MUSICA MAKINA

Aperto da doctordj, Maggio 14, 2007, 14:31:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

doctordj

Chi mi sa spiegare cosa significava questo termine?Fu un termine coniato dal Molly,ho ha radici più lontane?Io so solo che comprendeva generi come hardtrance, happy hardcore,hardcore :r0x:

-x3medjPC-

Sta x MUSICA con SOUND TRANCELETTRONIKO fatta con SAMPLES VOCALI & LOOP RIPETITIVI e BASSI POTENTISSIMI, il + delle volte MISTA anke insieme ad una base DREAM MELODICA con oltre 160-180 RPM (BATTITI) al MINUTO!!!!!  Un esempio: CJ ALARM - INTEGRATE  :jason: taglia le gambe de BRUTTO! :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:
MeGLiO UnA MaKiNa oGGi Ke Un TriCiCLo DoMaNi... :asd:

angelbeats

Citazione di: doctordj il Maggio 14, 2007, 14:31:07 PM
Fu un termine coniato dal Molly

mah di quello non sono sicuro ;D questo tipo di musica ha molto successo in spagna.
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

doctordj

Hai ragione,coniato dal Molly non penso.Però la prima volta che ho sentito parlare di musica makina è stato nel Molly e lui la utilizzava per identificare il suo stile musicale che comprendeva Trance,hardtrance happy hardcore,hardcore.In Spagna la musica makina sta ad identificare un genere ben preciso quello che ha spiegato x3medj.

-x3medjPC-

Ecco xkè parekki siti ke pesco x SKARIKARE sta MUSICA sn .es  Adesso ho Kapito! :asd:

-x3medjPC-

Citazione di: doctordj il Febbraio 25, 2008, 17:55:30 PM
Hai ragione,coniato dal Molly non penso.Però la prima volta che ho sentito parlare di musica makina è stato nel Molly e lui la utilizzava per identificare il suo stile musicale che comprendeva Trance,hardtrance happy hardcore,hardcore.In Spagna la musica makina sta ad identificare un genere ben preciso quello che ha spiegato x3medj.

Azie Azie  :thanks: troppo buono! (nn da mangiare...)  :asd:

-x3medjPC-

Ho trovato certi  :r0x: SITELLI :r0x: SLURPPPP da LEKKARSI le OREKKIE  :asd: (alla GREGGIO)   NN so se posso POSTARLI!  Devo Kiedere a NIKO! :rox2:

Ravecreator

"Musica Makina" e' un termine spagnolo che identifica la musica Dance ad un elevato numero di bpm composta e generata esclusivamente con le "macchine elettroniche", da qui "Makina"....

-x3medjPC-

Citazione di: Ravecreator il Febbraio 26, 2008, 15:13:54 PM
"Musica Makina" e' un termine spagnolo che identifica la musica Dance ad un elevato numero di bpm composta e generata esclusivamente con le "macchine elettroniche", da qui "Makina"....
Aggiungerei Ke ci sn anke VARIANTI sul NOME: MAKINA, MAQUINA, ma si tratta sempre dello STESSO SOUND!  :r0x:

Ravecreator

Citazione di: «~dx3medj]b~» link=topic=1037.msg71158#msg71158 date=1204146141]
Aggiungerei Ke ci sn anke VARIANTI sul NOME: MAKINA, MAQUINA, ma si tratta sempre dello STESSO SOUND!  :r0x:

Infatti nel vinile "Baraonda (Plastifikate Remix)" di Ramirez uscito su DFC , e precisamente il DFC 254, su B1 c'e' proprio una traccia intitolata "Musica Maquina (DJ Ricci & DFC Team Mix)"...inutile dire che e' ultraincxxxxta, voce di A.Q.Buelvas che urla "Musica-a-a-a-a Maquina-a-a-a-a" e mix curato da DJ Ricci & DFC Team!!!