Autostima

Aperto da padi73, Settembre 29, 2008, 11:15:33 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

vale4ever82

ecco vedi percy..sn sempre più innamorata  :cuore1:  :cuore1:  :cuore1:
una bella cena galante?ma subito!stò arrivando...  :plane: ..poi nn è che petics è geloso  :sticazzi:

Dark_Night

Citazione di: vale4ever82 il Novembre 08, 2008, 20:27:39 PM
una bella cena galante?ma subito!stò arrivando...  :plane: ..poi nn è che petics è geloso  :sticazzi:

you are bisex?

bisex allarm.... NanNAnannnnaaaaaaaaaaa TUTitiTIiii
La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

vale4ever82

c mancherebbe..è che c voglio bene alla percy  :cheekiss:

percy

Citazione di: vale4ever82 il Novembre 08, 2008, 20:27:39 PM

Petics lo mandiamo fuori con Stefano  :lol:
E voi non toccatemi la Vale che anche io ci voglio bene a questa ragazza! :abbraccio:

;)
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Barrux

Attenzione a chi parla di chi!! che poi interviene il buttafuori del sito...  :asd:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

vale4ever82

Citazione di: Barrux il Novembre 09, 2008, 04:42:25 AM
Attenzione a chi parla di chi!! che poi interviene il buttafuori del sito...  :asd:
:eheh:   percy...c'abbiamo pure il buttafuori  :fumo:

percy

Citazione di: vale4ever82 il Novembre 09, 2008, 10:00:00 AM
:eheh:   percy...c'abbiamo pure il buttafuori  :fumo:

meglio di così!?  8)
"Seconds turn to minutes

Mirage

Citazione di: vale4ever82 il Ottobre 03, 2008, 17:11:03 PM

e ora è così :

Nuova trasformazione per la bagnina più sexy della televisione. Dopo tanto silicone distribuito su labbra e decolletè, Pamela Anderson si è sottoposta all'ennesimo restyling. Questa volta al viso. E così, ringiovanita di almeno dieci anni e un aspetto fresco e giovanile, la playmate ha lasciato tutti di stucco durante la Rock Fashion Week a Miami. Fotografatissima, seduta tra il pubblico che assisteva alla sfilata dello stilista americano Richie Rich, la Anderson è apparsa felice con un viso fresco e un look decisamente giovanile considerando che il primo luglio di quest'anno compirà quarantadue anni.

forse è meglio che cominci a pensare anche io alla chirurgia estetica !  :eheh:

Vash The stampede

Citazione di: Mirage il Aprile 02, 2009, 09:57:07 AM

Nuova trasformazione per la bagnina più sexy della televisione. Dopo tanto silicone distribuito su labbra e decolletè, Pamela Anderson si è sottoposta all'ennesimo restyling. Questa volta al viso. E così, ringiovanita di almeno dieci anni e un aspetto fresco e giovanile, la playmate ha lasciato tutti di stucco durante la Rock Fashion Week a Miami. Fotografatissima, seduta tra il pubblico che assisteva alla sfilata dello stilista americano Richie Rich, la Anderson è apparsa felice con un viso fresco e un look decisamente giovanile considerando che il primo luglio di quest'anno compirà quarantadue anni.

Beh, fra ritocco e trucco sembra davvero che abbia 10anni in meno CHE BELLA!
Brava... ma mi chiedo per quanto il suo corpo resisterà prima di distruggersi completamente??
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Mirage

Citazione di: Vash The stampede il Aprile 02, 2009, 10:05:44 AM
Brava... ma mi chiedo per quanto il suo corpo resisterà prima di distruggersi completamente??

se si allena tutti i giorni, sta attenta all'alimentazione e ci mette mano con qualche ritocco, secondo me a 50 arriva come Madonna che è ancora tonica...

cmq come viso mi sembra molto più carina e fine ora che nn prima...

vale4ever82

Citazione di: Mirage il Aprile 02, 2009, 09:57:07 AM
è che tu nn ne hai per niente bisogno cara la mia mirage ..e la povera pamy invece essendo in realtà cozza è costretta a ricorrere continuamente alla chirurgia perchè se no poi se sfascia !!!

percy

Riflettevo.. la Pam inserita qua mi sa che è off topic ,non esiste un thread sui gonfiabili?  :asd:    :lol:
"Seconds turn to minutes

Vash The stampede

Citazione di: percy il Aprile 04, 2009, 10:11:06 AM
Riflettevo.. la Pam inserita qua mi sa che è off topic ,non esiste un thread sui gonfiabili?  :asd:    :lol:

:asd:

Beh non proprio off-topic perchè l'eccessivo uso di chirurgia estetica rispecchia poca stima nei confronti delle proprie qualità fisiche...
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

percy

Citazione di: Vash The stampede il Aprile 04, 2009, 11:23:24 AM

Beh non proprio off-topic perchè l'eccessivo uso di chirurgia estetica rispecchia poca stima nei confronti delle proprie qualità fisiche...

Si certo,facevo un po' la "simpatica"  :asd:  :frecce:
"Seconds turn to minutes

Vash The stampede

Citazione di: percy il Aprile 04, 2009, 11:56:08 AM
Si certo,facevo un po' la "simpatica"  :asd:  :frecce:

e io l'antipatico!!  :P