il camino di gino lo spazzino

Aperto da angelbeats, Ottobre 02, 2008, 16:42:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barrux

già... e non solo riguardo gigi...dipende sempre come,cosa e di chi si scrive...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

questio di solito sono i ragazzini e non puoi farci nulla, io frequento un altro forum e li dei fan integralisti di gigi e della italo dance sono stati bannati.

Vash The stampede

!
Citazione di: Barrux il Ottobre 06, 2008, 23:05:02 PM
già... e non solo riguardo gigi...dipende sempre come,cosa e di chi si scrive...
bah, pure qua ci sono come ho già detto... ma non è colpa di nessuno se qualcuno ti vuole imporre il suo piccolo mondo...

e grande Gigi anche per questo che (evidentemente in taluni casi in maniera vana) invita alla sperimentazione e all'ascolto di nuovi generi
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Alan_1978

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Ottobre 06, 2008, 23:06:34 PM
questio di solito sono i ragazzini e non puoi farci nulla, io frequento un altro forum e li dei fan integralisti di gigi e della italo dance sono stati bannati.

ho capito di ke forum parli,anke li'certa gente supera i limiti del ridicolo :-X

vale4ever82

lazlo...le crociate  :horse:  :horse:  :horse:   :horse:  :D 


insomma siamo sempre al discorso dei fan integralisti....oddio..per fortuna nn ne ho ancora conosciuti,sebbene questi 'ragazzini' li frequento....


sinceramente tanti ragazzini li stimo per il loro senso d aggregazione..mi sn dovuta ricredere,per fortuna nn seguono tutti le mode cm pecoroni!!!

alphadj

Citazione di: laszlo 90 il Ottobre 06, 2008, 23:13:59 PM
ho capito di ke forum parli,anke li'certa gente supera i limiti del ridicolo :-X
si infatti lo frequento veramente poco quel forum adesso in ogni topic poi si va afinire semrpe nel ridicolo invece questo e tutto un altra cosa  e un bellissimo forum

Barrux

Chissà oggi che fregnacce diranno!!  :risatona:   :risatona:   :risatona:

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Alan_1978

Citazione di: vale4ever82 il Ottobre 06, 2008, 23:29:51 PM
lazlo...le crociate  :horse:  :horse:  :horse:   :horse:  :D 


insomma siamo sempre al discorso dei fan integralisti....oddio..per fortuna nn ne ho ancora conosciuti,sebbene questi 'ragazzini' li frequento....



se ancora non li hai conosciuti,buon x te :)

anke io stimo veramente chi oggi si differenzia dalla massa,e non ascolta robe ke vanno di moda nell'ambito della musica disco,come appunto,house commerciale,minimal etc...soprattutto se questi sono ragazzini di 13/14 anni,ke non ascoltano questi generi solo xke gli amici dicono ke Emanuele Inglese è il dj + fico del mondo :lol:....xò secondo me non si dovrebbe neanche esagerare sull'esaltazione di chi propone giustamente qualcosa di nuovo,solo xke non si abbassa alle mode o lavora x passione e non x soldi,e NON mi riferisco solo a Gigi sia ben chiaro :nono:

Barrux

 :uhm: bel problema...comunque non la vedo così problematica in generale,basta saper "scegliere"...E' molto più dura però riuscire ad avere buon gusto e decenza!!  :thumbsup:  :risatona:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Alan_1978

Citazione di: Barrux il Ottobre 07, 2008, 10:13:40 AM
:uhm: bel problema...comunque non la vedo così problematica in generale,basta saper "scegliere"...

allora vuol dire ke non conosci quanti ragazzini bimbominkia e chiusi mentalmente ci sono in giro x il mondo,ma soprattutto x l'Italia ;D

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

Citazione di: laszlo 90 il Ottobre 07, 2008, 10:34:28 AM
allora vuol dire ke non conosci quanti ragazzini bimbominkia e chiusi mentalmente ci sono in giro x il mondo,ma soprattutto x l'Italia ;D

Bah! anche tra noi "grandi" cè molta gente col cervello chiuso a chiave in un'angolo della loro testa vuota...
Citazione di: laszlo 90 il Ottobre 07, 2008, 10:04:48 AM

anke io stimo veramente chi oggi si differenzia dalla massa,e non ascolta robe ke vanno di moda nell'ambito della musica disco,come appunto,house commerciale,minimal etc...soprattutto se questi sono ragazzini di 13/14 anni,ke non ascoltano questi generi solo xke gli amici dicono ke Emanuele Inglese è il dj + fico del mondo :lol:....xò secondo me non si dovrebbe neanche esagerare sull'esaltazione di chi propone giustamente qualcosa di nuovo,solo xke non si abbassa alle mode o lavora x passione e non x soldi,e NON mi riferisco solo a Gigi sia ben chiaro :nono:

:rox2: verissimo,giusto !
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

vale4ever82

Citazione di: Vash The stampede il Ottobre 07, 2008, 20:03:10 PM
Bah! anche tra noi "grandi" cè molta gente col cervello chiuso a chiave in un'angolo della loro testa vuota...
concordo vash....   ;)

Alan_1978

beccatevi la seconda puntata e fatevi due risate :lol: :lol:...

ma questi sono proprio geni :progo:...che cavolata ke ha fatto m2o a farsi scappare Wender  :hammer:

http://www.youtube.com/watch?v=-_UX8560B1g

Barrux

Bella terra promessa così!!! :asd:  :asd:

Tutto a posto a ferragosto......   :risatona:  :lol:  :risatona:  :lol:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!