Elezioni Americane, 4 novembre 2008

Aperto da ♣Tommy♣, Ottobre 27, 2008, 00:53:05 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi votereste?

Barack Obama
16 (94.1%)
John McCain
1 (5.9%)

Totale votanti: 17

♣Tommy♣

                                                          -9

Voi chi votereste? come per tutte le elezioni specie quelle americane, le percentuali sono assurde e si stravolgono da un giorno all'altro.
CitazioneCon il voto del 4 novembre che si avvicina, Obama mantiene un solido vantaggio nella corsa alla Casa Bianca. Poco meno di 8 punti lo dividono da McCain nella media dei sondaggi nazionali di Real Clear Politics, con pochi segni di inversione di tendenza. Il sondaggista John Zogby è tra le rare voci che segnalano un McCain "con numeri in crescita, mentre Obama cala di giorno in giorno: sembra esserci una relazione diretta tra questo e il fatto che McCain stia parlando di economia", usando l'immagine di Joe l'idraulico dell'Ohio per cercare di convincere la classe media a non fidarsi di Obama. L'ultima rilevazione di Zogby indica cinque punti di distacco tra i due (49-44), così come uno dei sondaggi della Gallup, il più prudente. Ma il dato si scontra con una raffica di altre rilevazioni che vedono un divario di 12-13 punti e in crescita.
Secondo me queste elezioni sono davvero molto molto importanti per il futuro come lo sono state in modo decisamente distruttivo con l'elezione di bush. l'unica è sperare in quei ca22oni degli americani  :D e incrociare le dita. i risultati si sapranno molto + in là purtroppo... sperem







Tommy El Fighet

Premettendo che sta campagna elettorale americana comincia a stufare... ora mi darete del sinistroide ( :D ), ma simpatizzo per Obama... McCain mi sembra un po' troppo "filo-bushano". :uhm:

DjMonak

#2
Citazione di: Il Fregatto Astratto il Ottobre 27, 2008, 17:02:02 PM
ora mi darete del sinistroide ( :D )
:-*

Comunque, dato che mi piace distinguermi, io voterò per Barack Osama:r0x:


Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: DjMonak il Ottobre 27, 2008, 17:06:47 PM
  :-*

Comunque, dato che mi piace distinguermi, io voterò per Barack Osama:r0x:



:uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:
Radio Byte Network[/b]

♣Tommy♣


♣Tommy♣

Citazione di: DANCECORTO il Ottobre 27, 2008, 18:11:42 PM
Non esistono presidenti buono o presidenti cattivi...
su questo avrei da ridire  ;)

crono 80

Citazione di: DANCECORTO il Ottobre 27, 2008, 18:11:42 PM
Cominciamo col dire una cosa...
Non esistono presidenti buono o presidenti cattivi...
Esistono presidenti portatori di un tipo di interessi, e presidenti portatori di interessi diversi...


ehehe guarda questa perla di saggezza vale tutto il cmq interessante topic sulle imminenti elezioni americane.

grande Daniè :applausi: 
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

♣Tommy♣

ok ma questo ragionamento allora lo puoi fare su qualsiasi cosa e diventa una discussione filosofica/teologica

m@uro



crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

m@uro



(da)vid(son)77

sinceramente............ma a noi che caiser ce ne frega di quale presidente andra' alla casa bianca,pensiamo a casa nostra che e' meglio
tanto funziona da loro come da noi, le lobby spingono il loro fantoccio alla presidenza

crono 80

quello è sicuro Vid ma si da anche il caso che il nuovo "impero" mondiale ha sede politica e decisionale alla casa bianca e che quindi ogni scelta fatta là si ripercuote anche in Europa e in tutto il resto del mondo.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

(da)vid(son)77

hai ragione crono,l'unico nostro prob e che il berlusca dovra lecchinare pure custo x avere favori

Barrux

Citazione di: (da)vid77barby76 il Ottobre 28, 2008, 20:50:44 PM
sinceramente............ma a noi che caiser ce ne frega di quale presidente andra' alla casa bianca,pensiamo a casa nostra che e' meglio
tanto funziona da loro come da noi, le lobby spingono il loro fantoccio alla presidenza


:lol: sei grande...  :asd:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!