consiglio canzone inizio serata

Aperto da alphadj, Ottobre 03, 2008, 09:47:58 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj

domani suono e devo partire subito con dance anni 90, voleov partire con una song tranquilla, io ho pensato o a cocojambo oppure gli ace of base per poi inserire what is love e poi tutta dance. avete qualche consiglio

DjMonak

Direi che come scelta, se vuoi restare sul pop, vanno bene quelle che hai scritto. Anche "The Power" degli Snap va bene.

alphadj

io devo inizare con una song tranquilla e pi andare subito sella dance ho un ora forse 2 quindi devo subito andare giu pesante, vorei mettere solo la prima song un po tranquilla e poi partire con eurodance gia dalla seconda song

Mirage

coco jambo e all that she wants sono due canzoni classiche per scaldare la pista. quindi vai via liscio con quelle ! mi raccomando poi metti anche qualcosa di progressivo !

spero tu riesca a fare una serata anche di venerdì così riesco a venire a sentirti.

♣Tommy♣

io sceglierei tra queste ;)  :uhm:
dr alban no coke
gusto, let's all chant
de lacy hideaway
blast - crazy man

Barrux

Io inizierei con bow chi bow, poi backgammon e trhillseeka....

:risatona:  :risatona:

dai scherzo alfo!!!
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

alla fine ho trovato la song con cui iniziare sweet harmony di progressivo non potro mettere nulal perche essendo un ora forse 2 anni 90 dovro mettere i pezzi famosi. se ci saranno prossime serate ovviamente daro spazio anche alla progressive. le sarete purtroppo saranno di sabato.