I Vostri Disegni !!!

Aperto da crono 80, Ottobre 09, 2008, 02:28:07 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

percy

#45
Uhm...scusate l'ignoranza..come faccio ad allegare dei disegni da qui?  Avrei delle "chicche" da inserire, muahahah  :risatona: :risatona:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Barrux

quando devi postare se leggi sotto a sinistra della finestra in cui scrivi c è scritto opzioni addizionali ,cliccaci sopra e vedrai sotto Allega  (sfoglia ecc)...  :thumbsup:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

percy

Grazie Barrux  .up: Ho provato a postare ma non je la fa,forse troppo pesante..uhm ci ritento!
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

vale4ever82

io uso picasa per lo stesso motivo percy..a volte se no nn carica

percy

Citazione di: vale4ever82 il Novembre 24, 2008, 21:47:20 PM
io uso picasa per lo stesso motivo percy..a volte se no nn carica
Valee,cos'è picasa?  :unsure:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

percy

Citazione di: vale4ever82 il Novembre 24, 2008, 22:09:15 PM
questo programma qua..   http://picasaweb.google.it/valentina.cerutti/BIO3#
si fa cn google...oddio ..a me c'ha pensato mio fratello,io  sn proprio negata col pc  :vergogna:  :-[

Ah ok grazie,ci guardo!  8)
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

percy

#51
Allego dei disegni by anni '90 original che ho ovviamente tenuto ..scusate ma vista l'importanza di tali quadri d'epoca è quantomeno doveroso spiegarvi la tecnica  con la quale sono stati realizzati  :D

Il disegno di Brandon con la maglietta bianca l'avevo copiato da un poster a misura d'uomo che si trovava all'epoca in qualche giornale adolescenziale (ebbene si,li compravo anch'io..)

L'altro di Brandon penso l'avessi copiato guardando l'immagine da un giornale (mi piaceva molto copiare,però non ricalcare!) e in effetti i lineamenti del viso c'entrano ben poco  :D

Quello di Denver (anche a lui poverino,gli ho cambiato i connotati) è uno schizzo fatto così a caso ;noterete la pagina mezza bruciacchiata,in quel periodo avevo la mania di sbruciacchiare i fogli ma vi assicuro che non sono stata la responsabile degli incendi che si sono verificati a succedere  ::)

Infine Mark Lenders l'avevo copiato dalla tv,avendo registrato la puntata e stoppato poi l'immagine su di lui . All'epoca (lì la data non c'è ma doveva essere il '94) andavo fiera di quel disegno mostrandolo a tutti quanti ,muahaha :D


Dai,apprezzate quantomeno l'originalità 90s del prodotto  :pesi:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

vale4ever82

 :bravo: grande percy!i disegni direttamente dagli anni 90  :lol:

sei troppo forte..bello denver...e beh..per mark lenders ho sempre avuto un debole  :-*

percy

La Vale mi elogia sempre   :sese:

::) :cheekiss:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

percy

Citazione di: petics il Novembre 25, 2008, 18:25:17 PM
Complimenti Vale, che bei disegni! :clap:

Per quanto riguarda quelli di Percy, che dire...è la migliore !!  :clap: e non lo dico perchè sono di parte. :P




::)  ::)
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

vale4ever82

grazie petics!  :)
percy e petics ....che coppia!!!   .up:

crono 80



ho da diverso tempo in cantiere una serie d racconti illustrati (be oddio, parolona... nn è ke ste robe ke posto sn illustrazioni, ma semplici skizzi affinchè poi qlcuno a caso (vale c sei? hi hi XD ) faccia tavole davvero professionali) e i protagonisti sn anche le figure bibliche e gli angeli (qsta è lilith, ma il nome nn m piaceva xnulla cosi la ho chiamata cn un più moderno layla  :asd: )
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Vash The stampede

Citazione di: crono 80 il Novembre 27, 2008, 11:51:54 AM


ho da diverso tempo in cantiere una serie d racconti illustrati (be oddio, parolona... nn è ke ste robe ke posto sn illustrazioni, ma semplici skizzi affinchè poi qlcuno a caso (vale c sei? hi hi XD ) faccia tavole davvero professionali) e i protagonisti sn anche le figure bibliche e gli angeli (qsta è lilith, ma il nome nn m piaceva xnulla cosi la ho chiamata cn un più moderno layla  :asd: )

Grande fan di neon genesis evangelion eh?
io pure!! il mio preferito tra i preferiti!!!

buono buono!! sviluppa l'idea!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

crono 80

Citazione di: Vash The stampede il Novembre 27, 2008, 12:53:39 PM
Grande fan di neon genesis evangelion eh?
io pure!! il mio preferito tra i preferiti!!!

buono buono!! sviluppa l'idea!

ehehe si si vero Vash, a me storie cosi m affascinano troppo, tant'è ke evangelion (prima pensavo s trattasse d un cartone d robottoni tipo gundam d nuova generazione) lo ho scoperto da poco e m pijo' un colpo xkè leggendo la trama dissi: azz c'è stato già qlcuno ke ha fatto qllo ke vorrei fare io XD ma andando a fondo la storia è molto diversa sia cme sviluppo e trama che cme implicazioni a livelli d comunicazione piu sottili  :pesi:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

vale4ever82

Citazione di: crono 80 il Novembre 27, 2008, 11:51:54 AM
semplici skizzi affinchè poi qlcuno a caso (vale c sei? hi hi XD ) faccia tavole davvero professionali
si senor...presente!!
..maaa quanto professionali?!?   :uhm: