Gigi d'Agostino, un artista a tutto tondo

Aperto da 95thebest, Maggio 15, 2007, 20:53:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj

gigi e statoun grandissimo artista l'amour toujours per me stat la piu belal song dance di sempre. questo lento vilento invec no risco proprio ad ascoltarlo ci ho provato un paio di vlte ma non mi piace proprio preferisco il gigi dei tempi di gigi's violin o di l'amour toujours

Joe

Citazione di: alphadj (cuore dolore causato dall'amore) il Marzo 05, 2008, 12:44:43 PM
gigi e statoun grandissimo artista l'amour toujours per me stat la piu belal song dance di sempre.

QUOTO!!!!  :-*
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Saretta

Citazione di: DjMonak il Marzo 05, 2008, 09:32:53 AM
Oh guarda... alcuni degli utenti che sono iscritti qui, ne hanno conosciuta una delle persone di quella categoria, ovvero l'amministratore di un altro forum a cui partecipavamo. E ancora oggi, a pronunciarne il nickname, è impossibile non associarlo ad improperi di ogni genere...  ;D
e qui ci sta il quotone!!!!!

l'amour toujours  :-*

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Marzo 05, 2008, 09:32:53 AM
Oh guarda... alcune degli utenti che sono iscritti qui, ne hanno conosciuta una delle persone di quella categoria, ovvero l'amministratore di un altro forum a cui partecipavamo. E ancora oggi, a pronunciarne il nickname, è impossibile non associarlo ad improperi di ogni genere...  ;D

Citazione di: Signor COCOZZA il Marzo 05, 2008, 10:06:21 AM
Vogliamo i nomi! :asd: :lol:

Citazione di: Saretta il Marzo 05, 2008, 19:50:12 PM
e qui ci sta il quotone!!!!!

Comincio ad avere qualche sospetto  :uhm: :D
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

ath

Ma che "L'Amour Toujours", sono tutti fissati con quella... impossibile battere "The Riddle!"  :asd:
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

m@uro

Io voto per Another Way ed Elisir, per me queste due non si battono :-*

Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
The truth
The truth

R@ve M@ster Dj

Ora vorrei sapere una cosa...

tutti quelli che amano Gigi D'Agostino... e che odiano San Remo... cominceranno ad amare anche San Remo solo perchè il loro Dio musicale passa nel suo programma da più giorni la canzone vincitrice della categoria giovani? E tra le altre cose anche in versione originale... mica remix!  :uhm:

Joe

scusa l'ignoranza ( e sinceramente I don't care it  :doh:)... ma chi ha vinto Sanremo?

ma che centra se Gigi passa la canzone vincitrice nel suo programma?

Qui si parla dei suoi Disconi, il resto è aria fritta!    :paura:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
The truth
The truth

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Joe80 il Marzo 06, 2008, 16:50:58 PM
scusa l'ignoranza ( e sinceramente I don't care it  :doh:)... ma chi ha vinto Sanremo?

ma che centra se Gigi passa la canzone vincitrice nel suo programma?

Qui si parla dei suoi Disconi, il resto è aria fritta!    :paura:

Non mi riferivo direttamente all'argomento del topic... ma al discorso venuto fuori sull'idolatria... Sono sicuro che tutti i fan di Gigi cominceranno a pensare che quella canzone è bella ... e non lo pensano perchè ne sono convinti, ma soltanto perchè il loro idolo la trasmette..."quindi è bella"! Magari se non la passava Gigi quella canzone non l'avrebbero manco cagata di striscio.

PS: A me piace la canzone :D

pic1972

Secondo me è inutile dimenarsi se Gigi Dag piaccia o meno.C'è a chi piace e a chi no.Fino a prova contraria siamo in democrazia e quindi ognuno è libero di scegliere. A me personalmente piaceva più la "versione" degli anni 90.

P.S. Credo che ognuno sia tenuto ad accettare le idee degli altri perkè è molto difficile cambiarle.
Musica dance anni 90... se non ci fosse bisognerebbe inventarla...

Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
The truth
The truth