in disco.

Emperor Absolutus
RobyDj
Crono80
Barrux
Vash
Rossella
Foxinho
Alpha Dj
Davide C.
Monica ragazza di Davide C.
Dr Dax (con amici forse)
Davidson con Barbara e 2 amici
Elena di Asti con 3 amici
Andrea F. con amici
Monica, Morena, Cece
Antonella Auricchio con amici
Veronica Bonetto con amici
Gianluca con gruppo di amici
Mauro Evvai con 10 amici
Carlo di Rivoli
Hf Rabe ?
Luca Gianni con gruppo di amici
Enro con gruppo di amici

Si ricorda a tutte le persone presenti in lista, che comunque sono già state contattate privatamente, di dire di essere nella lista di danceanni90 con questi nomi che sono stati messi. La lista non sarà attiva prima di mezzanotte che io sarò lì (ma casomai ora provo a farla avere per e mail agli organizzatori, in quel caso arrivate quando volete).

vale4ever82

padi73

SlayTek

Primo!
Ovviamente a commentare dopo la serata...
E' stata divertente, soprattutto grazie all'intervento degli utenti del forum, che sono veramente simpatici! Ringrazio tutti voi calorosamente... Siete stati grandissimi!

Emperor, potevi anche dirmi che c'era la cena, (vabbè lo so che se mi fossi iscritto al forum due anni fa quando me l'hai detto sarei stato informato...) però potevi dirmelo ugualmente! :hammer:

Per quanto riguarda il locale: carino, mi piace parecchio, però era troppo piccolo per ospitare tutti gli invitati.

Per quanto riguarda la musica tutto ok, set di buona qualità, però mi sono mancati alcuni pezzi storici che mi avrebbero fatto scatenare...

Infine l'improvvisa interruzione di tutte le trasmissioni alle 3:30 :doh: , quando c'era ancora tantissima gente (ma si iniziava a respirare e a muoversi correttamente in pista); cavolo iniziavo ad avere lo spazio sufficiente per potermi scatenare in libertà... Vabbè dai, ringrazio tutti i ragazzi di questo forum che sono stati di compagnia e che ci hanno accolto con molta simpatia.

UN SALUTO A TUTTI!

Vash The stampede

:sticazzi:

ieri ho fatto di tutto fuorchè ballare!  :lol:

in giro per la disco io barrux david e Crono  :lol:

faro' poi un commento della serata!
ciauz! :bye:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

alphadj

eccomi sono arrivato a casa alle 9 di mattina e alle 11 ero gia in piedi. e dico che ne e valsa davvero la pena. davvero una bellissima serata passata e bella musica, grazie sopratutto a nico che ha organizzato la serata ad andre e a tutti gli altri presenti

Barrux

per ora dico solo di alcuni indimenticabili momenti della serata (farò poi un commento!)

primo momento indimenticabile:  Roby che al semaforo distratto da una donzella tampona  nico!!       :lol:  :lol:  :r0x:

secondo momento indimenticabile: riunione in bagno io th ale e vid    :risatona:  :risatona: con conseguente rischio ...   :devil:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!