presentazione

Aperto da djlev81, Ottobre 27, 2008, 21:17:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

djlev81

 :)salve raga sono dj lev81 (max) e un po che vi seguo ed ho pensato di iscrivermi ormai sono a ridosso dei 30 anni e ricordo con tanta, tanta, tanta, nostalgia i mitici i grandi gli indimenticabili anni 90 sopratutto per la mitica dance che mi faceva andar via di testa oggi invece esiste solo una specie di musica che non identifico bene perche a mio modo di vedere non ha ne capo ne coda e mi riferisco alla house e lo dice uno che e costretto a metterla per far contento tanti soggetti che amano solo questa musica in alternativa oltre alla mitica dance anni 90 mi piace molto l'hip hop americano del tipo crunk bit fatta da artisti del calibro di lil jon e ice cube oppure snoop dog comunque non voglio allungarmi di piu nel discorso l'unioca cosa che voglio dire e che spero qui dentro di trovare tanta gente con cui possa sringere amicizia  :dj: :dj:
by dj lev81

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!


alphadj


percy

#4
Benvenuto e 90's forever!  :cuffie:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

vale4ever82


DJAndrea77

Very unconventional drifter...



DjMonak


☆Fè®

:progo: :progo:

djlev81

grazie raga noto con piacere che mi avete accolto con tanta simpatia grazie di cuore

marieclaire75


Dmdj

Come Back!

Tommy El Fighet