Pizzata a Milano Domenica 28 Settembre

Aperto da ☆Fè®, Settembre 24, 2008, 23:20:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

La mia giornata con il ragazzi del forum è incominciata di pomeriggio, quando ho incontrato M@uro in Duomo, al quale poi si sono uniti anche Francesco, Fex, Fabbry, Gamma e Jickly.
Abbiamo girovagato un po' per le vie del centro, finchè io non ho incontrato uno dei ragazzi che ho seguito al volontariato che aveva bisogno di parlarmi (come ho sempre detto, il volontariato non finisce quando esci dall'associazione) e poi, godendo di una certa popolarità presso la comunità indiana di Milano  8), presto mi sono trovato circondato da altri ragazzi che sono arrivati lì giusto per salutarmi. Sono cose che fanno piacere.  :)
E così anche una parte degli utenti del forum ha avuto un "assaggio" di un altro lato della mia vita.  ;D
Dopodichè, davanti al ristorante abbiamo trovato Vash e Barrux, con Paditora, Mirage e Crono80. Tommy è arrivato quando eravamo già al ristorante.
Come ha già detto Mirage, al ristorante ci hanno sollecitato più volte per ordinare e così abbiamo dovuto incominciare a cenare senza aspettare Pamela e Danilo.
Su quel ristorante, credo che ormai ci abbiamo messo una pietra sopra: ieri sera il personale era particolarmente insisitente sugli antipasti che nessuno di noi voleva ordinare, ci hanno sollecitato più volte le ordinazioni delle pizze, hanno sbagliato quella di Fabbry e ci hanno impiegato quasi un'ora per rifargliela (ed era una margherita) e anche le nostre (perlomeno, la mia) non erano un granchè. Ciliegina sulla torta, ci hanno improvvisamente consegnato il conto già fatto, messaggio implicito per intimarci di lasciare il locale.
Ma vabbè, chi se ne frega, Milano è piena di ristoranti.
L'importante è stare bene in compagnia e sicuramente è stata una serata piacevolissima e divertente, trascorsa con un gruppo affiatato.
Ecco le foto:

Prova occhiali al "Ricordi Mediastore": guardate come sono bella.

Gamma stupito dal suo piatto di gamberetti

Io e Mirage

Io e Fex

Io con Jicky e Francesco

Io con Vash e Tommy

Fex con il suo amico Marco

Io con Pamela

Io con Barrux (da notare la differenza in altezza e stazza)

Pamela e Francesco

Io con Danilo dei "Mato Grosso"

padi73

Cmq vero un commento sul ristorante.
E' stato pietoso ieri sera.
Pizza che faceva schifo, servizio che faceva schifo un caldo allucinante dentro la pizzeria.
Voto al locale 4.
La prox volta spero che non si vada di nuovo li  :D

DjMonak

Citazione di: padi73 il Settembre 29, 2008, 11:39:00 AM
Cmq vero un commento sul ristorante.
E' stato pietoso ieri sera.
Pizza che faceva schifo, servizio che faceva schifo un caldo allucinante dentro la pizzeria.
Voto al locale 4.
La prox volta spero che non si vada di nuovo li  :D
Il fatto è che ci siamo ritornati perchè, la volta precedente, eravamo stati bene.
Comunque, ripeto, la città è piena di ristoranti e, se quella zona è comoda, ne troveremo un altro.

Barrux

Citazione di: DjMonak il Settembre 29, 2008, 11:33:31 AM

Io con Barrux (da notare la differenza in altezza e stazza)

:|  Che coppia!! sicuramente la foto migliore.....  ;D
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Mirage

a propostito di autostima... io nella foto con monak sono orrenda...  >:(  :vergogna:

ti avevo detto di usare fotoshop ! auhauhahauha

Fabbry(T)he RadioMan

Come ogni raduno del forum c'è poco da dire una giornata fantastica passata a persone fantastiche.. noi come detto monak siamo gia arrivati nel pomeriggio dove ho incontrato la mia fede ^^ e gli altri ragazzi.. poi direzione ristorante davvero da dimenticareeeeeeeee 1 ora per una azzo di margherita per altro cruda ci rendiamo conto?!?!?! mah..

tralasciando questo ho avuto la possibilità di conoscere meglio diverse persone come barrux e the vash due mitici! e danilo..

come dico sempre non dovremmo mai smettere di incontrarci!

alla prossima!

ps
andre in quella foto del ricordi sei un sorcino.. auhauahauha
Radio Byte Network[/b]

alphadj

se vuoi io consco un posto vicino romolo dove ti portano la margherita prima delle bevande, e sucesso una voltaa mio fratello incredibile, sono contento epr voi che vi sieet divertiti, io ci sono stato la sera della supercoppa e  siamo stati gli ultimi del locale ad andar via e per fortuna che non ci hanno cacciato

DjMonak

Citazione di: Fabbry(T)he RadioMan il Settembre 29, 2008, 12:14:38 PM
siamo gia arrivati nel pomeriggio dove ho incontrato la mia fede
Come sei religioso!  :o
E' proprio vero che c'è chi la fede la trova nei posti più improbabili...

padi73

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Settembre 29, 2008, 12:19:19 PM
se vuoi io consco un posto vicino romolo dove ti portano la margherita prima delle bevande, e sucesso una voltaa mio fratello incredibile, sono contento epr voi che vi sieet divertiti, io ci sono stato la sera della supercoppa e  siamo stati gli ultimi del locale ad andar via e per fortuna che non ci hanno cacciato
ma i tempi, a parte quelli di fabbry, sono stati accettabili.
abbiamo aspettato 10-15 minuti dopo aver ordinato, però sul serio una pizza immangiabile.
ti fanno una pizza enorme ma che sa di pasta cruda

m@uro

Bella giornata! :)

Sempre piacevole incontrare tutti quanti, nonostante la sfacchinata in treno :drop: ho passato una giornata davvero ottima :birra:

Il ristorante, è vero, stavolta è stato deludente... ma è bastata comunque la compagnia! :brind:

Finalmente ho anche conosciuto Barrux e Vash, è stato un piacere :)
Mi è solo dispiaciuto andarmene presto, ma purtroppo gli orari dei treni sono quelli che sono...  >:(

Grazie a tutti. :)

Ps: allego la foto di Vash "intovagliolato" (la foto è in qualità pessima :S) :asd:

angelbeats

"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Pamela

Grazie Monak per le foto....nonostante la mia faccia da assatanata !!!  :-X
Non sapevo facessi volontariato questo ti fa onore.

La prossima volta, se vorrete, vi porto in un posto dove la pizza è ottima, i prezzi sono bassi e il personale è simpatico....fidatevi di una che vivrebbe di pizza!!!  :-*

Al Nausicaa :  PRESENTE!!! :dj:

:)

Bacioni

Pam

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: Pamela il Settembre 29, 2008, 17:21:42 PM
Grazie Monak per le foto....nonostante la mia faccia da assatanata !!!  :-X
Non sapevo facessi volontariato questo ti fa onore.

La prossima volta, se vorrete, vi porto in un posto dove la pizza è ottima, i prezzi sono bassi e il personale è simpatico....fidatevi di una che vivrebbe di pizza!!!  :-*

Al Nausicaa :  PRESENTE!!! :dj:

:)

Bacioni
Pam

allora ci affidiamo a te pamyyyyyyy erhehehhehe
Radio Byte Network[/b]

☆Fè®

Ecciaooo...finalmAnte riesco a postare :D :D :D :D

Dopo mille ore d coda nel traffico con fraS sono riuscita ad arrivare a casa a mezzanotte ^^'

Mortacci del derby...ke dAire...sono stata davvero contenta d rivedervi tutti e d conoscere altra gente ^_____^

Infondo se m faccio tanta strada è si per trovare lavoro,si per il mio  :-* ma anke xke in questo gruppo ho trovato degli amici veri con i quali si riesce a stare bene anke senza fare nulla d particolare...

Speciale saluto al PIEMONTE  :r0x: robina alu e padinu v amo ^^ a maurino (te possino a te e alla tua delicatezza PIUMATA) al mio valletto stimeddrims XD a barrux e vash (compaesani x una sett) e anke a pam e danilo ^____^

Un salutone anke a nAiko ke ha provato a farci una sorpresa ma...l'ho cmq apprezzato molto...

Al my amichettu Marco un calcio  :hammer: e 1 baciozzo  :cheekiss:

E al mio gruppozzo speZiale JEMFRASJIKMONAKAMO prima o poi v'ammazzo  :cuore1: :cuore1: :cuore1: :cuore1: :cuore1:

C s becca sett prossima semmaiiiii :cheekiss: :cheekiss: :cheekiss: :cheekiss: :cheekiss: :cheekiss:
:progo: :progo:

m@uro

Citazione di: ☆FeX® il Settembre 29, 2008, 17:42:08 PM
a maurino (te possino a te e alla tua delicatezza PIUMATA)
Io lascio sempre il segno, in qualche modo :sese: :asd: :lol: