[FILM]Ti odio, ti lascio, ti...

Aperto da padi73, Ottobre 15, 2008, 20:20:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73

Ti odio, ti lascio, ti...
The Break Up
Usa
1h e 45'
Commedia
Regia: Peyton Reed
Anno: 2006
Uip
Uscita: 22-09-2006

Brooke e Gary sono una coppia apparentemente innamoratissima che cade in una crisi profonda dopo una lite nella quale lei accusa lui di pensare solo a sé stesso e lui confessa di averne abbastanza di essere continuamente ripreso.
I due finiscono per separarsi ma il problema è che la casa in cui vivono è troppo lussuosa e troppo costosa perché uno dei due rilevi il mutuo da solo. Gary si impossessa del salone e dell'impianto surround, mentre Brooke fa della camera da letto il suo spazio esclusivo. Mentre la donna tenta di riprendersi il suo uomo cercando di stimolarlo in ogni modo e di farlo ingelosire, Gary sembra non reagire in alcun modo e finisce per abbrutirsi dinanzi ai videogame e alla tv via cavo...

Lo davano ieri sera ma non l'ho visto perchè c'era il novantescion, cmq l'avevo già visto.
Molto carino e simpatico come film :D
Se non lo avete ancora mai visto ve lo consiglio.  :sisi:

Barrux

visto,carino...questo genere è sempre simpatico!!   8)
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Emiliano RTRN

Non mi ha entusiasmato particolarmente, anzi, è piuttotsto triste come film  :'(, lo credevo piu skazzone.

RTRN - Welcome... To The Past !

m@uro

Già visto tempo fa... E' di una noia mortale. Sempre la solita trama scontata... :-X  :ehno: Non vedevo l'ora finisse :-[

♣Tommy♣

quello con la gnoccolona di friends? lui è simpaticissimo, ma + che altro in altri film. questo non mi è piaciuto, sono d'accordo con atmo. credevo anch'io facesse più ridere e finale veramente brutto.

(spoiler?   :brind:)

sono uno che odia gli happyending forzati degli americani, ma qua ci stava sicuramente meglio

Mirage

Citazione di: padi73 il Ottobre 15, 2008, 20:20:12 PM
Gary sembra non reagire in alcun modo e finisce per abbrutirsi dinanzi ai videogame e alla tv via cavo...

mi ricorda qualcuno...   :uhm: