Mai rischiato la pelle?

Aperto da Dark_Night, Ottobre 29, 2008, 16:26:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabbry(T)he RadioMan

beh io sicuramente un paio di volte a lavoro... lavorando in quota sulle scale si fa in fretta a scivolare ma perfortuna mi è andata sempre bene..

ma la volta più clamorosa fu quando venni centrato da un tir a piena velocità ad un incrocio.. io ero su una macchina volata per aria dopo un 360... macchina distrutta un ammasso di lamiere ma io indenne qualche costola inclinata che ancora alle volte mi da fastidio e una botta al ginocchio.. quella volta me la sono vista davvero brutta..
Radio Byte Network[/b]

alphadj

da piccolo a 10 anni con i miei amici andammo a fare un giro in bici. i miei amici avevano tutti una mountain bike io invece l'unico con la bmx oltretutto funzionava solo il freno davanti. ma non mi interessava la cosa perche erano mesi che andavo in giro senza frenodi dietro. ricordo ancora le parole di mia cugina stai attenta(mannaggia a lei). partiamo facciamo il primo pesso di strada in salita poi tutto in discesa. io ero molto spericolato e andavo sempre piu forte ad un certo punto arriviamo ad una discesa molto ripida che finiva con una curva agomito, inizio a frenare per rallentare ma purtroppo la bici non si ferma inizio a frenare anche  coi piedi cosi vado epr terra e faccio molti metri strisciando con la bici sopra di me, mi fermo a poichi cm dal muro. io subito mi rialzo come se non fosse successo nulla. i miei amici vengono asoccorrermi. torniamo verso il paese cosi potevo farmi medicare. ricordo ancora che i miei amici volevano lasciare li la bici io invece testardo come un mulo me la sono ripostata a casa. dopo essermi rialzato e mentre mi ero messo a bordo strada passa un auto. se non mi fossi alzato subito l'auto mi avrebeb investito perche non mi avrebbe visto. ricordo ancora che non piansi e epr me come senon fose successo nullafose stato per me avrei ocntinuato ad andare in bici. riusciamoad arrivare in paese e appena la gente mi vede si spaventa perche ero tutto sanguinante epieno di ferite. vado dalla zia di un mio amiocche edottoressa e mi faccio curare. io ero sempretranquillo finche non mi dice che devo farmi l'antitetanica. in quel momento scoppio a piangere e onla smetto piu. ero conciato  malissimo e per una settimana non riuscivo a stare coricato.