Un saluto da un nuovo amico...

Aperto da Kajagoogoo, Settembre 25, 2008, 16:51:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Kajagoogoo

Ciao... mi chiamo Luca, ma il mio nickname nel forum è... Kajagoogoo. Lo so, è più anni 80 che 90... ma sempre di un nick "musicale" si tratta. Ho una certa età, 39 anni, ma la musica mi fa sentire sempre un ventenne. Certo non ascolto solamente dance (ora arriveranno sicuramente una gran serie di "buuuuu"  :D ) ma un po' tutta la musica in generale...
Ho lavorato molti anni presso diverse radio della mia città, Padova, ma l'esperienza più importante è durata circa 18 anni... a Radio Centrale e a Radio Italia Uno, che sono gestite dalle stesse persone.  :cuffie:  Questo mi ha permesso di apprezzare la musica in molte delle sue sfaccettature. Da oggi sono entrato in questa bella comunità, spero di poter contribuire con la mia presenza a risolvere quesiti e dubbi che vi assillano... salutoni!!!  :P
"Per ogni momento della giornata ci sono le note giuste... basta saperle scegliere!"

☆Fè®

:progo: :progo:

DjMonak

Citazione di: Kajagoogoo il Settembre 25, 2008, 16:51:22 PM
Certo non ascolto solamente dance (ora arriveranno sicuramente una gran serie di "buuuuu"  :D ) ma un po' tutta la musica in generale...
No, no. Sono in molto a fare così (e, secondo me, è meglio), a cominciare dal sottoscritto.
Benvenuto.

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

Mirage

Citazione di: Kajagoogoo il Settembre 25, 2008, 16:51:22 PM
Ho una certa età, 39 anni, ma la musica mi fa sentire sempre un ventenne.

:bravo: finalmente qualcuno over 30 !  :progo:  :birra:

benvenuto ^^

Barrux

Benveniutto!!!  macchè qua dentro non si guardano gli anni ma le passioni musicali....  ;D
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

angelbeats

benvenuto! :ciao: pure io sono "onnivoro" musicalmente ;D
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Dmdj

Come Back!

vale4ever82

W la musica allora!!!!  :bravo:

benvenuto Kajagoogoo    :)

Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emiliano RTRN

#10
Citazione di: Kajagoogoo il Settembre 25, 2008, 16:51:22 PMHo lavorato molti anni presso diverse radio della mia città

Benvenuto collega !!!

"Too shy shy Hush hush, eye to eye"...  :fischetto:

RTRN - Welcome... To The Past !

marieclaire75


Tommy El Fighet

Benvenuto! Pure io adoro tutta la musica in generale (a parte rap, hard rock e heavy metal :bleah:).