Pizzata a Milano Domenica 28 Settembre

Aperto da ☆Fè®, Settembre 24, 2008, 23:20:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73

Citazione di: ☆FeX® il Settembre 29, 2008, 17:42:08 PM
Dopo mille ore d coda nel traffico con fraS sono riuscita ad arrivare a casa a mezzanotte ^^'

Mortacci del derby...ke dAire...sono stata davvero contenta d rivedervi tutti e d conoscere altra gente ^_____^
Proprio per quello noi ce la siamo svignati prima   :D
Noi invece nemmeno un po' di coda e alle 23 o poco dopo eravamo ad Arona.

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: ☆FeX® il Settembre 29, 2008, 17:42:08 PM

E al mio gruppozzo speZiale JEMFRASJIKMONAKAMO prima o poi v'ammazzo  :cuore1: :cuore1: :cuore1: :cuore1: :cuore1:

siamo diventati una persona sola?!!? dei mutanti.. uahauahuahau
Radio Byte Network[/b]

Mirage

Jickly & Fra

Fedazza & Fra (ma che teneri :****************)

Marco & Fede

Fabbry con la tanto agognata pizza margherita

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

Barrux

Citazione di: Fabbry(T)he RadioMan il Settembre 29, 2008, 12:14:38 PM
tralasciando questo ho avuto la possibilità di conoscere meglio diverse persone come barrux e the vash due mitici!

Grazie mille  :thanks:   compagno di malox....  :risatona:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

Eh sì ragazzi!! è stata davvero una bella cena (per la compagnia, non per altro...) la pizza era visibilmente fatta di fretta ovvero era cruda!!  :sbocc: il personale... boh! ma che ci lavori a fare in un ristorante se poi devi trattare la clientela così, tra l'altro riprendendo una cosa detta da monak io avevo detto in maniera CHIARA che non li volevamo gli antipasti... ho dei testimoni a riguardo...ma quelli sembravano che dovessero vendenderti un cd pirata...  :lol:

Mi ha fatto davvero tantissimo piacere conoscere alcuni nuovi di voi come M@uro (bella foto! alla prox occasione una insieme così  ;D ) Jickly (se non ti ricordi io nel post della kawa ero il formentatore del tirarla a manetta!!!  8) )
la pamela che avevo già visto all' humus ma mica lo sapevo che eri del forum!!
beh la grande organizzatrice Fex... che se urli il mio nome dalla finestra è probabile che ti senta! :D
Barrux, ora che ti ho conosciuto confermo che mi stai sulle P....e  :devil:

ovviamente un grande saluto agli impavidi viaggiatori che dal piemonte sono venuti fino a qui per cenare tutti insieme!!! (io non lo avrei fatto..  :asd: ) e per questo meritano un applauso speciale  :applausi: :applausi:

beh poi c'eravamo noi delle zone limitrofe Fra e monak: è sempre un gran piacere rivedervi e passare del tempo con voi...
inzomma...una gran bella serata conclusasi CON LA VITTORIA DEL MILAN MA VIENI!!!!!N  :rox2: :rox2:
:doh: :lol:

mi scuso con tutti se non ero molto di compagnia ma come ben sapere ero malato!

alla prossima!  ;)
TH
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

♣Tommy♣

è stata una serata fantastica, mi son divertito a stare un po' in compagnia con voi, come sempre. a mille altre di queste cene,  :brind: :brind:  :birra:

☆Fè®

Citazione di: Vash The stampede il Settembre 29, 2008, 20:07:28 PM
beh la grande organizzatrice Fex... che se urli il mio nome dalla finestra è probabile che ti senta! :D

Ho appena provato a gridare :regista: ma è uscita sta tipa qua... :drop:  :fischetto:

Deve aver capito male ^^'  :-[  :ita1:
:progo: :progo:

Barrux

Citazione di: Vash The stampede il Settembre 29, 2008, 20:07:28 PM

Barrux, ora che ti ho conosciuto confermo che mi stai sulle P....e  :devil:

non credere,è reciproca la cosa....  :adirato:  :devil:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: Barrux il Settembre 29, 2008, 19:44:12 PM
Grazie mille  :thanks:   compagno di malox....  :risatona:

lode e gloria a santo malox.. e avanze retro sinusite :D
Radio Byte Network[/b]

Barrux

Francesco86

:thanks: a tutti x la bella serata!
A parte gli inconvenienti della pizzeria :-[ e del super traffico al ritorno :vergogna: è sempre un piacere
stare insieme a voi :cuore1:
Un abbraccio in particolare ai fratellini Barrux & Vash e a Pamy & Danilo :abbraccio:
Finalmente ho rivisto il mio fratellino Jickly :| , dopo 3 mesi  :doh:  Ti voglio tanto bene!!!
Gli altri vabbè...Vekkia storia...Sapete già ke vi amo tutti :-*  :asd:

Alla prossima tamarri :birra:

"...How Much?"
"Dodici!"

Barrux

Citazione di: Francesco86 il Settembre 29, 2008, 22:57:12 PM
Un abbraccio in particolare ai fratellini Barrux & Vash

Ma come siete tutti gentili con noi.....  :thanks:   :thumbsup:

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

Barrux