mila colpo di fulmine e mila by night

Aperto da michele1983, Agosto 22, 2008, 17:43:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

michele1983

RAGAZZI QUESTA CANZONE MILA MILA BY NIGHTE' SIMPATICISSIMA C'E' LEI CHE PARLA CON UN ASCOLTATORE DI RADIO DJ
MENTRE COLPO DI FULMINE INVECE E' UNA CANZONE MOLTO SENSUALE
E' SI BRAVA MILA  DI RADIO DJ
QUALCUNO MI SA DARE QUALCHE INFORMAZIONE IN PIU RIGUARDO QUESTE 2 CANZONI :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

PBLMX

#1
Mah.. Io direi dischetti abbastanza subdoli.. Voce calda e sensuale ma solo come speaker radiofonica.. messa su progetti dance non c azzecca proprio.. ''Mila by night" lo sto ascoltando proprio ora che me l hai riportato alla mente..

♣Tommy♣


angelbeats

io ho sentito parlare di questa ragazza, lavorava a radio deejay ad inizio anni '90, più che altro conosco gli scherzi meravigliosi che ha subìto da fiorello :lol:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

PBLMX

#4
Non t perdi niente Tommy, è una surreale quanto idiota conversazione con un fantomatico ascoltatore che le confessa d esser follemente innamorato d lei e che vorrebbe incontrarla,  il tutto su una base houseggiante molto annacquata e insipida..

Mila conduceva un programma notturno su Radio deejay nella prima metà degli anni 90 a tema amoroso erotico, dve gli italiani raccontavano al tel esperienze e sogni proibiti, insomma..un programmino basato sempre e cmq su  argomenti piccantelli ..

Cmq una grande professionista come speaker... Ha lavorato in diverse emittenti importanti dopo radio dj che la lanciò..


djpix10

Ora da qualche anno fa la speaker a Radio Italia, direi che ha cambiato proprio stile nella conduzione e sopratutto nei temi trattati...