ECCO LE NUOVE VELINE DI STRISCIA

Aperto da padi73, Settembre 18, 2008, 21:56:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barrux

non dico altro...  aahh... le velone...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

DjMonak

Ok, adesso che lo so posso andare a prendere il caffè a cuore più leggero.  :sisi:

Larssoncascio

BAh,,,,,se cominciano a fare le bagasce a 18 e 19 anni....
ma poi la bionda e' brutta....preferivo di grn lunga quuella che era stata eliminata l'altro ieri...l mora di nome valentina...che bella ragazza...faceva sognare .up:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

Danielenientepiu

Chissà perchè in tutti questi concorsi sono più belle quelle che arrivano seconde o terze....

Ho cercato di studiare il programmma dal punto di vista socio-culturale, nessuna si è contraddistinta per qualche dote artistica, e molto poche si sono avvicinate. Dunque perchè una vuole fare la velina, vuole veramente farlo per fare la velina od è solo un mezzo per un altro fine? La 2 visto che il contratto al massimo dura 2 anni...

e perchè devo vedere ste ragazzette incapaci con la cellulite piene di creme e fondotinta per nascondere le imperfezioni? Le ultime veline non sono uscite da un programma di selezione e devo dire è molto meglio e lo staff per il casting ha fatto proprio un bel lavoro. Melissa ci mancherai!!!  :piango: :piango: :piango:

Concordo con la Vale, le migliori rimangono sempre la coppia Palmas/Barolo
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

DjMonak

Citazione di: Danielenientepiù il Settembre 19, 2008, 10:56:28 AM
Ho cercato di studiare il programmma dal punto di vista socio-culturale, nessuna si è contraddistinta per qualche dote artistica, e molto poche si sono avvicinate.
Questo è significativo:

http://magazine.libero.it/televisione/generali/ne8658.phtml

vale4ever82

Citazione di: Larssoncascio il Settembre 19, 2008, 10:32:43 AM
...l mora di nome valentina...che bella ragazza...faceva sognare .up:
è lo so....  :sese:  :70roxxer: macchè alla mia età ho dovuto rifiutare la proposta d fare la velina......
se mai mi candiderò a velona  :vergogna:

vale4ever82

Citazione di: Danielenientepiù il Settembre 19, 2008, 10:56:28 AM

e perchè devo vedere ste ragazzette incapaci con la cellulite piene di creme e fondotinta per nascondere le imperfezioni?
:doh:   beccata..uff

Joe

Mio Podio Veline:

1.Melissa Satta-Thais Souza Wiggers
2.Giorgia Palmas- Elena Barolo
3.Ely Canalis- Maddy Corvaglia

ma la numero 1 tra tutte è Giorgia Palmas, in assoluto la migliore :r0x:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

crono 80

Thais regna su tutte xme, anke se preferisco le more d gran lunga alle bionde, ma qsta era a dir poco spettacolosa   :ita1:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Mirage

Citazione di: crono 80 il Settembre 19, 2008, 13:38:53 PM
Thais regna su tutte xme, anke se preferisco le more d gran lunga alle bionde, ma qsta era a dir poco spettacolosa   :ita1:

infatti lei è castana, ma dato che avevano scelto come velina mora la Melissa, han deciso di tingerle i capelli.

crono 80

ecco meglio ancora allora  :-[  è proprio la number one
when LHCb sees
of lead ions.

Sirius

Mah... chissene! :caffe:

Mi chiedo solo quale sia stata la notizia d'apertura di Studio Aperto stamattina ;D

angelbeats

Citazione di: DjMonak il Settembre 19, 2008, 11:10:03 AM
Questo è significativo:

http://magazine.libero.it/televisione/generali/ne8658.phtml

Citazione
P.s: Vinceranno la mora Federica Nargi e la bionda Costanza Caracciolo, lo diamo per certo...(Libero News)

e te credo che lo sapevano, le avranno già scelte chissà da quanto tempo! come diceva roberta, sto programma serve solo da tappabuchi, è una gran farsa.
e poi, sarebbe ora che la finissero di dire che antonio ricci è un personaggio intelligente, un "provocatore"... a me sembra solo un gran "paraculo" :eheh:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

padi73

Citazione di: trancegenerator il Settembre 19, 2008, 16:31:58 PM
e poi, sarebbe ora che la finissero di dire che antonio ricci è un personaggio intelligente, un "provocatore"... a me sembra solo un gran "paraculo" :eheh:
bè togliendo 1-2 servizi, che di solito durano 5 minuti su mezz'ora di trasmissione, è da anni che scriscia è diventata una mega pagliacciata secondo me.
non è manco da considerarsi satira, parlo dei servizi sui politici o degli sfottò su giurato o sui giornalisti che sbagliano a leggere gli articoli o su fede che fa il lecchino di berlusconi, ma semplici prese per il culo.

crono 80

dato ke il discorso s fa interessante (oddio lo sono anke le tet.. della Thais :P x carità, ma su qlle, c'è poco da dire, le si ammira e stop  ::)   :-[ ) a me viene in mente una cosa che m piacerebbe dire:
ma scnd voi, nn è piu "pericolosa" tt qsta pseudo satira direzionata ad arte sempre e solo (in modo cattivo) contro una sola parte politica, mentre mostra quasi simpatia e accondiscenza verso la parte diametralmente opposta che non ad esempio programmi faziosi x stampo e d xsè?

cioè alla fine se uno vede Santoro o Fede sa già a cosa va in contro...ma sto povero popolino quasi analfabeta (e culturalmente e cme spirito critico anzke senza il quasi!) nn deve essere lasciato solo davanti alla tivù con si tali trappole mediatiche :asd:!

cmq quoto, altro ke provocatore...Ricci ormai vive d rendita su delle pagliacciate mega galattiche...ma s vede ke il livello di intelligenza del pubblico premia qsto e nn altro.
when LHCb sees
of lead ions.