Quali sono i vostri interessi,hobby,passioni ecc?

Aperto da DJAndrea77, Ottobre 27, 2008, 12:26:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DJAndrea77

Tanto per conoscerci meglio,oltre alla dance anni '90,quali sono i vostri interessi-hobby-passioni?La mia prima passione sono le automobili sportive (soprattutto giapponesi,ma non solo),più che altro guidarle (andare in pista,driftare o anche guidare in montagna),poi logicamente la musica (dance specialmente commerciale 90,ma anche pop/rock sia italiana come straniera di ogni epoca,disco,elettronica),le scienze di ogni tipo possibile immaginabile,viaggiare,impianti hi-fi di alto livello (da casa,non car audio),la natura,internet,la tecnologia ecc...
Very unconventional drifter...

crono 80

m ricordo che anche io aprii un topic simile, cmq DJAndrea se ti va puoi anche scrivere qualcosa di te in qsta sezione in modo da condividere le tue passioni cn gli altri o farci sapere qlcosa in piu su d te:

https://www.danceanni90.com/forum/index.php?board=45.0

;)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

♣Tommy♣

computer grafica che fra poco diventerà + che una passione  :70roxxer:, mi piacciono i minerali, ho una collezioncina che però è un po' che nn ha new entries  :eheh:, la musica ovviamente.
anni fa le magic  :progo: (che non faccio ma seguo per i disegni più che altro che sono stupendi)
qualche fumetto, jojo, yu degli spettri, qualcosa di one piece, inferno e paradiso e video girl ai.
fantascienza (film libri qualsiasi cosa  :eheh:) e quando mi viene in mente qualcos'altro lo posto

crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

vale4ever82

alphadj

io ho la pasisone epr la musica in genarale, ho suonato il piano per 3 anni, poi quando h o un attimo libero mi metto in cosolle a suono un po. poi una mia grande passione e la musica di ligabue, gestisco un forum su di lui e lo seguo nei suoi concerti il piu possibile. a proposito di carte come qualcuno gia sa colelzzionavo le mutant chronicles.

♣Tommy♣

Citazione di: vale4ever82 il Ottobre 27, 2008, 20:15:30 PM
le carte!!!quelle cn sopra i mostri   :D
detta così me le sminuisci ai livelli di pokemon e altre cagatine uscite negli ultimi anni  :dots: :D :D

ce n'è una marea molte sono davvero spettacolari. e il gioco è abbastanza complesso.
l'unico difetto per cui lo mollano (la maggior parte) è il costo in $$$

alphadj

infatti dal quel che ricordo le magic come le mutant chronicles esitono dal 1993 se non prima, e poida quello che so le magic e una collezzione che non finirà mai perche nescono semrpe nuove giusto? a proposito di carte domenica sono andato a vedere stefanchenco in un torneo di mutant chonicles, io mi aspetatvo che lo afcese con le carte invece era con le statuine e io e la anto che no capivamo nulal di quello che stava facenbdo :lol:

♣Tommy♣

percy

Le maaagic  che storia! Me le ricordo..ma a dire il vero non ho mai capito in cosa consistesse il gioco che gli girava intorno e non ho mai approfondito..mah  :-\  
Tra i miei hobbies strimpellare la chitarra così a tempo perso e scrivere . Anche comporre musiche con la pianola,ad orecchio (perchè di musica teorica non so una mazza!) Mi affascinano le teorie sui viaggi del tempo e le vicende paranormali ..gastronomicamente sono per il nostro buon cibo mediterraneo e per la cucina tex-mex. Musicalmente oltre alla (che ve lo dico a fare!) grandiosa e fisiologicamente indispensabile dance anni '90 ,mi piace il rock (sia melodico che un po' più duro,ma non troppo) il blues , il pop.. straniero e italiano,anche se va a finire che sento più canzoni straniere!
Mmm per il momento non mi viene in mente altro ma quando posterò senz'altro dirò "aaah cavolo,mi sono dimenticata di scrivere anche quest'altra cosa!"  :D

Semmai,al prossimo post  :asd:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

vale4ever82

Citazione di: ♣Tommy♣ il Ottobre 27, 2008, 22:11:30 PM
detta così me le sminuisci ai livelli di pokemon e altre cagatine uscite negli ultimi anni  :dots: :D :D
perdonami..nn era mia intenzione sminuire le carte  >:(

♣Tommy♣