06.12.08 - Kylie Minogue & 90's Dance night @ Heaven (RM)

Aperto da Emperor Absolutus, Novembre 05, 2008, 00:19:06 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mirage

Citazione di: R@ve M@ster il Dicembre 06, 2008, 13:16:54 PM
Mi spiace ma purtroppo non sarò della serata.

nooooo, ci perdiamo l'incontro del secolo: Rave & Monak.... peccato.... :'(

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Mirage il Dicembre 06, 2008, 20:41:31 PM
nooooo, ci perdiamo l'incontro del secolo: Rave & Monak.... peccato.... :'(

Eh purtroppo dispiace tantissimo anche a me  >:(

PS: Tu l'avresti perso lo stesso visto che non ci saresti stata :P
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Mirage

Citazione di: R@ve M@ster il Dicembre 06, 2008, 21:56:41 PM
PS: Tu l'avresti perso lo stesso visto che non ci saresti stata :P

avrei chiesto a Nico di registrarlo...  :frecce:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Mirage il Dicembre 07, 2008, 09:51:58 AM
avrei chiesto a Nico di registrarlo...  :frecce:

Ma loooool  :D

Wow... ma non era mica l'incontro a Teano tra Garibaldi e Vittorio Emanuele II!  :)

Mirage

Citazione di: R@ve M@ster il Dicembre 07, 2008, 12:04:29 PM
Ma loooool  :D

Wow... ma non era mica l'incontro a Teano tra Garibaldi e Vittorio Emanuele II!  :)

Deppiùùùùùùùùùùùùù

DjMonak

Ciao, ragazzi.
Domani seguirà un resoconto più dettagliato.
Per ora mi limito a dirvi che è stata una serata ed un evento a dir poco spettacolare.
Sono contento di aver conosciuto Dancecorto (grazie ancora di tutto, Daniele), di aver rivisto Emperor e di aver fatto la conoscenza con gli utenti del fan club di Kylie Minogue.
Grazie Stefanchenko e ad Antonella (JK) per avermi coinvolto nel progetto con la realizzazione del medley (quante notti trascorse al PC per la lavorazione e quante e-mail ci siamo spediti... ma ne è valsa la pena!)
Inoltre sono stato veramente felice di aver chiacchierato a lungo con Viviana e posso dire che le sue due esibizioni (il medley di Kylie Minogue e quello dei Da Blitz) sono state veramente degna di nota!
Per ora mi limito a inserire le foto. A domani per il resto.

Io con le due donne della mia vita (o perlomeno, del mio week-end :uhm:)
http://www.iouppo.com/pics1/af756f767dff8648547e33cee4fe475a.JPG

Io fra Dancecorto ed Emperor
http://www.iouppo.com/pics1/8b8bfd2a73de3a9f0d738afa55a5b5cb.JPG

Io in consolle
http://www.iouppo.com/pics1/8efbc216eaea6e233dcf4556195eb3a6.JPG

Come ricordarsi il testo di una canzone...  :asd:
http://www.iouppo.com/pics1/33dfda8cd3aaf473796a09af195d2512.JPG

Emperor con Vivan B. ed Antonella (JK)
http://www.iouppo.com/pics1/b11fd7e8264e6c3e5b593ac5c3c091d7.JPG

Emperor davanti all'immancabile striscione del forum
http://www.iouppo.com/pics1/1777391027628b2f831a5d09f0ebc2be.JPG

In pista a ballare!
http://i2.photobucket.com/albums/y17/grim8/DSCN0993.jpg

Breve video delle prove

DjMonak

Citazione di: R@ve M@ster il Dicembre 06, 2008, 21:56:41 PM
Eh purtroppo dispiace tantissimo anche a me  >:(
Già... ma so che i motivi erano più che validi.  ;)
Sarà per un'altra volta... faremo in modo di ripetere l'evento.

Fabbry(T)he RadioMan

bella raga sono contento che vi siate divertiti!!!
bello anche il video delle prove  :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Radio Byte Network[/b]

DjMonak

Ecco i due video di Vivian B che canta le canzoni dei "Da Blitz".  :r0x:

crono 80

Citazione di: DjMonak il Dicembre 08, 2008, 13:29:19 PM
Ecco i due video di Vivian B che canta le canzoni dei "Da Blitz".  :r0x:

:progo: :r0x:

grandissimi ragazzi, ieri ho avuto in diretta telefonica da Nico le prime impressioni, e già si era capito che è stata una seratona!

bravissimi e complimenti a tutti gli organizzatori e i collaboratori da JK, a Daniele a Monak a Nico e ovviamente grazie alla mitica Vivian B  :r0x:

;)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

stefanchenco

eh sì signori, è stata davvero una grande serata!
A parte i problemi iniziali, cioè trovarsi con i fans di Kylie, arrivare alla disco, preparare l'esibizione e pregare che la Vivian's car arrivasse(praticamente tutto il sabto pome), tutto il resto è andato alla grande!
La serata è andata veramente bene, la discoteca un po' piccola ma piena di gente scatenata su ogni canzone messa dai dj. Su quest'ultimo punto magari sorvoliamo sul dj di "punta" del locale che dovrebbe essere il più grande esponente di questo lavoro a Roma, ma che ha messo pezzi tutt'altro che belli tralasciando la nostra tracklist :adirato:.
Vabbè, lasciamo perdere...  :down:
Il resto è stato davvero perfetto a partire da Vivian in formato Kylie, una vera professionista imparando non solo le canzoni, ma anche il modo di muoversi della cantante. E poi come ha incitato il pubblico, perfino i proprietari le han fatto i complimenti :D
Grazie a tutti quelli che si son fatti i soliti centinai di km e che hanno animato la pista. E' stato un piacere conoscere Zerofollia, stare con Emperor e Monak. Ma tutti gli altri che dovevano venire???!!! Che fine han fatto quelli della lista? :-\ O c'erano e non li abbiamo conosciuti (cosa di cui mi spiacerebbe molto visto che l'evento è stato fatto apposta) oppure boh!

Spero di non essermi dimenticato niente...
Alla prox gente!
Mutant Chronicles 4ever!!!

R@ve M@ster Dj

Citazione di: stefanchenco il Dicembre 08, 2008, 15:01:55 PM
Il resto è stato davvero perfetto a partire da Vivian in formato Kylie, una vera professionista imparando non solo le canzoni, ma anche il modo di muoversi della cantante. E poi come ha incitato il pubblico, perfino i proprietari le han fatto i complimenti :D

Eh beh...come sempre!  :sisi:

Mi fa piacere che la serata sia andata per il meglio ;)

PS: Ah Danièèèèè... ma li mortacci tua!! Impariamo ad usare il cell o no?!?!?! Possibile che per vedere il filmato di Viviana devo capovolgere il monitor!?!?  :muro:

zerofollia

Salve ragazzi solo Pier Paolo in zerofollia!

Grandissima serata a Roma sabato 6 Dicembre.
Io ero nuovo, sono stato accolto amichevolmente in maniera fantastica dal gruppo dance anni 90.
Ho avuto così modo di conoscere e ballare insieme a persone Speciali:
Emperor che ringrazio in particolar modo per avermi invitato, presentato e di avermi deliziato con una bella sorpresa;  
Dj Monac con il quale ho avuto il piacere di chiacchere molto, veramente un piacere apprezzarne la finezza e tranquillità d'animo.
Dancecorto ed Emiliano: ragazzi romani eccezionali e simpaticissimi, con i quali ho fatto amicizia e  ballato Freneticamente fino all'alba!
Viviana Presutti : non mi sarei mai aspettato di conoscere un'artista così brilllante, una voce, un talento, una grinta,  da far venire veramente i brividi a chiunque! Non di meno una ragazza semplice, amabile, forte, gentile e sorridente.  Ho avuto modo pertanto di farle tanti complimenti e manifestarle il mio affetto.

Un saluto ai tanti altri ragazzi appassionati che non ricordo; erano li a ballare con noi, riempiavano la pista infondendole uno spirito allegro, puro e naturale.
:magic:

Cari saluti a tutti.
Pier Paolo.  

DjMonak

Ciao Pier Paolo,
grazie per la tua presenza alla serata, mi ha fatto piacere conoscerti e parlare anche di Renato Zero che, come ti ho detto, piace anche a me!  ;D

foxinho

Contentissimo per voi che sia stata una gran serata, io mi sono dovuto fare 3 giorni serrati di libri, altrimenti ci sarei stato di sicuro. Ci rifaremo il 25, per chi sarà dei nostri :D a proposito Andre, tu ci sei?