LE NOSTRE MACCHINE

Aperto da marieclaire75, Giugno 29, 2007, 21:35:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Vince (DAV-)

Iu non la ho e vivo lo stesso.

Matty

attualmente ho una honda civic del 1992, non si può dire che non amo gli anni 90!  :D

DAYDREAM

in questo forum scopro sempre 3ead molto interessanti,soprattutto quando trattano i nostri fatti personali.io ho iniziato la mia "carriera" automobilistica con un alfa 33 1.3. ie(ben 90 cv di pauuura!!)ovviamente a benzina,condivisa con mio padre.dopodichè visto l'enorme esborso di soldi che ci volevano per andare in giro(solo chi l'ha avuta puo capire.... >:( )complice anche qualche soldino da parte,sono passato alla Seat Leon 1.9tdi(prima serie)nero metalizzato,che nel corso degli anni ha visto l'applicazione di tutti i pezzi tuning che poteva avere :D(vetri scuri,xenon,minigonne,para ante e poste,scarico maggiorato e cerchi MAk cromati)il tutto condito da un impianto stereo professionale della HERTZ e amplificatori AUDISON,stereo KENWOOD con monitor da 5",(mp3,dvd,dvd-r.rw,ecc ecc)e un bel subwoofer da 30 che pompava dalla mattina alla sera solo dance anni90 :r0x: :asd:..passata questa euforia,ma anche l'età,mi sono convertito ad auto piu comode(per la famiglia)e per fare anche lunghi viaggi:cosi ho preso una bella VW Passat SW del 2007 2.0tdi(sempre fedele al nero cmq)completa di tutti gli optional che una comoda auto puo avere..certo,rimpiango,e non poco,la musica(e i film ) che mi ascoltavo a tutto volume sulla leon ............
nella mia testa ce solo una musica:la dance anni'90!