11 OTTOBRE 2008 :: BACK IN TIME NIGHT @ CAFè ATLANTIQUE (Mi)

Aperto da Claudio, Settembre 30, 2008, 23:13:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabbry(T)he RadioMan

a vedo che avete gia aggiunto.. cmq volevo dire jicky +5!!!!!

vai vai vai ..

tra poco si parte da modena come al solito con la macchina carica di energia e musicaaaa per voiiiiii :dj: :dj: :dj: :dj:
Radio Byte Network[/b]

Bloom06 aka Italodancer

Mirage

Dj_ThunderStorm

grazie per avermi svegliato.......... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

cmq sia...cla...appena torni reperibile richiamami che hai il cell spento adesso..........

Citazione di: Claudio il Ottobre 11, 2008, 10:44:06 AM
e dai che siamo quasi pronti, stasera si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

THUNDER RISPONDI A QUEL C**** DI TELEFONO!!!!
Dj ThunderStorm-There will be a day on Deejay Traxx Volume 3;
Dj ThunderStorm-Forever with us on Deejay Traxx 4; Best Italo Fresh Hit 2007 vol 2;Italo Best Hit 2007;Trance 2007 Vol. 4;
Mystic Universe-Illusion on Italo Fresh Hits 2008 vol 2
Dj ThunderStorm-In Your eyes on Italo Fresh Hits 2009 Vo

Barrux

Devo rimettermi in forma per stasera.... cocktail di farmaci: aulin,tachipirina,moment act,malox,sciroppo per tosse,pastiglia cortisone....

AH ragazzi  per che ora siete la davanti?!?
così magari ci becchiamo tutti insieme....
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

(da)vid(son)77

ecco fai cosi che poi ti passa la febbre e ti dobbiamo fare un trapiando di fegato e reni  :lol:

Vash The stampede

:-[ io martedì mi sono infortunato durante gli allenamenti, quindi staserà verro' per reggere le borse alle ragazze...  :'(

che Palle uff...  :muro:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

(da)vid(son)77

noi partiamo x le 9 ,quindi saremo li x le 10/10,30 :famose uno squillo

alphadj

io ho appuntamento alle 11.30 al mac di cormano con gio, daniele e le tatu e poi penso che epr mezzanotet siamo li

Jk

Ok!
Io e Stefano invece ci facciamo trovare già dentro.

A più tardi!  :)
Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough

djpix10

Bloom06 aka Italodancer

MA CHE E' SONO IL PRIMO CHE COMMENTA ?  :D

:dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: dovevo portare due amici ne avevo 4  .up:

alphadj

bellissima serat e un grazie particolare al dj progressivo thunderstorm :progo: :r0x: