Sabrina Salerno in duomo!

Aperto da Jk, Ottobre 03, 2008, 10:50:52 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Jk

Questa sera alle 18.00 Sabrina sarà alla mondadori (duomo) per autografare il nuovo cd!!

Io proverò ad esserci anche se è un po' prestino in effetti   :)

http://www.myspace.com/salernosabrina

Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough


Mirage

L'ho vista oggi a Scalo 76, ha cantato il nuovo singolo che è un rmx di Erase/Rewind dei Cardigans. Mi è piaciuto, brano orecchiabile che ricorda un pò le sonorità dance dei bei tempi andati. Voi che ne dite (bocce a parte) ?



Vash The stampede

Citazione di: Mirage il Gennaio 10, 2009, 23:35:36 PM
L'ho vista oggi a Scalo 76, ha cantato il nuovo singolo che è un rmx di Erase/Rewind dei Cardigans. Mi è piaciuto, brano orecchiabile che ricorda un pò le sonorità dance dei bei tempi andati. Voi che ne dite (bocce a parte) ?

di sicuro ci mette un pezzo, SE NON DUE di cuore per la dance Sabrina!  :asd:

scherzi a parte sai che sinceramente non so se mi piace o meno la canzone? ascoltandola...boh! credo di non aver gradito il remix di questo brano dei The cardigans... una delle mie canzoni preferite di sempre, pero' d'altra parte è orecchiabile fa molto "club" il suono è particolare...  :uhm: sono proprio indeciso!
sul video non ho dubbi: non mi piace! ma tanto è solo per promuovere la canzone è quella che conta alla fine!  :sisi:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Erikinho

 :muro: :muro:

Pensavo dal titolo che l'avevi beccata in duomo a messa....con i soliti vestitini...
:D :D

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Barrux

sabrina salerno va apprezzata sempre e comunque a priori per quel gran cuore che ha....
:-*  :-*  :sex_
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Dj80

Bhè ha praticamente ricantato erase/rewind su una base molto simile a quella di can't get you out of my head di kylie minogue, non male però. A 40 anni poi è ancora ben messa la Sabrina.  .up:

maxdance

Ma sarà vestita o mezza nuda?  :uhm:

crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Mirage


Barrux

Citazione di: maxdance il Gennaio 12, 2009, 09:57:01 AM
Ma sarà vestita o mezza nuda?  :uhm:

sarà mezza vestita... male male mooolto male...  :lol:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

crono 80

Citazione di: Barrux il Gennaio 12, 2009, 21:06:42 PM
sarà mezza vestita... male male mooolto male...  :lol:

beh c'è ancora una speranza... magari t becchi la metà migliore "svestita"  ::)  :-[
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Barrux

Citazione di: crono 80 il Gennaio 13, 2009, 20:32:54 PM
beh c'è ancora una speranza... magari t becchi la metà migliore "svestita"  ::)  :-[

oddio fa freddino in questi giorni...ma da lei mai dire mai...  :risatona:  :risatona:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!