Sabato 18 ottobre 08 - SUPER VINTAGE 90 - Fuori Porta - Pinerolo (TO)

Aperto da Emperor Absolutus, Ottobre 10, 2008, 20:01:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

A dimostrazione che questo mese di ottobre per le feste Dance anni '90 è veramente HOT, si prepara un altro emozionantissimo evento VINTAGE 90, dove il Dj Marco Gandolfo, in occasione del suo compleanno, ci proporrà solo la più entusiasmante Dance anni '90!! La festa si svolgerà all'osteria FUORI PORTA di Pinerolo, ad un passo da Torino. Ragazzi... io sono emozionatissimo all'idea, sento che sarà qualcosa di gigantesco!!!!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emperor Absolutus

Qui per ora siamo:

Emperor Absolutus
Simonina
Rebecca
Mauro Evvai
Marco
Carlo
Simon Dj
Davidson
Barbara
Foxinho ?
Mory ?
Valentina?
Marco R. con gruppo di amici
Enrico con gruppo di amici ?

Emperor Absolutus

Prima di andare a dormire voglio dire una cosa importante riguardo a questa festa.
Questa sera, incuriosito dal nuovo posto, io e il mio amico Marco siamo andati a fare un giro a vedere questa osteria... ragazzi, vi garantisco che un posto così bello non l'ho mai visto !!!! E' immenso, colorato, accogliente, un design moderno, ricco... voi non potete neanche lontanamente immaginare che devasto allucinante che ci apprestiamo a fare!!! E' un consiglio da amministratore, se riuscite sabato prossimo fate un salto a trovarci, perchè è un qualcosa di allucinante che stiamo per combinare.
In settimana rivediamo un po' la scaletta musicale (almeno a grandi linee) io con il dj, e ci sarà di che accontentare davvero tutti  :dj:

evvai82

Charly_TYPE

Mi piacerebbe venire, ma sono da solo, vedo se riesco a convincere qualke amico...

Il condottiero

cerchero di esserci ma purtroppo non garantisco!
Un saluto a mauro evvai!

Emperor Absolutus

Citazione di: Il condottiero il Ottobre 14, 2008, 09:33:14 AM
cerchero di esserci ma purtroppo non garantisco!
Un saluto a mauro evvai!

Vi aspettiamo!!! non la potete perdere questa!!!!

Emperor Absolutus

Citazione di: Charly_TYPE il Ottobre 14, 2008, 00:01:51 AM
Mi piacerebbe venire, ma sono da solo, vedo se riesco a convincere qualke amico...

Hai bisogno di un passaggio Carlo?

evvai82

ciao condottiero, ti aspettiamo alla novantata di pinerolo dove l'età media non sarà quella delle rogge :lol:
Se non vieni poi brucerai vedendo i video :rox2:

Charly_TYPE

Citazione di: Emperor Absolutus il Ottobre 14, 2008, 10:56:56 AM
Hai bisogno di un passaggio Carlo?

no grazie, sono automunito  :)
è solo ke i miei amici non sono molto da disco  :muro:
e il fatto di venire senza conoscere nessuno...

Emperor Absolutus

Citazione di: Charly_TYPE il Ottobre 14, 2008, 13:07:33 PM
no grazie, sono automunito  :)
è solo ke i miei amici non sono molto da disco  :muro:

Carlo non ti preoccupare per questo, tu presentati a me che ti faccio conoscere tutti... vedrai che ti troverai bene, sono tutte persone splendide, con cui non è affatto difficile socializzare!!!
Io sarò riconoscibile dalla mia super maglietta, e se lo trovo il cappello da admin :D

Il condottiero

Mirage

Citazione di: Charly_TYPE il Ottobre 14, 2008, 13:07:33 PM

Ciao Carlo,
capisco cosa vuoi dire ma nn farti nessun problema. Io l'anno scorso ho fatto la "pazzia" di andare a una serata da sola... e ti assicuro che sono contenta ancor oggi di averlo fatto. Nico e gli altri sono tutti persone squisite.

Il condottiero

si infatti Carlo...nn t fare problemi per questo! Io purtroppo lavoro in culo ai lupi e nn potro venire...ma sn tutte persone socievoli e divertenti! Poi con un unico obbiettivo! Ballare la dance anni 90 fino all'esaurimento!!!!!!!!!

Saretta

anche a questa non ci sarò... ho già un impegno x sabato... anche se mi avrebbe fatto piacere rincontrare Nico e conoscere gli altri...