31.10.2008 PEZZI DA 90 DATURA GIANNI PARRINI @ TEK (Faenza)

Aperto da FabyM4DJ, Settembre 15, 2008, 18:34:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

.

datura altera los hombres

Danielenientepiu

Noooooooooo!!!! Perbacco sono al 90 is Magic...accipinna (l'espressione dialettale friulana sarebbe BEN diversa...)
:muro: :muro: :muro: :muro:
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

stefanchenco

Mutant Chronicles 4ever!!!

Jk

Idem....mi viene da piangere...nn è possibile... :'(
Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough

papagim

Datura + Parrini + Mad Bob  dance 90 e trance   ingresso libero , è questo il modo di proporre la dance anni 90 non nei locali alla moda da fighetti   :)

lorixx

...ovviamente (mezzi permettendo) presente!

ilmetalmeccanico77

cavolo...è un'idea per un weekend fuori programma verso la riviera....interessante!! :r0x:

Oldschool Man

Oldschool Gangsters

Only 90's sound!

technoboy2084

sapete quanto costa l'ingresso?
la tessera arci è obbligatoria?
io ce l'ho ma alcuni miei amici no...

Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

GiorgioRSM

Ciao raga, ierisera al Tek è stato magnifico! Stefano Mazzavillani ha suonato un gran repertorio dance '90, spaziando dalla commerciale alla techno memorabilia! Spettacolo!

Avrei una domanda da chiedervi... come si chiama quella canzone cantata in modo melodioso da un vocal femminile che ha messo dopo Infinity (se non sbaglio) .... ? nel testo ci sono le parole fly, high, sky......

aiutatemi please!

Francesco86

Citazione di: GiorgioRSM il Novembre 01, 2008, 20:18:12 PM
come si chiama quella canzone cantata in modo melodioso da un vocal femminile che ha messo dopo Infinity (se non sbaglio) .... ? nel testo ci sono le parole fly, high, sky......

aiutatemi please!

Captain Hollywood Project - Flying High     1994

;)

"...How Much?"
"Dodici!"

GiorgioRSM

datura altera los hombres

Citazione di: GiorgioRSM il Novembre 01, 2008, 20:18:12 PM
Ciao raga, ierisera al Tek è stato magnifico! Stefano Mazzavillani ha suonato un gran repertorio dance '90, spaziando dalla commerciale alla techno memorabilia! Spettacolo!

Avrei una domanda da chiedervi... come si chiama quella canzone cantata in modo melodioso da un vocal femminile che ha messo dopo Infinity (se non sbaglio) .... ? nel testo ci sono le parole fly, high, sky......

aiutatemi please!

si chiama WIll Be One, è nostra, ed è del 2002

Ciao,
S.