I Vostri Disegni !!!

Aperto da crono 80, Ottobre 09, 2008, 02:28:07 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

crono 80

ecco qui chi vuole puo' postare i suoi lavori (disegni, dipinti, lavori grafici vari) per condividerli con gli altri!

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

♣Tommy♣

appena ho tempo scannerizzo qualcosa ;) bel topic

padi73

Ecco un mio disegno fatto poco fa

m@uro



Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

vale4ever82

padi!e tu vorresti un quadro fatto da me?!?ma se tu sei il miglioreeeeeeeeeeeeee   :-[

padi73

Citazione di: vale4ever82 il Ottobre 09, 2008, 21:10:20 PM
padi!e tu vorresti un quadro fatto da me?!?ma se tu sei il miglioreeeeeeeeeeeeee   :-[
ok allora te ne faccio uno io :D

vale4ever82

#7
crono...qua nn posta nessuno?!?

be dai t mando un po' d cose fatte da me,più che altro quello che c'è stato nello scanner,perchè la maggior parte dei miei lavori sn molto grandi..tante immagini sn un po' tagliate..insommma ho fatto il possibile  :)

https://www.danceanni90.com/forum/index.php?topic=11266.0

Dark_Night

La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

m@uro

Porca miseria che belli!!!!  :o  brava!!!! :progo: :ciao:


vale4ever82

grazie ragass..e i vostri?!? dai dai nn siate timidi..postate postate!!

Barrux

Vale che spettacolo!! veramente, mi piace moltissimo lo snowboard, ma soprattutto arancia meccanica!!comunque bellissimi tutti!!  brava!!   :applausi:  :applausi: :thumbsup:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

♣Tommy♣



questo lo sto facendo al computer, è solo l'idea iniziale, è ancora da finire, fare lo sfondo e colorarlo


adesso ne arrivano altri, scannerizzo un po' di roba  ;)

Vash The stampede

a me piace dipingere, ho fatto un paio di quadri da appendere alle pareti, ve ne mostro le foto... spero che vi piacciano anche perchè ho incominciato da poco!!!  :sese:


La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!