La macchina dei vostri incubi

Aperto da Joe, Settembre 18, 2008, 14:37:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

m@uro



Tanto brutta (ma originale) quanto pratica e innovativa.


Barrux

La famigerata Renault Thalia (clio sedan)....

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj


Barrux

polo sedan...


Fiat mille,versione odierna per il terzo mondo della vecchia uno...




Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

odio sempre di piu i suv e la magiorparte delle eprsone che li guidano. oggi pomeriggio una cretina ha parcheggiato in dopia fila intralciando il traffico epr prenndere la bambina a scuola. dico io brutta cretiina 10 metri piu avanti c'e un parcheggio basta girare l'angolo. a milano purtroppoo gente cosi che no vuole fare 10 metri di camino c'e ne tanta. l cosa bella che non si voleva spostare poi e dovuto intervenire il vigle e sembrava infastidita.  :hammer: :hammer: :hammer: :hammer:

Vash The stampede

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Settembre 29, 2008, 22:14:53 PM
odio sempre di piu i suv e la magiorparte delle eprsone che li guidano. oggi pomeriggio una cretina ha parcheggiato in dopia fila intralciando il traffico epr prenndere la bambina a scuola. dico io brutta cretiina 10 metri piu avanti c'e un parcheggio basta girare l'angolo. a milano purtroppoo gente cosi che no vuole fare 10 metri di camino c'e ne tanta. l cosa bella che non si voleva spostare poi e dovuto intervenire il vigle e sembrava infastidita.  :hammer: :hammer: :hammer: :hammer:

fai come me: io nella mia vita ho: rotto un vetro,3paraurti e bucato 2 gomme.... vedi che poi ci pensano bene la prossima volta... :thumbsup:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

alphadj

anche io faccio cosi quando posso epro oggi c'era il vigile

Vash The stampede

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Settembre 29, 2008, 22:40:55 PM
anche io faccio cosi quando posso epro oggi c'era il vigile

:bravo: contro certa gente è l'unica....
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

alphadj

ieri stavo epr far fare un incidente ad uno, ero sulal ovest per imemtermi nella a4, nell uscita ci sono 2 biforcazioni una per veenzia e l'altra epr torini, per venezia c'era codaper torino no, un cretino col suv voleva sorpassare la fila ed a ndato per torni volendosi immetere all'ultimo, a trovato me davanti che lo cisto dallo specchietto e mi sono alalrgato epr no farlo imemttere alal fine ndva a tutta velocita e per non andare a sbattere al centro del guarda rail e andato verso torino, e sie  pure incazzato con me

Barrux

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Settembre 29, 2008, 22:47:56 PM
ieri stavo epr far fare un incidente ad uno, ero sulal ovest per imemtermi nella a4, nell uscita ci sono 2 biforcazioni una per veenzia e l'altra epr torini, per venezia c'era codaper torino no, un cretino col suv voleva sorpassare la fila ed a ndato per torni volendosi immetere all'ultimo, a trovato me davanti che lo cisto dallo specchietto e mi sono alalrgato epr no farlo imemttere alal fine ndva a tutta velocita e per non andare a sbattere al centro del guarda rail e andato verso torino, e sie  pure incazzato con me

Sicuro che fosse un suv e nn un fuoristrada?!?!   :drop:  :devil:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj


Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

1962: la Peel P50


lunghezza: 1,34 metri, larghezza 99 centimetri, peso 59 Kg!! retromarcia A MANO! (nel senso che ha la maniglia, scendi e la spingi tu!!)


La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

 :risatona:  ha le ruote del carrello portapacchi....  :risatona:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!