Le tre canzoni sconosciute più impossibili da identificare

Aperto da bitman, Settembre 22, 2008, 17:39:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

bitman

Ciao belli!

Ho riunito in un file .zip le ultime 7 canzoni dal 1991 al 1999 che mi restano da identificare... nessuno fino ad ora c'è mai riuscito! Venghino siori venghino cimentatevi in quest'impresa, ricchi premi ai vincitori  :asd:

http://www.mediafire.com/?ydnlktaytnt

Quattro sono state identificate! Ne mancano solo tre, forza!

1991Unk131 Techno è Westbam - The wall (ultimate mix)
1994Unk252 Synth è R.P.Z. - Runnin' (Coropianpiancoropian!) (Keep On R.M.X.)
1994Unk332 Jupiter è Interspace - Jump to Jupiter
1996Unk473 Instrumental è Lupo DJ - The light (Titanic version)

-- bitman

Ravenergy

La prima la conosco, ma non so il titolo!! Farò delle ricerche. :)
La seconda è di Robert Miles - One and one (la voce però non è quella originale)
Le altre purtroppo non le so... >:(

Victordj

la traccia denominata discoparty1999 dovrebbe essere
Gigi D'Agostino - Ne un  (rifacimento di Nuke - Nene)

bitman

Credo che la canzone non sia di Gigi D'Agostino; ho una cassetta registrata dalla radio nel 1999 in cui il DJ la introduce come "D Carry - D Party" (pronunciato così, vattelapesca come si scrive) ma non ho mai trovato conferme.

Grazie dell'aiuto!
-- bitman

R@ve M@ster Dj

 :|

Ma sono bellissime! No, no... non esiste... DEVONO essere identificate!  :sisi:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

bitman

Citazione di: R@ve M@ster il Settembre 25, 2008, 20:43:53 PM
:|

Ma sono bellissime! No, no... non esiste... DEVONO essere identificate!  :sisi:

Non posso che quotare  :P

-- bitman

Egypt

NIENTE MANKO UNA NE CONOSCO!!! MI SPIACE NN POSSO ESSERTI UTILE!

maxdance

Purtroppo in ufficio non posso ascoltare l'audio, vedrò di poterlo fare da qualche altra parte...sono curioso  ;D

Emperor Absolutus

Unk452Instrumental-1996 ---> questa è FLUXIA - "la sexta luna"

principalmente nel vinile ci sono anche le versioni vocali
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

bitman

Grazie Emperor!  :birra: Sapevo di poter contare sulla tua eurosapienza  :clap:

Ora ne restano solo nove da identificare (anzi otto e mezzo, dato che una dovrebbe essere Interspace - Jump to Jupiter ma non sono ancora riuscito a verificarlo... qualcuno ha un sample?)

Forza ragazzi, voglio troppo arrivarci in fondo!  .up:

Ciauzzz
-- bitman

Victordj

Citazione di: bitman il Settembre 23, 2008, 22:35:34 PM
Credo che la canzone non sia di Gigi D'Agostino; ho una cassetta registrata dalla radio nel 1999 in cui il DJ la introduce come "D Carry - D Party" (pronunciato così, vattelapesca come si scrive) ma non ho mai trovato conferme.

Grazie dell'aiuto!
-- bitman

Ribadisco , a meno che il file mi sia stato spedito (da un collega) sotto altro nome si intitola
Ne un night ed è di Gigi D'agostino....non posso provarlo al cento per cento però lo stile è il suo ,ma daltronde potrebbe essere anche un tipo di meshup.


swatt

forse la 1996Unk473 Instrumental.mp3 è Lupo DJ Kirlian EP (The Light - Titanic Version)
ma non ne sono sicuro al 100%

http://www.discogs.com/Lupo-DJ-Kirlian-EP/release/439283?ev=bp_titl

boymoretto81

#13
Citazione di: bitman il Settembre 23, 2008, 22:35:34 PM
Credo che la canzone non sia di Gigi D'Agostino; ho una cassetta registrata dalla radio nel 1999 in cui il DJ la introduce come "D Carry - D Party" (pronunciato così, vattelapesca come si scrive) ma non ho mai trovato conferme.

Grazie dell'aiuto!
-- bitman



Anche io me la ricordo!! Il giro è di Party People - Happy Song anche se questa è diversa .
Una nota interessante però : Il progetto Party People vede come membro Diego Milesi che ai tempi su Radio Studio Piu faceva il Mixing 4 U e nei suoi mixati girava spesso la versione presente nel sample di Bitman e non vorrei che questa sia la versione B1 presente sul vinile e remixata da Dj Plastiko

http://www.discogs.com/Party-People-Happy-Song/release/1160227

Chissà ...
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com