BLYZART - THIS IS THE TIME

Aperto da Rickee V, Maggio 16, 2007, 15:48:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

maxdance

Bello bello..se non sbaglio dovrebbe essere uscita una versione 2007 curata sempre da Gabry Ponte

FabyM4DJ

ma dai,non so' nulla, sapevo di movin on,ma nn di questa

crono 80

Citazione di: RobyDJ il Giugno 15, 2007, 23:00:14 PM
pezzo ultrarox! uno dei migliori del 95! quando gabry ponte ancora roxxava  :)


quoto!



p.s.:
ma era del 95?  a me pareva dopo...
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

FabyM4DJ


-Ritirato-

Spettacolo!!!!

Questi progetti sono sempre stati sulla cresta dell'onda!!!!!

FabyM4DJ

Blizzard erano sempre loro o altri??

Djmarto

un po di confusione ragazzi  :-[ :


Blyzart - This Is The Time (Zucchetti , Gabutti ,angelica villella detta diabolica,Dj Ponte (si chiamava cosi gabry ponte prima , Capuano , Presutti -> heeh viviana )

quindi lavoro su inprogress dei Da blitz neL bliss  studio(quindi alla fine i bliss team era alcuni dei da blitz(infatti ponte era anche nei bliss team)


BLizzard - It's only love Blizzard su x-energy non c'entra nulla invece

perche (Francesco Alberti , Marco Della Bona , Marco Galeotti ,Massimo Gianfranceschi )

vince_ro

Citazione di: DJMARTOAIDA il Settembre 24, 2007, 07:20:45 AM
un po di confusione ragazzi  :-[ :


Blyzart - This Is The Time (Zucchetti , Gabutti ,angelica villella detta diabolica,Dj Ponte (si chiamava cosi gabry ponte prima , Capuano , Presutti -> heeh viviana )

quindi lavoro su inprogress dei Da blitz neL bliss  studio(quindi alla fine i bliss team era alcuni dei da blitz(infatti ponte era anche nei bliss team)




io azzarderei di più!! I da blitz e i bliss team secondo me addirittura coincidono!!! Simone Pastore, non ho mai capito cosa facesse di preciso, visto che, in teoria, secondo quello che rilasciò in una intervista, lui si occupava della parte rap dei pezzi..ma dall'ascolto della "parte rap" sparo sicurissimo al 100% che la voce cantante è quella di  GIanfranco Randone ---> Jeffrey Jay !!

Citazione di: DJMARTOAIDA il Settembre 24, 2007, 07:20:45 AM

BLizzard - It's only love Blizzard su x-energy non c'entra nulla invece

perche (Francesco Alberti , Marco Della Bona , Marco Galeotti ,Massimo Gianfranceschi )


in effetti il progetto è assolutamente DWA o al max DUE, la sotto-etichetta..non capisco perchè sia uscito su X Energy...però una questione l'avrei: la voce della cantante è una delle più utilizzate dell'euro..ma chi è???
Vince

Djmarto

#23
tutti i pezzi blizzard erano su  X-energy per l'italia e wanchu(ristampe fatte tempo dopo) per la spagna(come per J.K del resto)

la cantante dei blizzard nn e' sicuro ma forse era Lora Trish

SERVER

per approfondire o ascoltare i lavoretti:
http://passione90.forumfree.net
www.myspace.com/passione90

FabyM4DJ

non era la cantante Sharon Linn 

≤uρΣr≤ouŋđ

#26
la cantante si kiama
Viviana Presutti

ed è davvero una gran bella donna, io ho anke un paio di video dei da blitz

foxinho

bellissimo pezzo, me lo ricordo sempre con piacere  ;D

crono 80

curiosità: la melodia m ricordava abbastanza la canzone ke cantavano nel film Disney "la bella e la bestia" in un inframezzo del cartone  ;D
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Djmarto

#29
Citazione di: supersound il Settembre 25, 2007, 03:08:41 AM
la cantante si kiama
Viviana Presutti

ed è davvero una gran bella donna, io ho anke un paio di video dei da blitz



lo so che e' Viviana ..la conosciamo alcuni di questo forum ..la cantante era riferito a BLizzard

:lol: confusione hehehe che vuoi caro Prgsound oppure... no il nome vero nn lo dico dai..vendere dischi su ebay e discogs ti fa stancare e non leggi bene ..hauhuahua

scherzo..pero dimmi na cosa please..siccome il vinile stella-you & me ce l'ho gia ,mi conviene prenderlo x doppia copia a un prezzo buono e gentilmente mi diresti quanto me lo faresti? grazie!