Cellophane di Rimini 1994 [TROVATA]

Aperto da matteolupo, Giugno 23, 2008, 23:28:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

matteolupo

ciao a tutti. sto cercando disperatamdente una canzone che ho sentito solo al cellophane di rimini nell'estate del 1994. era una canzone che suonava sempre gianni parrini all'inizio delle sue serate e lo stile era dream progressive.....
il pezzo iniziava con un flauto e e poi mantenendo lo stesso ritmo entrava il basso e tutto il resto....
so che non sono molte le indicazioni.....ma ho una musicassetta dove è contenuta la canzone e se può servire la digitalizzo....grazieeeee........

FabyM4DJ

con un flauto mi viene in mente history di valez e antolini ma è del 96

Δj Μα®τо Aίδα

si metti sample ma potrebbe essere Valez & Antolini - History '97 ,versione B2 del vinile
*Primo account registrato su questo forum con altro nick djmarto: 22 Novembre 2006 -

*** https://www.facebook.com/ziomartoaida ***
Zio_Μα®τо_Aίδα оN δίScоGs
https://www.discogs.com/it/user/ziomartoaida

matteolupo

eeeeeeh no!  history di velez la conosco molto bene....quella che dico io è di due anni prima e non so nemmeno se sia inserita in qualche compilation....il flauto e lo stile in generale ci assomigliava molto ma il ritmo era leggermente più lento. mi ci vorrà qualche giorno ma vedo di recuperare il sample...a proposito come faccio a pubblicarlo nel topic? grazie per il momento e ciao!

maxdance

Quando premi aggiungi risposta, ti si apre la finestra dove andrai a scrivere il post.....in basso a sinistra di questa finestra c'è la scritta "Opzioni Addizionali", clicchi su essa e poi vai su "Allega" (la dimensione massima del file è 1000 KB)

simo le roy

attendo che tu lo carichi.. su Parrini a volte sono ferratissimo! :D
Adoro il profumo di napalm la mattina, ha sapore di vittoria!

matteolupo

finalmente con un pò di fatica dovrei essere riuscito a scaricare il brano...

matteolupo

scusate ragazzi dopo diversi giorni l'avere pubblicato il brano sul topic mi sono accorto che il file è leggibile solo dal computer sul quale ho importato il file.
il file digitalizzato è in formato IMA ADPCM e non c'è stato verso di convertirlo in nessun tipo di formato pubblicabile sul topic.
L'unico formato in cui sono riuscito a trasformarlo è stato .zip comprimendolo, ma come detto sopra mi sono accorto che sugli altri computer il file non risulta presente.
Se non fosse possibile risolvere questo problema io potrei anche spedire il file direttamente all'indirizzo di posta elettronica di chi mi vuole aiutare....fatemi sapere ..e grazie....!!

simo le roy

azz ce l'ho e lo conosco... lo passava pure Giuditta all'IMperiale, ma non mi viene in mente
Adoro il profumo di napalm la mattina, ha sapore di vittoria!

AndreaGerard

Anche io ci sto pensando ma non mi viene!

matteolupo

allora ragazzi? vi siete già arresi....? nessuno proprio si ricorda il titolo??? >:(

matteolupo

possibile che nessuno lo conosce!!   :adirato:


:piango: :piango: :piango: :piango: :piango:

simo le roy

Simo Le Roy non perdona:

Afrikaan - Afrikaans' Holiday

su label UMM

ce l'ho, ma avevo bisogno di rispolverare i vecchi dischi! ;)
Adoro il profumo di napalm la mattina, ha sapore di vittoria!

matteolupo

grazie Simo , semplicemente mitico.