06.12.08 - Kylie Minogue & 90's Dance night @ Heaven (RM)

Aperto da Emperor Absolutus, Novembre 05, 2008, 00:19:06 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

- Finalmente le notizie sono tutte ufficiali

- www.kylieminogue.it/forum e www.danceanni90.com hanno organizzato per voi l'evento che in tantissimi stavate aspettando

- L'incredibile evento è stato organizzato da Jk, me e Dancecorto

- finalmente a Roma, nella nostra Capitale

- Sabato 6 dicembre 2008, alla discoteca HEAVEN, Viale di Porta Ardeatina 119 si potrà ballare per tutta una notte solo il meglio della musica Dance anni '90 e i successi di Kylie Minogue

- Ospite d'eccezione la straordinaria Vivian B. dei Da Blitz, che in una esaltante performance ci proporrà alcune tra le canzoni più famosi di Kylie, oltre al suo splendido repertorio dei Da Blitz, e non solo!!! Anche di tutti gli altri suoi progetti Dance!!!

- La serata inizierà già alle 23 e suonerà la nostra musica fino alle 3.00, mentre il locale chiude alle 4

Ingressi normali: 15 € le donne e 20 € gli uomini

SOLO IN LISTA SPECIALE KYLIE MINOGUE & 90'S DANCE PARTY

10 € Le ragazze, e 15 € i ragazzi, con consumazione inclusa.
Se volessimo fare un tavolo da 20 persone con privè, il costo sarebbe 20 € a testa con 4 bottiglie di spumante e frutta ai tavoli.

A BREVE IL FLYER E ULTERIORI DETTAGLI
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Jk

Grazie Nico per aver postato l'evento!
Vorremmo ci foste tutti tutti, come fare per ottenere questo miracolo?  :sese: :rox2:  :-*
Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough

(da)vid(son)77

BASTA CHIEDERE E POI UN GIRETTO X ROMA E' UN PO' CHE NON LO FACCIO

FOSSE LA VOLTA BUONA CHE FACCIO VEDERE LA CAPITALE ALLA BARBY :applausi:

Jk

Grande David!! mi fa molto piacere :)

Tra l'altro per coloro che partono da milano c'è un volo fantastico della ryanair per meno di 50 € A/R tasse incluse!
http://www.volagratis.com/vg1/results.do?idRequest=379094717

;)

Gio, Alpha, Sti cazzi voice, Danielenientepiu', Gamma e Fabry per voi non è una richiesta, siete proprio obbligati a venire. :jason: :jason: :jason:
Believe in me,
You never Elisir enough

alphadj

lo sapevo che dicevi cosi io devo vedere come sono messo a dindini, comunque vdremo poi ci meteremo d'accordo meglio

alphadj

gia visti prezzi da milano orio al serio a roma ciampino

si parte il pomriggio del 5 dicembre esi ritorna il 7 sempre nel pomeriggio costo del biglietto 0 euro praticamente si paganos olo le tasse che sono intorno ai 24 euro, ottimo affare

Jk

Believe in me,
You never Elisir enough

alphadj

adesso stasera chiamo una mia parente che sta ora per informami sui posti epr dormire a poco prezzo

vale4ever82

:progo:  oddio stò morendo..

e chi lo convince il mio ste a prendere l'aereo?!?   :D
se mai eurostar..............

vediamo

DjMonak

Citazione di: vale4ever82 il Novembre 05, 2008, 12:33:37 PM
e chi lo convince il mio ste a prendere l'aereo?!?   :D
Ci parlo io!  :r0x:
Io non avevo mai preso l'aereo fino a 21 anni. Poi, per lavoro, per cinque anni me ne sono servito almeno una volta al mese. Personalmente, è una figata il viaggio in aereo!   :progo:

vale4ever82

Citazione di: DjMonak il Novembre 05, 2008, 12:37:37 PM
Ci parlo io!  :r0x:
Io non avevo mai preso l'aereo fino a 21 anni. Poi, per lavoro, per cinque anni me ne sono servito almeno una volta al mese. Personalmente, è una figata il viaggio in aereo!   :progo:
io pensavo a una bottiglia d jack daniels...  :uhm:

DjMonak

stefanchenco

Da mantova ci sono i treni diretti per Roma sia andata che ritorno a orari decenti e non troppo costosi  ;)
Mutant Chronicles 4ever!!!

Emperor Absolutus

Cavoli... mi state convincendo a prendere l'aereo pure a mea  :uhm:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

crono 80

azz sarebbe oltretutto una buona scusa x poter volare dato ke di aerei  ne ho sempre visti solo dal d fuori e nn c sn mai salito  :redindian:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!