Positive Division - Got To Move It (1995)

Aperto da PBLMX, Ottobre 21, 2008, 02:55:59 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

PBLMX

Disco spettacolo, che energia!! Vocal e synth da paura..

Fu ristampato anche qualche anno dopo come
Cleo & Marcus - Move Your Body

ma l'anno reale di uscita e il nome di battesimo originale sono quelli che titolano il topic..

Allego sample per chi non lo conoscesse..


crono 80

 :applausi:  bella cme giri d sint classici, un vero disco da danzè
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Δj Μα®τо Aίδα

#2
eh invece no perche Cleo & Marcus - Move Your Body  non e' una ristampa ma una cover/remix
di Positive Division - Got To Move It (1995)  con altre versioni!





certe volte i siti confondono le persone!
*Primo account registrato su questo forum con altro nick djmarto: 22 Novembre 2006 -

*** https://www.facebook.com/ziomartoaida ***
Zio_Μα®τо_Aίδα оN δίScоGs
https://www.discogs.com/it/user/ziomartoaida

Δj Μα®τо Aίδα

#3
si ma naturalmente nn le posso sapere a memoria di tutti i dischi ,ci mancherebbe !quindi vedendo su qualche sito ti incollo :


Move Your Body (Boom Boom Mix) (5:47)
Move Your Body (Hi Speed Mix) (5:58)


A   Got To Move It (European Mix) (5:47)
B1   Got To Move It (Hi Speed Mix) (5:58)
B2   Got To Move It (Club Mix) (5:47)
*Primo account registrato su questo forum con altro nick djmarto: 22 Novembre 2006 -

*** https://www.facebook.com/ziomartoaida ***
Zio_Μα®τо_Aίδα оN δίScоGs
https://www.discogs.com/it/user/ziomartoaida

Δj Μα®τо Aίδα

e se te le ricordi tutte tu poi ti fanno dancelungo invece  :lol:


x i maliziosi : non nel senso che avete capito ma perche la sa lunga :risatona:
*Primo account registrato su questo forum con altro nick djmarto: 22 Novembre 2006 -

*** https://www.facebook.com/ziomartoaida ***
Zio_Μα®τо_Aίδα оN δίScоGs
https://www.discogs.com/it/user/ziomartoaida

PBLMX

#5
Citazione di: Δj Μα®τо Aίδα il Ottobre 21, 2008, 19:32:48 PM
eh invece no perche Cleo & Marcus - Move Your Body  non e' una ristampa ma una cover/remix
di Positive Division - Got To Move It (1995)  con altre versioni!





certe volte i siti confondono le persone!

a me non risulta o meglio dal  confronto con la mia fonte tra i due dischi non risulta, non vado oltre per il semplice motivo che IO personalmente Cleo & Marcus non lo ho ma se tu li hai entrambi originali e ne sei sicuro buon per te!

PS. ''I siti a volte confondono le persone''.......

su questa affermazione stendiamo un velo pietoso che è meglio senza aggiungere altro.. A buon intenditor poche parole  ::)
bye bye..

crono 80

ricordo solo ke al prossimo flame c sarà l'esclusione definitiva degli utenti, sia per chi provoca sia per chi risponde alla provocazione senza contattare prima un moderatore (unica figura titolata ad intervenire).

detto qsto W la dance e bando alle solite vuote polemiche che spero non si inneschino piu!

ciao!
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

PBLMX

#7
Per tutti gli appassionati nel caso potesse interessare..

Spinto esclusivamente dalla curiosità e dalla passione per i dettagli,  ho fatto ulteriori ricerche, basate su fatti concreti, su quanto da me detto in apertura di topic inerentemente a questo disco, e in seguito messomi in dubbio..

Dopo consulto con 2  differenti soggetti che posseggono sia il vinile di ''Positive Division - Got To Move It''
sia quello di ''Cleo & Marcus - Move Your Body''
(inizialmente non ho insistito perche io quello di Cleo & Marcus non lo ho)
quindi persone che hanno entrambi gli originali, mica cabarettisti, ho appurato con certezza che
come ho scritto inizialmente  "Move your body" è solamente una ristampa di "Got to move it";

Semplicemente cambia l'etichetta, il nome del progetto (dietro al quale si celano però gli stessi autori)
il nome della song
e per quanto riguarda le versioni, nella ristampa '97 ne manca una contenuta nell'originale 95, poi una coincide anche come nome (la Hi speed Mix) e nell'altra cambia il nome ma è la European Mix del 95 tramutata pari pari  in Boom boom mix nel 97, si posson notare anche le durate identiche tra l'altro..
quindi nessuna cover o remix o nuove versioni semplicemente le stesse medesime tracce con variazione esclusivamente dal punto di vista della nomenclatura..

Questo tenevo a precisarlo (tra l'altro dopo consulto con un mod) ripeto esclusivamente per passione nel definire i dettagli di cio che posto, in quanto cmq inerente al topic e anche per la curiosita che mi spinge a basarmi su fatti concreti e non su fantasie o presupposizioni..

Fatto questo direi (per quanto mi riguarda) che il dubbio è risolto..




PBLMX

Citazione di: DANCECORTO il Ottobre 23, 2008, 10:42:18 AM
e noi siamo felici di sapere come stanno le cose adesso ;) grazie pablo

E io felice di esser stato utile..  ;)

PBLMX

#9
Sempre per precisione del particolare ricordo che per remix s'intende una nuova versione musicalmente e/o vocalmente rinnovata , qui aggiunta di nuove versioni non ce n'è,
la boom boom mix e la european mix son la stessa cosa, stessa identica traccia non cambiata manco di mezza nota, tagliata e incollata dal 95 al 97 e rinominata grammaticalmente come avevo gia specificato..
se poi vuoi continuare ad arrampicarti sugli specchi facendo orecchie da mercante  e cercando di alimentare inutili polemiche su dubbi gia risolti fai pure io quel che dovevo dire l ho detto e con questo chiudo le mie risposte a tuo riguardo..

Bah torniamo in topic e bando alle ciance ..




crono 80

Citazione di: P4BLOMiX il Ottobre 23, 2008, 21:52:42 PM


Bah torniamo in topic e bando alle ciance ..



esatto. grazie a voi ke c date tt i particolari, ma puo capitare che magari s sbagli o che le info siano diverse: che questo non sia motivo ed espediente per litigi xo'!  ;)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!