31.10.2008 BackInTimeNight MARCO RAVELLI & MATTEO EPIS @ MONZA

Aperto da Claudio, Ottobre 18, 2008, 14:18:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barrux

eheheh....................ma non c è scritto 31 ottobre duezero0tto?!
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Dj_ThunderStorm

Citazione di: djtech il Ottobre 24, 2008, 10:04:28 AM

MERDA!!!!!
L'ho gia mandato a + di 500 persone  :-X


ma si..cazzo te ne frega...tanto non lo nota nessuno  :bugia: :bugia: :bugia: :bugia: :bugia: :bugia: :bugia:
Dj ThunderStorm-There will be a day on Deejay Traxx Volume 3;
Dj ThunderStorm-Forever with us on Deejay Traxx 4; Best Italo Fresh Hit 2007 vol 2;Italo Best Hit 2007;Trance 2007 Vol. 4;
Mystic Universe-Illusion on Italo Fresh Hits 2008 vol 2
Dj ThunderStorm-In Your eyes on Italo Fresh Hits 2009 Vo

Bloom06 aka Italodancer

contatemi anche a me nell'elenco..quasi certo.. troppo importante.. ancora non so con quanti amici al seguito

ALEX78

Citazione di: Bloom06 aka Italodancer il Ottobre 24, 2008, 16:34:45 PM
contatemi anche a me nell'elenco..quasi certo.. troppo importante.. ancora non so con quanti amici al seguito
Bloom devi esserci... Se non ci sei tu non è back in time!

djtech

Dopo qualke discussione con la proprietà siamo riusciti a riportare il prezzo d'ingresso per tutti quelli ke si presenteranno in lista back in time a 10 euro!!!

:clap:

papagim

Come siamo messi a selezioni all'ingresso ? Non mi pare di aver letto qualcosa a riguardo nella presentazione di questa serata  ::)

djtech

Citazione di: papagim il Ottobre 25, 2008, 13:19:01 PM
Come siamo messi a selezioni all'ingresso ? Non mi pare di aver letto qualcosa a riguardo nella presentazione di questa serata  ::)

Gia detto qualke pagina fa  :P
non ci saranno problemi di selezione...è una discoteca abbastanza tranquilla da questo punto di vista quindi nessun problema di abbigliamento.
Consiglio buffalo, jeans strappati, magliettina lonsdale attillatissima e cappellino traxtorm records  :asd:

vale4ever82

Citazione di: djtech il Ottobre 25, 2008, 13:56:16 PM
Consiglio buffalo, jeans strappati, magliettina lonsdale attillatissima e cappellino traxtorm records  :asd:
:r0x:  bellissimo!!!!!avercele ancora le buffalo.........

alphadj

che figata se le trovole bufaloe mi vanno ancora le metto :lol: magari metetro anche  la felpa e il piumino della waals

foxinho

buffalo triple
jeans con lo spacco laterale a fondo gamba (in alternativa pantaloni zacstyle "interno confezione dell'uovo di pasqua")
felpa space trip bianca e gialla "hardcore"
piumino della walls beige (anche sotto a petto nudo, scegliete voi in base alla tolleranza dei vostri vicini)
starlite in bocca

così siete degni di stare al cospetto di quei 2 :D

alphadj

se il giubbotto e beige sotot metetrei piu la felpa arancione della waals  :lol:

foxinho

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Ottobre 25, 2008, 21:32:20 PM
se il giubbotto e beige sotot metetrei piu la felpa arancione della waals  :lol:

è vero, l'avevo dimenticata come variante :D

jickly

ehi... manca il mio nome in lista!  :ph34r:

saremo sicuramente in 2, ma forse anche di più, vi farò sapere il numero preciso.  ;)

Barrux

Salvo ultimi sconvolgimenti dovremmo esserci io e il fratellino...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Gianna83

Citazione di: jickly il Ottobre 27, 2008, 09:56:58 AM
ehi... manca il mio nome in lista!  :ph34r:

saremo sicuramente in 2, ma forse anche di più, vi farò sapere il numero preciso.  ;)

SONO ANCORA PIU' CONTENTA DI VENIRE A QUESTA SERATA PERCHE' CI SEI TU!!!!!
SON CONTENTISSIMA.

TOMMY - FRA86 - MARTINA E MONAK = 31.10.2007 DOPO UN 'ANNO ESATTO ANCORA INSIEME 31.10.2008