Strage a scuola: 10 vittime, il killer suicida

Aperto da padi73, Settembre 24, 2008, 13:59:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vash The stampede

la comparazione della diffusione di armi a questo genere di stragi è puramente dovuta alla maggior facilità di reperimento di un'arma, ma questo non significa assolutamente che ci siamo meno persone simili in giro anzi!!!

ma questo aveva un regolare permesso TEMPORANEO per detenere LEGALMENTE quella pistola...
in italia per avere il porto d'armi si devono fare una serie di analisi e verifiche... che restano in ogni caso INUTILI perchè mica tutti i pazzi vanno in giro strappandosi i capelli.... :lol:

questo per farvi capire che quando a uno gira male...gira male!!!!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

♣Tommy♣

hai ragione vash, ma sono + che convinto che questo tipo di pazzi sono sicuramente depressi (depressione che può sfociare in varie forme), e io pens... spero che un buon psicologo/test psicologico riesca a individuare una depressione

detto questo io penso che le armi dovrebbero essere illegali e autorizate solo alle forze dell'ordine. nn farebbe sparire le armi ne la loro circolazione, ma ne girerebbero cmq meno

Barrux

:uhm: sparire no,a parte che dovresti privare di armi un bel po di italiani;ma cercare di essere più attenti,il problema è che l essere umano è imprevedibile e può fare del male in duemila modi,quando sfocia la pazzia c è ben poco da prevedere...Sono avvenimenti terribili,che sono successi in passato e succederanno in futuro.
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Joe

Citazione di: ♣Tommy♣ il Settembre 25, 2008, 00:39:47 AM
e io pens... spero che un buon psicologo/test psicologico riesca a individuare una depressione

ho forti dubbiTommy :confuso:

Occorre dare il posto dovuto all'ombra che ci insegue contro noi stessi, nonostante noi stessi
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

vale4ever82

Citazione di: Vash The stampede il Settembre 25, 2008, 00:06:47 AM
perchè mica tutti i pazzi vanno in giro strappandosi i capelli.... :lol:
infatti!io ne ho na marea.....  :70roxxer:  :devil:

vale4ever82

scherzi a parte dai...be cm si dice a volte il 'raptus'!magari sei una persona normalissima ma quella volta che t girano le balle..  :jason:

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Dark_Night

strage a scuola.
20 e passa anni..
ma andava ancora a scuola a vent'anni?
quel tizio lì, ne avrà avuto così tanto le scatole piene, che s'è impazzito tutto a na botta.. ecco quello che fa la società.. Negli ultimi anni, c'è stato anche un incremento notevole di suicidi da parte di ragazzi. Poi dicono perchè escono fuori i killer.. d'altronde siamo tutti un pò stressati, c'è chi più e c'è chi meno..

io invece sono stupido  .up:
La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

Barrux

Citazione di: Dark_Night il Settembre 26, 2008, 09:57:44 AM
strage a scuola.
20 e passa anni..
ma andava ancora a scuola a vent'anni?
quel tizio lì, ne avrà avuto così tanto le scatole piene, che s'è impazzito tutto a na botta.. ecco quello che fa la società.. Negli ultimi anni, c'è stato anche un incremento notevole di suicidi da parte di ragazzi. Poi dicono perchè escono fuori i killer.. d'altronde siamo tutti un pò stressati, c'è chi più e c'è chi meno..

io invece sono stupido  .up:

ma no dai!!!   :lol: