anni 90 al black bear di cinisello balsamo suonata da me

Aperto da alphadj, Ottobre 03, 2008, 09:00:23 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj

domani sera suonerò in un pub di cinisello balsamo il black bear, chiunque volesse venire a sentire un po di bella musica e il benvenuto.

Ci sara un set iniziale di anni 90 curato da me, poi si passera ad un po di musica attuale curata da un amico per poi finire con musica italia (se sunero io mettero tutti i remix delle canzoni italiane)

info locale:

black bear

via marconi 62 cinisello balsamo

alphadj

se questa serqta dovrebbe andare bene, ci sara una serata anni 90 in questo locale.

Mirage

io purtroppo non potrò esserci (causa castagnata a casa mia) ma ti faccio tanti in bocca al lupo !

Barrux

Vai Alfo,fagli sentire un pò di buona musica....!!!  :thumbsup:  :r0x:

Alphadj   :applausi:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

certo mentre suono io sara solo dance anni 90 anche se dovro mettere i pezzi piu famosi, poi ci sara comemrciale attuale purtroppo e spero di riusonare dopo con la musica italiana perche mettero tutti i remix

stefanchenco

Buona a sapersi... Oramai sei una star :o!
Quanto pensi di mettere? 1 oretta? 2? A che ora inizi?
Mutant Chronicles 4ever!!!

alphadj

questo non lo un ora sicuramente penso di iniziare per le 10 essendo un pub. diciamo che questae una serata di prova se va bene e c'e gente c'e en saranno altre. per chie viene ovviamente potete fare delle richieste sperando di avere la song.

CitazioneBuona a sapersi... Oramai sei una star !
vorrei che almeno tu la anto e la gio veniste a sentirmi per un po di sostegno. non sara come una serata al number ma presto probailmente arrivera una serata vera e  propria in una discoteca di milano

Gianna83

si puo' fare Alfo....vediamo di organizzarci e venire per te e per stare in compagnia con bella musica (quella anni 90 ovviamente).

alphadj

certo oltretutto se ci siete voi faro in modo di meteter le canzoni che so che vi piacciono. fate pure le richieste anche da adesso

Danielenientepiu

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Barrux

Alfo io e tommy non credo che ci saremo causa altri impegni,ad averlo saputo prima...mi spiace!
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

non preoccuparti questa e solo una serata di prova se va bene c'e ne saranno altre