Disco Nave Imperiale

Aperto da nadinecross, Ottobre 20, 2008, 15:12:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

nadinecross

Allora, non so da che parte iniziare :risatona:
Molti di voi non sapranno nemmeno di che sto parlando, ma ho la speranza di trovare qualcuno che non solo lo sa, ma che anche ha vissuto l'esperienza!
Correva l'anno 1995 (credo, la memoria se ne sta andando :asd: ) e la discoteca Imperiale di Tirrenia (PI) organizzò un after hours... in nave! Partenza da Livorno, arrivo a Bastia e ritorno, per un totale di 24 ore di discoteca galleggiante (con la compagnia Moby).
Durante l'evento venne girato anche un filmato, che venne trasmesso da qualche tv locale... questo filmato non sono mai riuscita a vederlo, nonostante le promesse del Baroni (il padrone dell'Imperiale) di portarmi la videocassetta...
Ora mi chiedo... qualcuno di voi sa di cosa parlo? Sia dell'evento, che del filmato!
:paura:

vale4ever82

maxdance

Citazione di: nadinecross il Ottobre 20, 2008, 15:12:55 PM
Correva l'anno 1995 (credo, la memoria se ne sta andando :asd: ) e la discoteca Imperiale di Tirrenia (PI) organizzò un after hours... in nave! Partenza da Livorno, arrivo a Bastia e ritorno, per un totale di 24 ore di discoteca galleggiante (con la compagnia Moby).

Era la Moby Prince?  :o

A parte le battute, tra l'altro è stata una delle tragedie più grandi della storia di Livorno, città in cui abito, non mi ricordo di questo evento  :uhm:

Dark_Night

Citazione di: maxdance il Ottobre 22, 2008, 09:47:42 AM

A parte le battute, tra l'altro è stata una delle tragedie più grandi della storia di Livorno, città in cui abito, non mi ricordo di questo evento  :uhm:

perche
La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

nadinecross

Citazione di: maxdance il Ottobre 22, 2008, 09:47:42 AM

lol se non erro era la Moby Fantasy!
Pare che se lo ricordino in pochi, viste le risposte quasi inesistenti al 3d  :piango: