Cosa vi ha influenzato maggiormente?

Aperto da ♣Tommy♣, Agosto 08, 2008, 04:05:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mirage

Barrux

:risatona:  no dai mamy roby non ti arrabbiare....  :risatona:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Joe

quando si è piccoli si vive per i soldatini, le figurine degli Sgorbions, le battaglie con le pistole ad acqua, i videogiochi, il calcio... poi Taaaaaaac "LA" scopri e sei fregato!!! :P
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Barrux

:risatona:  :risatona: quella si che ti influenza!!!!!!!!!            :risatona:  :risatona:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Mirage

ma la finite ? auahuauhahauhauhauhauhauha

non capisco come un articolo determinativo vi possa cambiare la vita !  :uhm:

Barrux

e ma tu devi pensare al femminile... 
tu giocavi con le bambole poi hai scoperti IL !!!!     :risatona:  :risatona:

Mirage

Barrux

Mirage

Barrux

♣Tommy♣

nel mio intento cmq il topic doveva essere qualcosa di + serio  :drop: :unsure:
il tema non è per cosa vivete... non è che a me giocare con le macchinine e poi scoprir"la"  :-[ ha influenzato la mia personalità o mi ha aiutato in qualche ricerca riflessione personale, cioè può darsi, ma non era questo quello che intendevo  ;D

Joe

Citazione di: Barrux il Ottobre 08, 2008, 15:06:15 PM
e ma tu devi pensare al femminile... 
tu giocavi con le bambole poi hai scoperti IL !!!!     :risatona:  :risatona:

:lol: :lol: :lol: :lol:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Barrux

Citazione di: ♣Tommy♣ il Ottobre 08, 2008, 19:16:33 PM
nel mio intento cmq il topic doveva essere qualcosa di + serio  :drop: :unsure:
il tema non è per cosa vivete... non è che a me giocare con le macchinine e poi scoprir"la"  :-[ ha influenzato la mia personalità o mi ha aiutato in qualche ricerca riflessione personale, cioè può darsi, ma non era questo quello che intendevo  ;D

Scusa tommy,sai che io faccio per scherzare!!  :P

comunque ha già parlato qualcuno anche per me...

Citazione di: Vash The stampede il Ottobre 08, 2008, 01:21:28 AM
bella domanda...
ma fra le mille cose che hanno influenzato la mia vita credo che la più significativa(e triste ahimè per una serie di motivi) sia quella dell'essere cresciuto in una compagnia di "strada" dove magari ti sparano solo perchè li hai guardati male...
ora che sono grande e me ne sono tirato fuori vedo tutto, dalle cose buone e brutte, alle giuste e sbagliate in maniera molto più semplice e cinica...

e vabbe...

Martina

Oddio..sono tantissimi gli ambiti e tantissime le influenze..innanzi tutto

la mia indole ambientalista, per la quale non smetterò mai di ringraziare le mie maestre: io sono il caso vivente di come i bambini siano sensibili agli insegnamenti dell'educazione ambientale che , ahime, solo raramente viene impartita dalle maestre nelle scuole.

poi abbiamo la musica, alcuni di voi sapranno che la mia cultura musicale va ben oltre la dance, o cmq i generi da discoteca che sono sempre stati in qualche modo presenti, ma, considerando che non potevo condividerli con nessuna delle mie più vicine conoscenze, ho avvicinato i miei gusti alle persone che mi sono state vicino in questi anni (Nirvana, Coldplay, Kaos1, Nesly, FabbriFibra, Guns'n'Roses, Slipknot, Him), ognuno di questi generi mi ha accompagnato, ha influenzato, ha rispecchiato perfettamente tutte le fasi della mia vita fino ad oggi..

Il mio carattere..bhe..forse qualcuno non ci crederà..ma fino a 15/16 anni ero la persona più timida del mondo..di certo poi le persone che si perdono, le esperienze che si vivono aiutano a crescere e modificare la propria personalità per farla rispecchiare il più possibile a quello che nella realtà si è..

La scrittura, scrivere per me è fondamentale, scrivere, anzi descrivere le mie emomzioni è una delle cose che per me so meglio fare..in questo hanno avuto una fondamentale importanza scrittori come Paulo Coelho, il mio tanto odiato professore di italiano del liceo (tale prof. Maugeri) ed anche il recentemente scoperto Gabriele D'annunzio.
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...