Chi va in palestra?

Aperto da Dark_Night, Ottobre 17, 2008, 22:17:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark_Night

Holas........ come va?
Qua tira aria strana....  :horse: ( asd )

se qualcuno va in palestra, e ha voglia di scambiare qualche consiglio, condividere una passione insieme questo è il topic ideale..

La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

Vash The stampede

Citazione di: Dark_Night il Ottobre 17, 2008, 22:17:34 PM
Holas........ come va?
Qua tira aria strana....  :horse: ( asd )

se qualcuno va in palestra, e ha voglia di scambiare qualche consiglio, condividere una passione insieme questo è il topic ideale..


io vado in palestra!

da quanto ci vai?

fai uso di qualche sostanza?

siete favorevoli o contrari all'uso di integratori e quant'altro?!?!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Erikinho

 :D :D

Io vado per fare Kick boxing punto e basta....pero' inchia ce ne sono di fricette! :fumo: :fumo:

Hola
Erikinho :ita:
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Emiliano RTRN

Palestra ??
Sieeeeee....... TROPPA FATIHA !!!  :pesi:  :asd:

RTRN - Welcome... To The Past !

Dark_Night

Citazione di: Vash The stampede il Ottobre 19, 2008, 02:27:07 AM
io vado in palestra!

da quanto ci vai?

fai uso di qualche sostanza?

siete favorevoli o contrari all'uso di integratori e quant'altro?!?!

quasi da due anni, a febbraio, ma so stato fermo 5 mesi per problemi asmatici.
Non mi piace integrare, preferisco curare l'alimentazione.. e poi costa troppo
La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

♣Tommy♣

Citazione di: Erikinho il Ottobre 19, 2008, 12:21:48 PM
:D :D

Io vado per fare Kick boxing punto e basta....pero' inchia ce ne sono di fricette! :fumo: :fumo:

Hola
Erikinho :ita:
azz kick boxing è tostissima.. compliments !

DjMonak

Citazione di: ♣Tommy♣ il Ottobre 19, 2008, 18:29:36 PM
azz kick boxing è tostissima.. compliments !
L'ho fatta pure io, dato che alla superiori stavo con una ragazza era cintura nera di Quankido.  :ph34r:
Io però mi sono fermato ad una modestissima cintura verde.  ;D
E' stato l'unico sport che ho praticato... in generale odio lo sport e le palestre.  ;D

☆Fè®

IO IO IO.....dovrei andarci  :dots:
:progo: :progo:

dream90s

io sono stato un "palestrato" 5 anni fa or sono.......
facevo body building ed ero riuscito (in 3 anni) a prendere 14 kg di sola massa muscolare.....ero stracambiato!
chiaramente facevo uso di integratori tipo proteine, vitamine, poi sali minerali in sede di allenamento..insomma: un bel miscuglio! In più mangiavo, mangiavo, mangiavo tanto.....ne sentivo il bisogno! fino a 1,2 lt di latte ogni giorno, pasta pane patate carne bianca..... la pizza era rigorosamente formato famiglia altrimenti non mi soddisfaceva.....

Adesso con l' università ho smesso di praticare ogni sport (ahime) ma conto di riprendere non appena posso perche mi manca davvero tanto!
more music 4 ev'rybody!

Joe

#9
ci andavo  :pesi:... ma mi sono stufato perchè alla fine era un impegno bello pesante: troppa costanza, dieta ferrea (per me impossibile da rispettare vista la mia atavica golosità) e per ultima cosa il prezzo del mensile+la quota annuale+creatina+proteine e quant'altro.
La vita è una sola e rinchiudersi in qui posti bui e popolati da "pazzi nazisti esaltati" che urlano per alzare qualche kilo in più, non fa proprio per me. Meglio un bel giro in MB o una corsa respirando la natura :sisi:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

dream90s

Citazione di: Joe il Ottobre 20, 2008, 17:17:49 PM
.... era un impegno bello pesante.
quoto
Citazione di: Joe il Ottobre 20, 2008, 17:17:49 PM
La vita è una sola e rinchiudersi in qui posti bui e popolati da "pazzi nazisti esaltati" che urlano per alzare qualche kilo in più
non sono molto d'accordo: sebbene pesante e sebbene impegno che prendeva 2 ore piene per quattro giorni la settimana, la palestra era sicuramente un luogo frequentato da "pazzi esaltati" , ma anche da pesone normali con la voglia di scaricare un po la tensione della giornata (tipo me e altri amici), unendo l'utile al dilettevole (utile alla salute, dilettevole per la mente) ma sopratutto un bel pretesto per fare conoscenza, vista l'alta percentuale femminile che la popolava  :cuore1: ( ou: almeno da me, poi non so in altri posti)!!!!
il luogo dove ho cuccato di più è stato sicuramente la palestra!!!!

Ciò non significa che mi allenavo solo ed esclusivamente per cuccare.....
more music 4 ev'rybody!

m@uro



marieclaire75


Roby

io a breve ricomincerò con integratori di proteine  :r0x:

crono 80

Citazione di: marieclaire75 il Ottobre 20, 2008, 18:55:45 PM
e pure io! :pesi: :asd:

m accodo XD meglio riprendere a fare qlcosa o qui la panza da birra nn se ne va piu' :birra:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!