Quando ci si rende conto di aver sbagliato è giusto scusarsi...

Aperto da foxinho, Ottobre 14, 2008, 11:35:53 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

foxinho

Apro in off topic perchè ieri, come giustamente Claudio mi ha fatto notare, ho rovinato il topic della serata organizzata da lui. Volevo chiedere scusa per quello che ho fatto, mi sono fatto condizionare dall'apparenza della situazione e mi sono davvero incazzato a morte...
Di certo non voglio fare del vittimismo gratuito, mi limito solo a dire che di certo eviterò comportamenti simili in futuro, sperando di non perdere le persone che finora mi sono state accanto...
Sia che poi le cose si aggiusteranno, sia che non si aggiusteranno, è sempre e comunque un'ulteriore lezione che ho appreso dalla vita.
Scusatemi se potete, non interessati ma soprattutto interessati, con cui, per quanto possibile, chiarirò in privato.

Ciao a tutti

Fabbry(T)he RadioMan

sono contento che alla fine la ragione ha avuto la meglio  :) :) :)
Radio Byte Network[/b]

Vash The stampede

... spero di ribeccarti almeno al prox evento importante!!  :rox2:

a parte aver scritto sul topic della serata per il resto non hai nulla di cui scusarti, almeno per me.
spero che riuscirai a sistemare tutto in un modo o nell'altro.

a presto!  :bye:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

(da)vid(son)77

non so cosa sia successo ma a noi ha fatto piacere vederti spero che alla prox verrai ,se no a chi sbologno gli alcolici  ;D :birra: :lol: :progo:

Barrux

L importante è sistemare,di screzi possono essercene,eh chessarà mai!!  ;D dai tranquillo!!
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Roby

menomale che sei tornato sui tuoi passi! mi fa veramente tanto piacere!  :r0x:

stefanchenco

Massì, sarà stato tutto un equivoco, l'importante è essersi spiegati e aver fatto pace.

LOVE & PEACE! :sisi:
Mutant Chronicles 4ever!!!


percy

Bel gesto,per quanto non so cosa sia successo,in ogni caso  .up:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."