il camino di gino lo spazzino

Aperto da angelbeats, Ottobre 02, 2008, 16:42:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

angelbeats

Citazione di: laszlo 90 il Ottobre 08, 2008, 21:43:45 PM
beccatevi la seconda puntata e fatevi due risate :lol: :lol:...

ma questi sono proprio geni :progo:...che cavolata ke ha fatto m2o a farsi scappare Wender  :hammer:

http://www.youtube.com/watch?v=-_UX8560B1g

l'avevo già messo :P ma non l'hanno più rifatto poi?
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

alphadj


Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Dmdj

Citazioneinfatti loro tutte le parodie le fanno per ridere solo che ci sono dei ragazzini che poi le cose le rpendono come rpese per il culo, infatti sul forum di gigi ci sono andati giu pesante contro lo zoo.

è arrivato l uomo del forum  :lol:

se uno pensa una kosa diversa da te è un ragazzino?? il tuo m sembra un ragionamento da bambinetto
Come Back!

Barrux

Ma oggi l han fatto?? io non ho sentito.....
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

Citazione di: Dmdj il Ottobre 09, 2008, 15:26:48 PM
è arrivato l uomo del forum  :lol:

se uno pensa una kosa diversa da te è un ragazzino?? il tuo m sembra un ragionamento da bambinetto

magari chi l'ha scritto si riferiva al fatto che le persone mature non se l'erano presa mentre i ragazzini sì... io l'avevo interpretata così almeno !! .up:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

alphadj


Barrux

E vabbe ragazzi dai!!  ma lo stanno facendo ancora??
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Alan_1978

Citazione di: Barrux il Ottobre 10, 2008, 12:16:00 PM
E vabbe ragazzi dai!!  ma lo stanno facendo ancora??

:nono:...è capitato ke l'hanno proposto due giorni di seguito anche x leggere le e-mail di disprezzo di certi pseudo-fans di Gigi,ma mica è una telenovela ke lo fanno tutti i giorni ;D

Barrux

Pensavo fosse un nuovo "programma" dello zoo...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

Citazione di: laszlo 90 il Ottobre 10, 2008, 12:26:33 PM
:nono:...è capitato ke l'hanno proposto due giorni di seguito anche x leggere le e-mail di disprezzo di certi pseudo-fans di Gigi,ma mica è una telenovela ke lo fanno tutti i giorni ;D

beh, più o meno... li seguo dall'inizio e ho già capito che stà menata comunque la mandano avanti per alemno 6mesi buoni...tanto che ora ci stanno facendo pure una canzone...

uff... se la gente non li insultava finiva tutto lì e invece gli ottusi pensano che postando offese si possa cambiare il mondo...  :fischetto:

GRAZIE DEFICENTI!! (in quanto deficitano di un cervello che ragioni...)
grazie di cuore a voi che sapete solo insultare mi sto facendo un mucchio di risate... :risatona: :risatona:

comunque....

TUTTO A POSTO A FERRAGOSTO!  :rox2:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

alphadj

io infatti lo zoo lo ascolto epr farmi 4 risate

Barrux

e infatti è giusto cosi!!   :asd:


tutto a posto a ferragosto!!
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

♣Tommy♣

nn riesco mai a beccare lo zoo allora seguo da youtube, ci sono 3 ""puntate"" quindi direi lo fanno con una certa regolarità  :lol: :lol: :lol: mi fa morire dal ridere xchè han colto troppo bene, èveramente uguale.
tuttapposto afferragosto  :asd:

Barrux

è vero, preciso!!   :lol: 

tutt a posto a ferragosto....
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!