31.10.2008 BackInTimeNight MARCO RAVELLI & MATTEO EPIS @ MONZA

Aperto da Claudio, Ottobre 18, 2008, 14:18:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roby

io non commento dico solo grazie a tutti i presenti  :r0x:

ah dimenticavo unabomber - 6 etero 6 gay very very rox  :lol:




Vash The stampede

la serata è stata bella ma a livello "tecnico" sono successe delle cose allo staff che non mi sono piaciute affatto, dal momento che io ravelli l'ho ballato tt i week-end del 2002/2003 non ero lì solo per lui...

vabbè!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

djtech

#185
bella serata nn c'è ke dire

momento di massima esaltazione personale: voglia di dance all night


mi dispiace x qualke problema di organizzazione (ke nn mancano mai)...io e thunder abbiamo suonato con un'oretta di ritardo, monak nn ha potuto darci il suo fantastico appoggio vocale....ma daltronde quando ci sono ospiti di quel livello è + che comprensibile che possa esserci qualke "imprevisto" x noi....nn potevamo di certo dirgli "marco guarda ke dobbiamo suonare noi"

cmq a mio parere serata da ripetere assolutamente!!!!

alphadj

#186
serata davevo fantastica, quanto bei ricordi della vacchia discoradio, mi veniva da piangere. il culmine e stato toccato quando il ravelli ha messo la mia song preferita in assoluto, l'amour toujours.

per cercare la discoteca ci abbiamo messo un bel po, fino a seveso a casa della gio arrivo tranquillo poida seveso a alla disocteca 1 ora ma nonstanta tuttograzie alla collaborazione io e la gio siamo riusciti ad arrivare alla discoteca senza navigatore e sopratutto senza chiedere a nessuno. solo alla fine abbiamo chiesto a dele eprsone dove fosse la disco ma anche loro la cercavano.
eccovi alcune foto


io con marco ravelli e matteo epis


io e la mia splendida cmpagna di viaggio gio :abbraccio:


i tre alfisti del forum io vash e barrux


Dj Monak e Mirage


Paditora e il suo splendido sorriso

djtech

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Novembre 01, 2008, 14:02:01 PM
fino a seveso a casa della gio arrivo tranquillo poida seveso a alla disocteca 1 ora

ragazzi ma la prossima volta ditelo che andiamo giu insieme   :P
ankio abito a seveso...e ci vuole 1/4 d'ora di qui al locale  ;D ;D ;D

alphadj

Citazione di: djtech il Novembre 01, 2008, 14:11:31 PM
ragazzi ma la prossima volta ditelo che andiamo giu insieme   :P
ankio abito a seveso...e ci vuole 1/4 d'ora di qui al locale  ;D ;D ;D
non lo sapevo pero alal fine siamo arrivati lo stesso

alphadj

una cosa un po che non mi piaciuta  i classici tamarri con il fischietto, mi sembrava d essere tornato ragazzino di quando si andava all'ipotesi o allo space

djtech

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Novembre 01, 2008, 14:32:45 PM
una cosa un po che non mi piaciuta  i classici tamarri con il fischietto, mi sembrava d essere tornato ragazzino di quando si andava all'ipotesi o allo space


hahahahaha

quello era stefano (pirata)....un pazzo che ho conosciuto ai live di gigi d'agostino
ma è troppo avanti quell'uomo!!!!  :rox2:

DjMonak

#191
Il mio compagno di viaggio, questa volta è stato Jickly. Arrivati davanti al locale, ci siamo trovati con Martina e Claudio e, tutti  insieme, siamo andati a mettere qualcosa nello stomaco (per la verità, soltano io e Jickly non avevamo ancora mangiato).
Mentre consumavamo la nostra cena a base di Kebap, ho consegnato a Claudio il regalo per il suo compleanno. Oltre al maglioncino, degna di nota è stata la maglietta "RiSP": scritta tormentone per chi, come noi due, frequenta anche un altro forum.
Il locale era molto bello, con un impianto audio che suonava in maniera egregia. Il pre-serata è stato a base di musica house, dopodiché sono arrivati Ravelli ed Epis.
Hanno inaugurato il set con "Up & Down" di Billie More ed è stata l'unica canzone che abbiano mixato, le altre canzoni venivano lanciate dopo un breve intervento di Marco Ravelli, senza il mixaggio.
Alla faccia di chi dice che la dance non piaccia più (certo, è difficile che farsi piacere la musica attuale). la pista era piena, con gente che levava un vero e proprio tifo da stadio per i due ex-deejay di Discoradio.
Come ha già anticipato DjTech ci sono stati "problemi organizzativi" (chiamiamoli così  ::)) che hanno fatto salire in consolle più tardi del previsto Thunder e Tech e mi hanno impedito di impossessarmi del microfono. Intendiamoci, non che la cosa mi sia piaciuta dal momento che il locale era pieno e ci tenevo proprio a "fare un po' di numeri", tuttavia, durante i sette anni e mezzo in cui ero attivo con deejay, mi è capitato questo ed altro e quindi non mi stupisco (ad ogni modo, questo mi ricorda anche i motivi per i quali ho smesso...).

I momenti topici della serata:
- Francesco che, esaltato dalla musica dance, manda affanculo un tizio che indossava una maglietta con la scritta "Lento Violento";
- una tizia che, all'inizio della serata, ballava sola in pista ed aveva "valide argomentazioni";
- un'uscita di Thunder, poco prima che Epis mettesse l'ultimo brano del suo set:
Thunder: "Cavolo, hanno messo tutte quelle che volevo passare io. Mi hanno giusto lasciato 'Hardcore Vibes'"
Appena finisce di dire quella frase, cosa parte? Harcore Vibes.

Ciao a tutti e grazie per aver dimostrato, ancora una volta, di essere un fantastico gruppo affiatato con il quale è bello vedersi e condividere quasi fantastici momenti di divertimento.

Io e Claudio


Io, Francesco e Jickly


L'opposizione che inciucia con la maggioranza  :asd:


Io con due persone che rivedo sempre volentieri: Barrux e Vash


Io e Giovanna


Vash, Francesco e Barrux


Giovanna, Martina e Mirage


Io e Mirage


Io e Teo


:bye:

Barrux

Che serata ragazzi,d altrone c era da aspettarselo!! come sempre ringrazio tutti voi che c eravate,siete dei grandi compagni di serate...!!Unica nota stonata è come ha detto il fratellino il disguido tecnico diciamo,mi è dispiaciuto molto.
Grandissimo Thunder che alla fine me l hai messa!!
E attento Roby che sei solo più alto te l ho detto....  :asd
(per Crono  ricetta della Benza:  rum,gin,tequila,vodka,blu curacao  ;) )  :lol:

Grande serata,per poter dire io c ero...  ;D
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Joe

Citazione di: DjMonak il Novembre 01, 2008, 15:06:50 PM
I momenti topici della serata:
- Francesco che, esaltato dalla musica dance, manda affanculo un tizio che indossava una maglietta con la scritta "Lento Violento";

uhm... momento di pura poesia direi  :-[
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

alphadj