Mai rischiato la pelle?

Aperto da Dark_Night, Ottobre 29, 2008, 16:26:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark_Night

Avete mai rischiato la vita?
Io forse un paio di volte veramente.. ma non sto a raccontarle sono troppo stupide   :magic:
La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

DjMonak

Citazione di: Dark_Night il Ottobre 29, 2008, 16:26:50 PM
ma non sto a raccontarle sono troppo stupide 
Scusa, ma allora perchè apri il topic?  ;D

Vuoi farti i cavoli degli altri senza raccontare i tuoi?  :asd: Ora è tuo dovere condividere!  :sisi:

percy

Citazione di: DjMonak30 il Ottobre 29, 2008, 16:37:20 PM
Scusa, ma allora perchè apri il topic?  ;D

Vuoi farti i cavoli degli altri senza raccontare i tuoi?  :asd: Ora è tuo dovere condividere!  :sisi:

Hihi,quoto il festeggiato  :asd:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Barrux

Citazione di: DjMonak30 il Ottobre 29, 2008, 16:37:20 PM
Scusa, ma allora perchè apri il topic?  ;D

Vuoi farti i cavoli degli altri senza raccontare i tuoi?  :asd: Ora è tuo dovere condividere!  :sisi:


Vero!!poi raccontiamo noi...o chi è coinvolto diciamo...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

sì ho rischiato la pellaccia più volte, ma ancora vivo per raccontarlo!  :P

una vita sempre al limite....
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

crono 80

sticazzi danie  :redindian:

io riskiato la vita mai. solo cn il motorino una volta io e un mio amico che correvamo giu dalla statale e dp la curva c troviamo un bilico d traverso che nn riusciva a entrare dentro a una fabbrica tessile x depositare il carico.
inkia fra poco c siam trovati a passargli sotto  :bravo: ma x fortuna abb evitato al pelo lo scontro.

un'altra volta d sera verso le 11, in curva na y10 lanciatissima perde grip e invade la mia corsia ... me la sn vista dentro. sterzo in direzione opposta x istinto e xkè nn c'era nessuno in contromano evitando d chiudere ulteriormente la curva o c skiantavamo sicuro. M è passata a pochi cm dalla coda andando ad impattare dp un po d svirgolate su una golf posteggiata davanti a un condominio.

al ke freno del tutto m accosto a dx, aho m tremavano le gambe, e sn uscito a vedere. tt bene x fortuna, viene da me s scusa e tt e evito d bestemmiargli contro anke xkè dal balcone s erano gia affacciati tt xd a vedere cosa era capitato sentendo il botto.


altri riski mai. da piccolo stavo svenendo xkè  x curiosità inalai la ammoniaca o qlcosa d simile, ma m ripresi subito xkè mia nonna m corse contro soccorrendomi  :-[ (ma forse i segni d qlla cosa al cervello m sn restati ancora adesso  :unsure: )


when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Vash The stampede

senza entrare nei dettagli altimenti facciamo notte vi dico la mia, allora:
Mi hanno puntato una pistola alla tempia, la seconda volta lo hanno evitato i miei amici;

Ho fatto un frontale con un guardrail a 130km orari, mi ha salvato la cintura;

Per un pelo di ciapet ho evitato una seicento che mi entrasse a gran velocità nella MIA portiera,

A 8 anni una civic è venuta addosso alla fiat126 di mia madre, i caramba affermarono che eravamo vivi per miracolo;

Stavamo per spiaccicarci su un pilastro che sorregge l'autostrada, guidava un mio amico e c'era anche barrux quella volta,

Ah e a10 anni in bici sono andato a schiantarmi contro un muro di cemento... arrivavo da una discesa, mi sono rotto la testa, ora non so se ho rischiato la vita in questo caso... ma credo che che se non sbattessi di muso insomma... :sticazzi:

...questo è quanto per ora!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

percy

#7
Mamma mia... un miracolato!!!! :o  :o  :o

Ma in che occasione ti hanno puntato la pistola alla tempia? ....
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vash The stampede

Citazione di: percy il Ottobre 30, 2008, 18:40:24 PM
Mamma mia... un miracolato!!!! :o  :o  :o

Ma in che occasione ti hanno puntato la pistola alla tempia? ....

dopo una discussione per via di una ragazza, ma la storia è molto più lunga...
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

♣Tommy♣

mai grazie a dio. l'unica volta che un po' c'ho pensato, ma che non è nulla, è stato l'essermi trovato in montagna in mezzo a un bosco molto grande durante un temporale coi controcavoli con fulmini mooolto vicini.

percy

#10
Io posso dire di averla finora rischiata solo una volta,in modo significativo.
Nel '99, sabato sera sulla Treviglio- Caravaggio ,destinazine Studio Zeta.. il ragazzo con cui ero all'epoca alla guida,sbagliando, non ha preso l'entrata per lo Studio ed è andato avanti per cercare una strada laterale dove poter fare inversione per tornare indietro..riusciamo a girare nella via laterale ,avendo attraversato la corsia opposta..ma di lì a poco si sente un impatto della madonna ;una  peogeot 106 che veniva dall'altra corsia a velocità elevata(non ricordo esattamente quanto comunque senz'altro sostenuta) ci ha preso in pieno dal mio lato però nella parte posteriore);noi su rover. La nostra macchina fa un giro di 360 gradi finendo peraltro a pochissimi cm dal fosso sul lato; io ,non avendo cintura (infatti è in seguito a quell'episodio che ho preso a metterla) vado a dare una craniata al parabrezza in una sorta di risucchio in avanti.. senza esagerare qs urto ha provocato una piegatura in avanti del parabrezza,oltre che creparlo !! C'era il "calco" della mia faccia,fortunatamente i vetri nell'urto mi hanno semplicemente lacerato un pezzetto laterale di naso(quello sinistro)di cui porto ancora la cicatrice,non visibilissima ma se si guarda bene c'è. Il mio ex ,anche lui senza cintura, è stato frenato dallo sterzo,che ha evitato ovviamente che potesse sbattere contro il parabrezza.  (quella dell'altra macchina non si è fatta nulla fisicamente ma era in stato di shock) E' stata una cosa terribile..un attimo,una percezione..e puoi non esserci più. Invece da un incidentone della madonna,mi sono fatta solo quello.  Tralaltro devo dire che di male per la craniata e per il naso non ne ho sentito...devo averci la testa dura!  :P
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Dark_Night

In prossimita di un incrocio, arrivo con la mia bicicletta sparato sugli 85 orari ( trainato da uno scooter ), faccio per frenare..... BESTEMMIA TOTALE, i freni si spaccano e mi rimangono in mano, il cuore in gola ho chiuso gli occhi e ho detto: "MERDA HO FINITO LA MIA ESISTENZA".... wuuuum... passo l'incrocio, ho sentito un beeeeeeeppp fortissimo, apro gli occhi O_O e penso:"la macchina mi ha sfiorato", mi giro c'è mio cugino con gli occhi fuori dalle orbite.... insomma una paura totale che non l'avrei mai piu rifatto.....
--
un giorno stavo correndo sul marciapiede, scivolai e finiì in mezzo alla strada, dove un camion mi sfiorò la capoccia.

quando finiì sotto attacco d'asma e andai in ospedale troppo tardi  :bleah:

svariate volte in scooter, quando la gente non si fermava agli stop, difatti venni sfiorato più e piu volte, anche quando finiì dentro quel fosso a 100 orari asd asd..

eh, quando me vengono in mente le scrivo

La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

padi73

#13
Rischiato la vita mi pare mai (o meglio ora non mi vengono in mente), un paio di incidenti in auto ma non erano a rischio vita.

Tommy El Fighet

Io una volta ho rischiato sul serio.
Stavo facendo equitazione, in particolare andavo a trotto, quando ad un certo punto per chissà qual motivo il cavallo fa come... un impennata rovescia, cioè anziché alzare le zampe anteriori ha alzato quelle posteriori, ma l'ha fatto talmente di colpo da farmi balzar via dalla sella e cadere in avanti dopo aver fatto una capriola al volo. :D
Ma non è finita... il cavallo ha iniziato ad andare a galoppo e in estremis si è accorto che io ero caduto davanti a lui. Per evitarmi ha fatto un salto (ma non tanto lungo perché come ho detto si era accorto all'ultimo di me), termine del quale tocca terra con gli zoccoli che saranno stati distanti tra sì e no 4 cm dalla mia testa (se faceva un salto un po' meno lungo me la spaccava :-[ )... a dir la verità non me ne ero neanche accorto, me lo ha detto chi faceva equitazione con me. Bello poi vedere lo stalliere che chiamava il cavallo fischiandogli come se fosse un cagnolino, mentre l'istruttore urlava "sparategli, sparategli!" ...ovviamente non gli hanno sparato, e nonostante l'accaduto l'ho rimontato. ;D