Pizzata a Milano Domenica 28 Settembre

Aperto da ☆Fè®, Settembre 24, 2008, 23:20:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

♣Tommy♣

riassumendo qual'è il programma? io di sicuro prima delle 7 mezza/8 non posso

(da)vid(son)77

ragazzi, mi spiace non esserci ,ma come ho detto a noco l'altro gg,mi sono beccato sta rottura di 00 di influenza
sia io che automaticamente chantal DIVERTITEVI .ha crono mi raccomando barcolla ma non mollare hahahahahha

m@uro

Qualcuno faccia un riassunto del programma...a che ora ci troviamo?
Io non credo di fare in tempo per la pizzata, verrò prima.

☆Fè®

Allora..noi siamo in duomo dalle 16.00...c troviamo li...poi s decide kekkazzo dobbiamo fare ^_^  :sese: :-*
:progo: :progo:

DjMonak

Citazione di: ☆FeX® il Settembre 28, 2008, 10:44:04 AM
Allora..noi siamo in duomo dalle 16.00...c troviamo li...poi s decide kekkazzo dobbiamo fare ^_^  :sese: :-*
OK, io sarò lì per quell'ora.

Barrux

Ragazzuoli,io sveglio da 10 minuti...quindi mi organizzo ed esco...il fatto è come ci si becca?? avete il mio numero di cell??
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

padi73

Citazione di: Barrux il Settembre 28, 2008, 14:27:37 PM
Ragazzuoli,io sveglio da 10 minuti...quindi mi organizzo ed esco...il fatto è come ci si becca?? avete il mio numero di cell??
ci becchiamo davanti alla pizzeria per le 18.30 - 18.45 (salvo imprevisti) per te va bene?
poi ce ne andiamo in un bar a bere qualcosa mentre aspettiamo gli altri

Barrux

Si mi sono messo d accordo con la roby,ha lei il mio num x sentirci dopo, dite a crono di muoversi!!!  :asd:

a dopo,vado a lucidare la boccia....!
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

padi73

Davvero una serata divertente e piacevole.
Grazie a tutti.

x Fabbry:

il video di rocky di cui parlavo è questo non so se l'avevi mai visto:

http://www.youtube.com/watch?v=O0R-2Kr8h7Q

DjMonak

Giornata molto piacevole e divertente, grazie a tutti per le risate, le chiacchiere e la compagnia.
Domani inserirò le foto.  :bye:

Pamela

Mi ha fatto piacere vedervi tutti LIVE!!  ;)  Mi sono divertita molto!!

Aspettiamo con ansia le foto!!!

:bye:

crono 80

:) m ha fatto molto piacere la vs compagnia e fare qsto ritrovo e salutare la nostra Fex ^ ^ ke s è sparata molti km x raggiungere il nord!

un abbraccio a tt! ciao alla prossima!

edit: dimenticavooo! un grazie particolare allo zio Barrux  x la birretta casalinga  :bravo: poi t dico cm'è  ;) :applausi:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Barrux

Ragassuoli,bella serata grazie a tutti per la compagnia!! soprattutto a chi non abita propriamente vicino...
La Fex che temporaneamente è mia vicina di casa... :asd: e grande Monak per la rituale foto di paragone!!La povera mamy Roberta col raffreddore...Cmq grazie a todos!!

@crono: figurati,più che altro spero ti piaccia!.............altrimenti ti attacchi!!  :lol:  :risatona:

Mirage

Dopo essermi imbottita inutilmente per giorni di pastiglie ieri ero ancora rintronata  :-X.. tosse, male di gola, mal di testa, febbre,occhi che lacrimavano... in pratica ero uno straccio ambulante, ma dato che questa serata era stata spostata per me non potevo paccare la Fex. E così io e miei soci Crono & Padi siam partiti alla volta di Milano e questa volta miracolo dei miracoli abbiamo usato la macchina del padazzo !!!!!!!!!!!  Dopo un pò di coda in autostrada e nei pressi di San Siro siamo arrivati alla tanto famigerata via Pisanello, dove ci attendevano già il Fra e The Fratellis: Vash e Barrux. Dopo un attimo di attesa finalmente arrivano anche la Fex, Mauro, Fabbry, Gamma, Jickly e Monak, il quale ci delizia subito con i suoi monologhi in pillole e già l'atmosfera si fa divertente e familiare.
Poi entriamo in pizzeria e per noi avevano riservato un tavolo nella depanDANCE fiorita. I camerieri cominciano subito a chiedere se vogliamo ordinare, ma noi gentilmente li teniamo a bada dicendo che mancano ancora delle persone.... Poco dopo ci raggiungono anche Marco (amico d'infanzia della Fex) e Tommy... visto il loro arrivo i camerieri ci intimano a tutti i costi di ordinare.... Le ordinazioni dalla cucina arrivano in un battibaleno e io approfitto per l'ennessima volta della bontà del Fra e gli rubo un gamberetto... invece per le pizze ci vuole piu' tempo.. soprattutto per una certa pizza margherita ordinata dal nostro radio admin... Fanno in tempo cosi' ad arrivare anche la Pamy e il Danilo e a portare l'ordinazione di Danilo che Fabbry si ritrova sempre a bocca asciutta e per ingannare la fame sempre piu' da lupi spilucca un po' di patatine da uno e un po' di fritto misto da un altro... finalmente dopo tanta attesa la sua pizza viene accolta da un'ovazione da stadio. 
Poi, senza manco chiederlo, i camerieri avevano deciso che per noi era il momento di andarcene e ci hanno portato il conto... e vabbè... incassiamo anche questa e ci avviamo all'uscita. Baci e abbracci con tutti e noi 3 piemuntes ce ne torniamo a casuccia.
Ringrazio tutti per la bella serata  :abbraccio: ho rivisto la Fex per la terza volta e la trovo veramente una ragazza adorabile, con un carattere forte ma molto dolce, disponibile e materna. Spero di cuore che tu possa trovare un lavoro a Milano almeno avremo piu' occasioni per vederci. La bellissima Pamy con il simpaticissimo Danilo. I fratellini di Sant Gembrown che gentilissimi hanno portato la birretta ! l'ho già messa in frigo, stasera la assaggio ma so già che sarà buonissima. Tommy e Mauro i nostri Mod dolcini (non odiatami ma per me siete veramente teneri). Il Fra, Jickly, Gamma e Fabbry i nostri modelli ! A Monak farei una statua, più ho occasione di  parlare con te e più ti apprezzo. E poi il solito abbraccio mega ai miei due amiconi Padi e Crono !
Spero di nn aver scritto troppe scemate dato che sono ancora sul rinco andante. Stasera posto le foto.

P.S.: lascio l'ultimo pensiero per Nico... peccato per quello che è successo, ci sei mancato !  :cheekiss:

Barrux