AIUTO TITOLO! (Bang Bang Bang...) [TROVATO]

Aperto da garfield, Settembre 22, 2008, 17:22:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

garfield

Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto per risalire al titolo di un brano che dovrebbe essere dell'estate 1999.
Non possiedo nessun sample, ma ricordo che, davvero raramente, lo passavano anche su Tam Tam Network.
Ricordo qualche frase del testo, che faceva più o meno così: bang bang bang, it's the west revolution.. 24/7.. gooo gooo, do all I can to (feel?) my mission.. I wanna bang, bang bang, I wanna bang, bang bang, I wanna bang, bang bang..
Spero davvero che qualcuno di voi possa aiutarmi a ritrovarla, perché ormai la cerco disperatamente da anni..
:progo:

DjMonak

#1
Probabilmente "Robbie Rivera  Presents Rhythm Bangers - Bang".   :uhm:
Forse è la versione con il vocal: "Bini & Martini Exclusive Mix"

garfield

No purtroppo  >:( quella che dico io era decisamente meno famosa.. cmq prima ho dimenticato di aggiungere che la voce era femminile, ne approfitto adesso

PBLMX

#3
Dal testo riportato dovrebbe essere senza ombra di dubbio

Bump 'N' Grind Feat. Melissa - Bang Bang   uscita su Dig-It nel '99

Molto molto bella.. Cercavo anche io il titolo tempo fa e devo ringraziare il mio amico Cesare (pizpizo) che me la identificò..

Ecco ne posto un sample a basso bitrate cosi senti se è effettivamente quella che cerchi.. :bye:

                   
http://www.speedyshare.com/352766422.html

garfield

Mille volte GRAZIE!!!
Credimi, svegliarsi e trovare il titolo e addirittura sentirne un sample è stato davvero emozionante. Ormai non ci speravo quasi più, pensavo di essermela sognata! Ancora grazie davvero, mi son quasi commosso eheheh
Iniziassero tutte così le giornate!
:thumbsup:

PBLMX