Prezioso feat. Daphnes - Anybody, Anyway

Aperto da FabyM4DJ, Febbraio 24, 2009, 04:17:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

Eravamo a poche settimane dal Natale 1994 e radio deejay spingeva questa bella produzione (mi piaceva anche la lato b) prodotta da Giorgio Prezioso con una vocal che ci fà sognare dal 1994 grazie alla sua voce, la mitica stupenda affascinante Viviana che mille sogni ci ha fatto fare, che però compariva  feat. Daphness e mi sà proprio perchè in quel periodo girava gia stay with me sotto il nome da blitz quindi per non sovrapporre più co/produzioni, bo che vi dico?Cmq lanciarono in questo disco anche l'effetto che oggi si fa in disco "uh uh uh uh uh uh"
Rimasi affascinato dall'intro del disco molto bello, sullo stile che hanno ripreso per fare i bliss team you make me cry  ;)
Anybody lo passavano tanti network, e radio locali  ;)

Stylus Josh

Citazione di: FabyM4DJ il Febbraio 24, 2009, 04:17:56 AM
Cmq lanciarono in questo disco anche l'effetto che oggi si fa in disco "uh uh uh uh uh uh"

Chiedi a tutti quei fricchettoncelli che pompano emanuele inglese (volutamente scritto in minuscolo) e tutti i vari mp3 di m2o scaricati dal mulo (tutti rigorosamente con le voci di lou bellucci, henry pass) se sanno da dove deriva sto "uh uh uh uh" che anche loro fanno in disco prima d'essere stesi dalla droga e di accoltellarsi per uno sguardo di troppo... Baaah! Che situazione di mmmmmmmmmmmme****** sta vivendo il "mondo della notte" :bleah:

Citazione di: FabyM4DJ il Febbraio 24, 2009, 04:17:56 AM
prodotta da Giorgio Prezioso con una vocal che ci fà sognare dal 1994 grazie alla sua voce, la mitica stupenda affascinante Viviana che mille sogni ci ha fatto fare, che però compariva  feat. Daphness e mi sà proprio perchè in quel periodo girava gia stay with me sotto il nome da blitz quindi per non sovrapporre più co/produzioni, bo che vi dico?

La voce di Viviana l'ho da sempre letteralmente amata, splendida, paradisiaca... Stay With Me era la mia canzone preferita del periodo, ero un bambinetto, 5 anni e canticchiavo da mattina a sera ritornello e giro di synth. Non avevo il pezzo da nessuna parte ed arrivai persino a registrarmi mentre lo canticchiavo per la voglia di riascoltarlo...  Da pazzi, lo so :-[
Anybody Anyway (così come Don't Stop) la ricordo abbastanza bene dato che la radio (sempre accesa) fin dal 93 è stata la mia migliore amica (assieme alle cassettine di mio fratello) e la ricordo ancor di più per quella splendida voce (che soltanto tardivamente scoprii essere della fantastica Viviana), rimasta da subito scolpita nel mio cuore......

Perdonatemi, mi sono trattenuto molto fino ad oggi e, complice pure l'ora ;D non ho resistito... Prima o poi mi dovevo pur dichiarare...  :D
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

FabyM4DJ

Citazione di: giuseppeft il Febbraio 24, 2009, 04:49:40 AM
Chiedi a tutti quei fricchettoncelli che pompano emanuele inglese (volutamente scritto in minuscolo) e tutti i vari mp3 di m2o scaricati dal mulo (tutti rigorosamente con le voci di lou bellucci, henry pass) se sanno da dove deriva sto "uh uh uh uh" che anche loro fanno in disco prima d'essere stesi dalla droga e di accoltellarsi per uno sguardo di troppo... Baaah! Che situazione di mmmmmmmmmmmme****** sta vivendo il "mondo della notte" :bleah:

cosa fare se non straquotarti alla grande!  :applausi: :bravo:

percy

Citazione di: FabyM4DJ il Febbraio 24, 2009, 04:17:56 AM
Eravamo a poche settimane dal Natale 1994 e radio deejay spingeva questa bella produzione (mi piaceva anche la lato b) prodotta da Giorgio Prezioso con una vocal che ci fà sognare dal 1994 grazie alla sua voce,

Quoto..

Stupenda..nostalgiaaa  >:( 
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Fabbry(T)he RadioMan

mi piace molto questo disco ed è molto programmato anche all'interno di radio byte...
Radio Byte Network[/b]

marieclaire75


angelbeats

"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

SILLO

........dal titolo non mi dice niente  :uhm:
non me l ricordo proprio

Molti pensano che avere talento
sia una questione di fortuna,
a nessuno viene in mente
che la fortunapossa essere
questione di talento.

Stylus Josh

I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.